StudioMed Centro Medicina Estetica Asti

(47) 96 % lo consigliano
Asti
PRESENTAZIONE Aiutiamo le signore, le ragazze e gli uomini a migliorare il loro aspetto, recuperare autostima, piacersi, accettarsi e sentirsi più felici! Garantiamo un risultato al 100% naturale senza l’uso di bisturi o interventi di chirurgia Il nostro metodo di lavoro si basa sull’utilizzo di prodotti di eccellenza e metodiche mediche sicure. Siamo specializzati nei seguenti settori della Medicina Estetica: Ringiovanimento e antiaging... (depilazione IPL Asti)

Dott. Franco Maniglia Poliambulatorio Specialistico Cittadella

(33) 83 % lo consigliano
Torino
CENTRO DI CHIRURGIA PLASTICA P.S.C. srl DOTT. Franco MANIGLIA, nato a Piacenza il 14 giugno 1955.Laureato in Medicina e Chirurgia il 25 febbraio 1982 presso l'Università degli Studi di Torino e Specializzato in Chirurgia Plastica il 29 ottobre 1987 presso l'Università degli Studi di Torino con il massimo dei voti. Perfezionato in Chirurgia Plastica Estetica presso l'Università degli Studi di Pavia nell'anno accademico 1988-89.Ha partecipato... (IPL Asti)

Dott. Aurel Mengri

Senza opinioni
Asti
Il Dott. Aurel Mengri è un Medico Chirurgo, Specializzato in Anestesia e Rianimazione e in Medicina Estetica. È Membro della SIOOT (Società Italiana Ossigeno Ozono Terapisti). Il Dott. Aurel Mengri si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Tirana e successivamente, trasferitosi in Italia, consegue una seconda laurea in Medicina e Chirurgia nel 1996, con la votazione di 110/110 e Lode, presso l’Università degli Studi... (depilazione IPL Asti)

Dott. Carlo Orione

Senza opinioni
Nizza Monferrato
Il dott. Carlo Orione è un Medico Oculare ed Oftamoplastico specializzato nell’utilizzo della tecnica del Laser applicata all’ambito della medicina oculare e al settore della Medicina Estetica. Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli studi di Genova, e da quel momento inizia un lungo percorso di formazione accademica di alto livello che gli permette ottenere una importante formazione multidisciplinare. Si specializza... (fotodepilazione Asti)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Salve a tutti, vorrei un parere: Effettuo le sedute di luce pulsata da ottobre 2019, ovviamente sono arrivata a 12 sedute ma siccome da novembre 2020 siamo in zona rossa, l’ultima seduta è stata il 24 ottobre 2020.. mi ritrovo al 3 dicembre consapevole dell’unico riscontro che ho è quello di vedere i peli più chiari ma non diminuiti, può essere normale? Ho speso tanti soldi e mi dispiacerebbe capire che sono stati soldi buttati. Mi converrebbe cambiare centro?

Ho deciso di fare il trattamento per risolvere in maniera permanente il problema dei peli superflui. Già dalla prima seduta si sono visti subito i cambiamenti e il trattamento non è per nulla doloroso, si sente un leggero calore che dura circa 2 secondi. La Dottoressa è molto scrupolosa, paziente e precisa nel fare il suo lavoro.