StudioMed Centro Medicina Estetica Asti

(47) 96 % lo consigliano
Asti
PRESENTAZIONE Aiutiamo le signore, le ragazze e gli uomini a migliorare il loro aspetto, recuperare autostima, piacersi, accettarsi e sentirsi più felici! Garantiamo un risultato al 100% naturale senza l’uso di bisturi o interventi di chirurgia Il nostro metodo di lavoro si basa sull’utilizzo di prodotti di eccellenza e metodiche mediche sicure. Siamo specializzati nei seguenti settori della Medicina Estetica: Ringiovanimento e antiaging... (ossigenazione Asti)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dr Benoit Menye

(243) 98 % lo consigliano
3 sedi di Torino, Milanino, Sanremo
Il Dott. Benoit Menye è un Medico Chirurgo, con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica. Il Dott. Benoit Menye si laurea nel 2007, presso l’Università degli Studi di Torino, in Medicina e Chirurgia e presso l’Università di San Marino, nel 2012, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. Abilitato alla professione e regolarmente iscritto all’Ordine provinciale dei... (anidride carbonica medicale Asti)

Dott. Carlo Orione

Senza opinioni
Nizza Monferrato
Il dott. Carlo Orione è un Medico Oculare ed Oftamoplastico specializzato nell’utilizzo della tecnica del Laser applicata all’ambito della medicina oculare e al settore della Medicina Estetica. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova, e da quel momento inizia un lungo percorso di formazione accademica di alto livello che gli permette ottenere una importante formazione multidisciplinare. Si specializza... (anidride carbonica medicale Asti)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Lo studio del Dr Benoit è veramente un bellissimo studio. Dottore bravissimo e soprattutto competente. Ho fatto la carbossiterapia che mi ha fatto andare via cellulite e smagliature in 10 sedute. Certo bisogna aspettare un po’ tanto ma devo dire che lui è un vero mago.

Ho fatto dieci sedute di carbossiterapia, non ho una evidente ritenzione idrica ma desideravo migliorare comunque la situazione. Credo di aver speso inutilmente seicento euro, non ho notato nessun minimo miglioramento. In più è una terapia decisamente fastidiosa, non mi sento assolutamente di consiglierla quindi a chi vuole combattere la cellulite