quanto puo costare una fiala di acido ialuronico

Michela246
21 Maggio 2013
22 Risposte
Argomenti simili

22 Risposte dei medici e utenti di GuidaEstetica.it

  • Dott. Giancarlo Delli Santi

    386 Valutazioni positive

    901 Risposte

    Miglior risposta

    Pubblicato il 11 Febbraio 2014

    dipende dalla qualità e quantita mediamente 100€

    8 Mi piace
3950 Dottori
2350 Domande
19700 Risposte
  • Studio Di Chirurgia Plastica Dr Lapalorcia

    13 Valutazioni positive

    83 Risposte

    Pubblicato il 08 Novembre 2013

    dipende da professionista, prodotto, posto....3 P
    cordiali saluti,
    dr lapalorcia

    0 Mi piace
  • Poliambulatorio Cosmer Torino

    5 Valutazioni positive

    36 Risposte

    Pubblicato il 31 Luglio 2013

    Buongiorno Michela!
    Anche da noi come in altri centri il prezzo e di circa 250 euro a fiala. Per il mese di settembre però avremo una promozione con una scontistica del 20%.
    Per una visita ed un preventivo gratuiti non esiti a contattarci.
    Saluti
    Dott.ssa Passarino Mariapiera medico chirurgo estetico

    1 Mi piace
  • Prof. Franco Bassetto

    57 Valutazioni positive

    439 Risposte

    Pubblicato il 27 Giugno 2013

    Gent.ma molto dipende da cosa c'è da fare, dal tipo di acido jaluronico da utilizzare e dal professionista. Cordialità

    0 Mi piace
  • Pubblicato il 27 Giugno 2013

    Gent.ma dipende molto da cosa c'è da fare e quindi dal tipo di acido ialuronico da utilizzare. In media sui 300 euro. Cordialità

    0 Mi piace
  • Studio Dentistico Amelio

    7 Valutazioni positive

    30 Risposte

    Pubblicato il 18 Giugno 2013

    Circa 300 euro.si parla di prodotti di ottima qualita' . Altrimenti................

    0 Mi piace
  • Studio Dott. Enrico Barberis

    1 Valutazione positiva

    11 Risposte

    Pubblicato il 27 Maggio 2013

    Una seduta con acido jaluronico cross linkati costa dai 250 euro in su, dipendendo dal tipo di marca utilizzata: parliamo di prodotti top di gamma delle 3 o 4 marche conosciute a livello mondiale.
    Cordialmente
    Dr.Enrico Barberis

    0 Mi piace
  • Pubblicato il 27 Maggio 2013

    Gent.ma Michela,
    la ringrazio per avermi contattato.

    Il costo dell'acido ialuronico varia da 150 a 300 euro, in base al prodotto scelto, tenendo conto che quello da 300 dura circa 1 anno!

    Mi faccia sapere se vuole venire a farsi vedere gratuitamente oppure fare direttamente il trattamento.

    Cordiali saluti

    0 Mi piace
  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    1394 Valutazioni positive

    2512 Risposte

    Pubblicato il 27 Maggio 2013

    Aggiungo comunque che la differenza di prezzo la fa soprattutto la qualità (grado di purezza, durata, certificazioni, garanzie) dell'acido ialuronico: in commercio si trova (purtroppo) di tutto, sta al medico farsi garante nei confronti del suo paziente.
    Cordialmente
    Dott. Fabio Chemello
    CENTRO MEDICO GENESY

    1 Mi piace
  • Poliambulatorio Specialistico Cittadella

    21 Valutazioni positive

    180 Risposte

    Pubblicato il 23 Maggio 2013

    Naturalmente il costo della fiala varia a seconda del prodotto proposto e del medico proponente da un minimo di 200 sino a 300 euro circa.
    Diffiderei dei prezzi più bassi per il rischio di prodotti non adeguati e a bassa concentrazione di acido ialuronico o non cross lincati.
    Cordiali saluti

    0 Mi piace
  • Dott. Antonio Monaco

    498 Valutazioni positive

    218 Risposte

    Pubblicato il 23 Maggio 2013

    Salve Michela,
    il costo per una singola fiala si aggira sui 200-250€. Si accerti sempre che il prodotto sia di qualità.
    Saluti,
    dr Antonio Monaco

    0 Mi piace
  • Dr. Carlo Giacomin

    7 Valutazioni positive

    11 Risposte

    Pubblicato il 23 Maggio 2013

    Trattandosi di un intervento sul suo viso non deve guardare il costo ma la sicurezza del prodotto e le garanzie che il medico le può dare. Io utilizzo da 15 anni solo Restylane, ho trattato circa 3500 pazienti e non ci sono mai stati problemi. Le consiglio di fare delle foto prima del trattamento e di farsi rilasciare del medico una copia del consenso informato. La fiala deve essere aperta davanti al paziente! Io chiedo 380 euro per una fiala e 550 per due fiale. I migliori saluti Dr. Carlo Giacomin

    3 Mi piace
  • Dott. Carlo Magliocca

    8 Valutazioni positive

    55 Risposte

    Pubblicato il 23 Maggio 2013

    Dipende da prodotto a prodotto , comunque intorno ai 150 euro.

