Gynelase™

Laser CO2 frazionato per uso ginecologico

Distribuito da: INTERmedic

iperpigmentazione genitale, ringiovanimento vaginale, incontinenza urinaria

Gynelase™

Gynelase™

Gynelase™ è un laser CO2 frazionato per uso ginecologico della compagnia spagnola INTERmedic, sviluppato per il trattamento dell'incontinenza urinaria e il ringiovanimento del canale vaginale. Generalmente, è indicato soprattutto per le donne che hanno avuto diverse gravidanze o durante la menopausa.

Il trattamento con il laser frazionato CO2 Gynelase™ si basa sulla produzione di un effetto termico controllato di alta precisione che riscalda i tessuti della mucosa vaginale, ma senza danneggiarli. Questo processo porta alla formazione di nuovo collagene e stimola la tensione dei tessuti, aiutando il canale vaginale a ritrovare la sua naturale elasticità.

Il vantaggio del laser a CO2 frazionato Gynelase™ è che il trattamento non richiede alcun intervento chirurgico o incisione, il che consente alle pazienti di beneficiare di una procedura non invasiva con un recupero facile e rapido.

Inoltre, Gynelase™ consente di eseguire altri trattamenti intimi come la ninfoplastica, lo sbiancamento genitale o anale o la correzione delle cicatrici da episiotomia.