Dott. Daniele Aloisi

Dott. Daniele Aloisi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Mengoli, 32, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Daniele Aloisi
Dott. Daniele Aloisi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Daniele Aloisi è un Medico Chirurgo, Specializzato in Angiologia Medica. È Membro della SIAPAV (Società Italiana di Angiologia e Patologia Vascolare), della SISET (Società Italiana per lo Studio dell'Emostasi e della Trombosi), della SIFCS (Società Italiana di Flebologia Clinica e Sperimentale), dell’AIUC (Associazione Italiana Ulcere Cutanee), della SIM (Società Italiana di Mesoterapia) e della FMSI (Federazione Medico Sportiva Italiana).

Il Dott. Daniele Aloisi si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1991 presso l’Università degli Studi di Bologna Alma Mater Studiorum e si specializza in Angiologia Medica presso l’Università degli Studi di Catania, nel 1994. È iscritto all’ Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Bologna (Ordine della Provincia di Bologna) dal 1991. Successivamente alla specialistica, per completare ed arricchire il suo percorso formativo, consegue vari Diplomi di perfezionamento, come in Flebologia presso l’ Università degli Studi di Siena, e in Elastocompressione presso l’ Università degli Studi di Ferrara. Da molti anni lavora presso l’Azienda Ospedaliero Universitaria di Bologna, ricoprendo vari incarichi di responsabilità crescente, fino a ricoprire il ruolo di Responsabile del riconoscimento del Linfedema Primario presso il Centro Regionale dell’ Emilia Romagna e Responsabile dell’Unità Operativa Semplice Dipartimentale di Angiologia ed inoltre esercita come libero professionista presso il suo studio medico. Per crescere professionalmente e tenersi sempre al passo con i tempi, partecipa a numerosi corsi di perfezionamento ed aggiornamento e a vari congressi e meeting di livello internazionale sia come auditore che come relatore. È autore di oltre 140 pubblicazioni scientifiche su svariate riviste di importanza nazionale ed internazionale.

Il Dott. Daniele Aloisi è uno specialista della Angiologia Medica e della Flebologia, vantando oltre 20 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi e trattamenti, svolti con eccellenti risultati. È un grande professionista, tra le sue doti spicca la sua precisione, la sua cortesia e la sua cordialità. Si dimostra chiaro e trasparente nei confronti del paziente nell’affrontare, nel diagnosticare ed infine nel trattare le patologie, cercando sempre la via meno invasiva possibile, ma trattando al meglio e risolvendo in modo eccezionale ogni vostro problema.

Ubicazione

Il Dott. Daniele Aloisi pratica come libero professionista presso il suo studio medico di Bologna.

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di medicina estetica
Chiedi a Dott. Daniele Aloisi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!