    0 Mi piace
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    797 Valutazioni positive

    2484 Risposte

    Pubblicato il 23 Maggio 2013

    I costi sono variabili a secondo del tipo di formulazione di ac. jaluronico usata (mediamente 200 euro).

    0 Mi piace
  • Dott. Carlo Cappa

    1 Valutazione positiva

    34 Risposte

    Pubblicato il 23 Maggio 2013

    le risposte si riferiscono al costo della fiala e della prestazione professionale e come ha notato sono tutte simili. La differenza di costo dipende soprattutto dal prodotto utilizzato.

    0 Mi piace
  • Dott. Albina D'alessandro

    23 Valutazioni positive

    81 Risposte

    Pubblicato il 23 Maggio 2013

    da 150 a 250, a seconda del prodotto e della durata
    dott.Albina D'Alessandro

    0 Mi piace
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    1649 Valutazioni positive

    1288 Risposte

    Pubblicato il 22 Maggio 2013

    Gent. Michela,
    Ogni fiala da 1 ml. per le rughe o l'aumento delle labbra costa mediamente 200 euro.
    Cordiali saluti dr. Peroni Ranchet

    1 Mi piace
  • Dr. Rota - Studio Di Medicina Dentale & Estetica

    34 Valutazioni positive

    94 Risposte

    Pubblicato il 22 Maggio 2013

    Buongiorno.Mi perdoni ma la sua domanda e' riferita al costo del prodotto oppure alla prestazione professionale? La parcella di un professionista e' comprensiva di prodotto , auspicabile sempre di alta qualità e altrettanta qualità e professionalità da parte del professionista.
    Cordiali saluti ,
    Dr Massimo Rota

    1 Mi piace
  • DOTT. GIORGIO MAGGIULLI

    6 Valutazioni positive

    9 Risposte

    Pubblicato il 22 Maggio 2013

    Dipende da molti fattori, la marca, la densità, la zona da trattare, la quantità di fiale utilizzate. Il prezzo va da 150€ a 300€

    0 Mi piace
  • Dott. Salvatore Taglialatela

    9 Valutazioni positive

    9 Risposte

    Pubblicato il 22 Maggio 2013

    250-400 euro a fiala dipendendo dal prodotto. Esempio una fiala di filler per le labbra è solitamente meno costosa di una fiala di filler a base di acido ialuronico per gli zigomi. Non si può usare lo stesso tipo di acido ialuronico per ogni zona del viso.

    0 Mi piace
  • Centro Medico Genesy- Dir. San. Dott. Chemello Fabio

    1394 Valutazioni positive

    2512 Risposte

    Pubblicato il 22 Maggio 2013

    Dipende dal tipo e dalla durata del prodotto: da 150 a 300 euro per i migliori in commercio (per un volumentrico si può arrivare anche a 700, se di ottima qualità).
    Cordialmente
    Dott. Fabio Chemello
    CENTRO MEDICO GENESY

    0 Mi piace
  • Dott. Massimo Morelli

    35 Valutazioni positive

    280 Risposte

    Pubblicato il 22 Maggio 2013

    I costi sono variabili, a seconda del tipo di acido jaluronico, della sua densità e del suo utilizzo. In media partono dai 200€ per una fiala..ovviamente ogni caso va valutato, per decidere cosa si vuole ottenere e con quali materiali conviene lavorare..
    Cordiali saluti
    Dott. Massimo Morelli

    1 Mi piace

Cerca più domande

Trova una risposta tra le più di 2350 domande realizzate su GuidaEstetica.it

Domande simili:

Fabio261 10 Risposte

Che prezzo ha una fiala di acido ialuronico?

Ultima risposta il 11 Giugno 2014
PerlaPaolini 19 Risposte
Marco539 9 Risposte

Si può aumentare l'asta del pene con acido ialuronico?

Ultima risposta il 03 Settembre 2014
Roberta443 8 Risposte

Come elimino gonfiore da acido ialuronico?

Ultima risposta il 10 Giugno 2014
Carla95 10 Risposte

Prp viso effettuato dopo impianti di acido ialuronico

Ultima risposta il 27 Febbraio 2014
Ester2 6 Risposte

Granuloma da punturine acido ialuronico

Ultima risposta il 19 Dicembre 2013
CristinaRighini 8 Risposte

Allergia acido ialuronico

Ultima risposta il 08 Aprile 2015
Luisa132 13 Risposte
Carlotta 4 Risposte
Davide59 6 Risposte

Blefaroplastica inferiore causa ialuronico

Ultima risposta il 10 Luglio 2015

Le informazioni che appaiono in GuidaEstetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. GuidaEstetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.