Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Addominoplastica e orecchie di cane

BarbaraMa
28 mar 2020 · Ultima risposta: 13 apr 2020

Buonasera, mi sono sottoposta ad addominoplastica circa 3 settimane fa. Volevo chiedere se lo scalino che si nota in foto, lateralmente, potrebbe riassorbirsi o se invece potrebbe rimanere così? Ho paura che sia la cosiddetta orecchia di cane. Grazie mille.

Annuncio

Risposte (9)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Dott. Paolo Maraviglia
5 sedi di Napoli, Pescara, Roma... . 29 mar 2020
Miglior risposta
Gentile Signora, tre settimane sono davvero poche per poter valutare i risultati del suo intervento, quindi si rilassi e lasci che i suoi tessuti facciano ciò che meglio sanno fare… ripristinare gli equilibri omeostatici locali alterati dall’intervento stesso.
Ma ricordi che la Natura ha i suoi tempi, e non considera gli umani desideri di accelerare i suoi processi riparativi.
Saluti
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... . 13 apr 2020
Non sono ear dog. SI dovrebbe sgonfiare con il tempo
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
Torino . 4 apr 2020
Migliorerà nei prossimi mesi.
Roma . 31 mar 2020
No! non sono orecchie di cane e dovrebbe migliorare nei prossimi mesi
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Dott. Stefano Andrea Karoschitz
3 sedi di Roma, Torino... . 30 mar 2020
Aspetti qche mese per esserne certa
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 30 mar 2020
non sono orecchie di cane: aspetti almeno sei mesi e nel caso basta un piccolo ritocco di liposuzione. dr.Peroni Ranchet
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... . 30 mar 2020
Fare una valutazione dopo 3 settimane da questo tipo di intervento è davvero pochissimo, dovrà attendere almeno altri 6 mesi per dare un giudizio
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... . 30 mar 2020
è presto per una valutazione definitiva. se persiste si potrà fare una liposuzione
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... . 30 mar 2020
DEVE ASPETTARE è TROPPO PRESTO,DOPO SI PUO' FARE UNA LIPO
SALUTI
NICOLA CATANIA
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Addominoplastica
2 Risposte, Ultima risposta: 24 apr 2024
Cicatrici
11 Risposte, Ultima risposta: 12 dic 2018
Rinoplastica
7 Risposte, Ultima risposta: 19 giu 2022
Cicatrici
36 Risposte, Ultima risposta: 31 mar 2017
Otoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 11 set 2021
Otoplastica
19 Risposte, Ultima risposta: 8 gen 2019
Otoplastica
6 Risposte, Ultima risposta: 6 mag 2020
Otoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 14 set 2023
Addominoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 31 lug 2018
Otoplastica
15 Risposte, Ultima risposta: 26 giu 2022

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente