StudioMed Centro Medicina Estetica Asti

(47) 96 % lo consigliano
Asti
PRESENTAZIONE Aiutiamo le signore, le ragazze e gli uomini a migliorare il loro aspetto, recuperare autostima, piacersi, accettarsi e sentirsi più felici! Garantiamo un risultato al 100% naturale senza l’uso di bisturi o interventi di chirurgia Il nostro metodo di lavoro si basa sull’utilizzo di prodotti di eccellenza e metodiche mediche sicure. Siamo specializzati nei seguenti settori della Medicina Estetica: Ringiovanimento e antiaging... (massaggio tonificante Asti)

Aesthetic Clinic del Dott. Giulio Maria Maggi

(173) 93 % lo consigliano
Asti
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Giulio Maria Maggi è un Chirurgo iscritto all'AICPE Associazione Italiana Chirurghi Plastici Estetici. Può vantare una notevole esperienza maturata all'estero nei più prestigiosi istituti internazionali ed attualmente, dopo aver esercitato 12 anni come Chirurgo presso Villa Maria Pia Hospital, divisione di Chirurgia Generale Mininvasiva, Laparoscopica e Chirurgia Plastica, diretta dal Prof. Mario De Michelis, si è dedicato esclusivamente... (massaggio drenante Asti)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dr Benoit Menye

(243) 98 % lo consigliano
3 sedi di Torino, Milanino, Sanremo
Il Dott. Benoit Menye è un Medico Chirurgo, con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica. Il Dott. Benoit Menye si laurea nel 2007, presso l’Università degli Studi di Torino, in Medicina e Chirurgia e presso l’Università di San Marino, nel 2012, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Abilitato alla professione e regolarmente iscritto all’Ordine provinciale dei... (massaggio drenante Asti)

Dott. Carlo Orione

Senza opinioni
Nizza Monferrato
Il dott. Carlo Orione è un Medico Oculare ed Oftamoplastico specializzato nell’utilizzo della tecnica del Laser applicata all’ambito della medicina oculare e al settore della Medicina Estetica. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova, e da quel momento inizia un lungo percorso di formazione accademica di alto livello che gli permette ottenere una importante formazione multidisciplinare. Si specializza... (massaggio meccanico Asti)

Esperienze in evidenza

Quest' anno ho deciso di ritagliare un po di tempo alla cura della mia persona, ero dieci anni che non facevo più attività fisica, finalmente mi sono iscritta in palestra e ho iniziato ad integrare cibo sano, e trattamenti per la ritenzione idrica, ho iniziato a giugno con i massaggi drenanti, e devo dire che mi hanno aiutato tantissimo, da luglio ho acquistato 10 sedute di massaggi e 10 di pressoterapia, e devo ammettere che i risultati sono stati sicuramente piu veloci, ed impeccabili! il trattamento presso io lo consiglio vivamente! soprattutto se riuscite ad associare anche i massaggi.La presso aiuta tantissimo per chi ha problemi non solo di ritenzione idrica, ma anche cellulite e scarsa circolazione ( eccomi! :P ) , il trattamento consiste nell' esercitare una pressione sugli arti sia superiori che inferiori, io per esempio ho sempre le mani fredde, e ho deciso di farla pure agli arti superiori, ma è soggettivo, ognuno decide se farlo o meno, comunque anche per questo l' operatrice vi consiglierà al meglio. Dicevo... che il trattamento, effettua una pressione sugli arti e anche sulla pancia (anteriormente) e zona lombare (posteriormente) perchè reni e vescica, hanno il compito di eliminare le tossine depositate e i vari liquidi trattenuti, che sono presenti nelle gambe, e vengono ulteriormente stimolati dalla "pressione" per appunto, eliminare il tutto tramite urina... I risultati arrivano molto velocemente e il processo continua a lavorare anche dopo il completamento delle sedute. Costicchia ma ne vale la pena! Salutando a tutti quelli che leggeranno questo messaggio, voglio solo dire: abbiate cura di voi stessi! Ascoltate il vostro corpo! Sfogate il vostro stress! e prendetevi del tempo per stare sereni, anche per prendere solo una boccata d' aria in uno spazio al fresco o ammirare semplicemente la natura. Se avete qualche domanda, dubbio, risponderò con piacere...

Mi avevano parlato della cavitazione per ridurre di peso però poi me l'hanno sconsigliato diversi medici del centro Misaky - Figurrella di Milano. Loro non eseguono più tale trattamento e mi hanno orientato verso altri trattamenti come la LPG e pressoterapia. Dopo un'analisi attenta della mia situazione e dopo aver fissato gli obiettivi abbiamo scelto questo percorso combinato. Già ho eseguito 15 sessioni divisi in un anno. Ho notato dalla seconda sessione i primi risultati. In tutto ho perso 20 cm in meno dalla circoferenza iniziale. Più che consigliare i trattamenti mi sento di voler consigliare proprio gli specialisti del centro