Ellansé®

Filler riassorbibili per il ringiovanimento del viso

Distribuito da: Sinclair Pharma

rughe, rughe statiche, solchi nasogeniani, rughe della marionetta, invecchiamento, lassità cutanea

filler ellanse

zone di iniezione dei filler Ellansé®

Ellansé® è la linea di filler riempitivi prodotta dall’azienda Sinclair Pharma e studiata per contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo dovuti alla perdita strutturale di proteine come collagene ed elastina, che causano la perdita di tonicità della pelle del viso.

Le rughe, tuttavia, non sono l’unico effetto visibile del tempo. Infatti, con l’età le ossa perdono il loro volume biometrico, i muscoli perdono tonicità e il tessuto adiposo migra creando solchi e avvallamenti. L’obiettivo dei filler Ellansé® è proprio quello di trattare tutti questi inestetismi con un unico trattamento.

Sono 3 i vantaggi dei filler Ellansé® che rendono questi prodotti unici:

  • sicurezza ed esperienza clinica
  • effetti naturali
  • la lunga durata dimostrata dai test e risultati

La composizione dei filler Ellansé® è ciò che li rende davvero unici. Infatti i prodotti di questa linea si presentano in forma di gel e sono composti per il 70% da carbossimetilcellulosa (CMC) e per il 30% da microsfere di poicaprolattone (PLC).

I filler Ellansé® agiscono sulla pelle in modo naturale. Grazie alle loro proprietà uniche, questi filler, non solo correggono le rughe del viso e riempiono i volumi persi, ma agiscono anche sulle cause più profonde dell’invecchiamento del viso. Il loro effetto è graduale, ed anche se temporaneo, ha comunque una lunga durata. Infatti i risultati ottenuti con questo prodotto possono essere visibili anche da 1 a 4 anni, a seconda del paziente e della sua fisiologia.