Motiva®

Con oltre 3 milioni di protesi mammarie vendute e uno standard di sicurezza senza pari, Motiva® è la scelta migliore in termini di estetica e comfort.

Distribuito da: Establishment Labs®

aumento del seno, ricostruzione del seno, seno tuberoso, asimmetria mammaria, seno svuotato, seno piccolo, ipertrofia mammaria

Protesi motiva per il seno

Protesi Motiva®

Motiva® mette le donne al primo posto nella salute e nel benessere, nella scienza e nella tecnologia e nelle nostre comunità.

Grazie all’innovazione, alla sicurezza e alla tecnologia, Motiva® ha cambiato il paradigma del settore dando il via ad una rivoluzione in ambito Femtech, creando un nuovo spazio esclusivamente dedicato alle esigenze non ancora soddisfatte delle donne nel campo dell’estetica e della ricostruzione del seno.

Motiva® continua ad essere la scelta migliore in termini di comfort ed estetica, e gli oltre 3 milioni di protesi vendute in oltre 80 Paesi in tutto il mondo lo dimostrano. Ma non solo comfort ed estetica: le protesi Motiva® offrono un record di sicurezza senza pari con meno dell’1% di complicanze (Establishmnent Labs, Rapporto di sorveglianza post vendita, 3° semestre 2021), fedele all’impegno costante per la salute e il benessere delle donne, sostenute in ogni fase della vita attraverso un supporto all inclusive che rende l’esperienza Motiva® unica.

Soluzioni di ultima generazione nella ricostruzione e nell’aumento del seno

Le soluzioni Motiva® di ultima generazione sono state create per risultati personalizzati ed affidabili nella ricostruzione e nell’aumento del seno.

La gamma di protesi Motiva® comprende:

  • Protesi ergonomiche di ultima generazione: disponibili esclusivamente tramite il programma JOY®, rappresentano l’ultima innovazione di Motiva, create per offrire maggiore sicurezza e risultati estetici naturali su misura.
  • Protesi ergonomiche: progettate per emulare l'aspetto, la sensazione e il movimento naturale del seno.
  • Protesi rotonde: offrono morbidezza e fermezza equilibrate, con la parte superiore del seno piena e rotonda per un look giovanile e vivace.
Protesi Motiva®

Le protesi Motiva® offrono sicurezza attraverso l’innovazione

Le protesi Motiva® offrono sicurezza attraverso l’innovazione. Alcune delle caratteristiche di valore differenzianti sono:

  • La superficie liscia all’avanguardia realizzata attraverso tecnologie avanzate per ottenere una migliore biocompatibilità, per migliorare l’interazione con i tessuti, ridurre al minimo l’infiammazione e le complicanze di tipo infiammatorio e cronico, come doppie capsule e sieroma tardivo;
  • La naturalezza al tatto e il movimento dinamico che segue il resto del corpo, proprio come farebbe il tessuto mammario;
  • L'elasticità donata dalle proprietà viscoelastiche uniche del gel dinamico con un riempimento al 100% della protesi;
  • Il sistema brevettato multistrato che unifica la struttura della protesi consentendole di piegarsi e comprimersi, aumentando così anche la durata dell’impianto;
  • Lo strato barriera di colore blu chiaro, realizzato con coloranti biocompatibili, per consentire l’ispezione visive pre-chirurgica ed esaminare la completa integrità della protesi prima del suo inserimento;
  • Il passaporto digitale opzionale, rappresentato da un dispositivo di identificazione a radiofrequenza (RFID) passivo e senza batteria che memorizza in modo sicuro il numero di serie e le relative informazioni sulle protesi, consentendo al medico e alla paziente di recuperare in modo semplice e non invasivo tutti i dettagli dell’impianto semplicemente attraverso un lettore portatile esterno;
  • L’ergonomia migliorata attraverso una innovativa composizione chimica della struttura della protesi, con siliconi avanzati dall'elevatissima purezza, che fornisce flessibilità e altre proprietà cruciali per le prestazioni del dispositivo;

  • Lo standard Motiva®: tre anni di dati dello studio FDA che confermano complicanze correlate al dispositivo inferiori all'1%, insieme all’impegno costante di Motiva® nello sfruttare il potere della scienza, dell'ingegneria e della tecnologia per progettare soluzioni di alto livello per la salute delle donne.

Motiva® ha sviluppato inoltre procedure chirurgiche di livello superiore, pensate appositamente per offrire risultati estetici belli a vedersi, coniugando innovazione tecnologica, ricerca clinica e scientifica nel nome della sicurezza, dell’innovazione e della centralità della paziente.

Garanzia Always Confident Warranty® e Politica di Sostituzione del prodotto

Protesi Motiva® garanzia Always Confident Warranty®

Tutte le protesi Motiva® sono coperte dalla garanzia Always Confident Warranty®

Tutte le protesi Motiva® sono coperte dalla garanzia Always Confident Warranty® contro la rottura per tutta la vita del dispositivo, e dalla Politica di Sostituzione del Prodotto in caso di contrattura capsulare Baker di grado III o IV per un periodo di 10 anni dall'intervento chirurgico.

È possibile usufruire di queste garanzie solo completando gratuitamente la registrazione delle protesi entro 90 giorni dall'intervento.

Si può inoltre decidere di fare un ulteriore passo avanti nell'estensione della sicurezza scegliendo di investire nella propria salute con una delle opzioni di garanzia estesa a disposizione:

  • Copertura gratuita per il primo anno per le protesi Motiva con tecnologia RFID
  • Programma a pagamento di garanzia estesa di 2 anni per le protesi Motiva senza tecnologia RFID
  • Programma a pagamento di garanzia estesa di 5 anni per le protesi Motiva con tecnologia RFID

Oltre alle protesi sostitutive, l’adesione al programma fornirà alle pazienti assistenza finanziaria in caso di evento che abbia luogo entro il periodo coperto dalla garanzia. I programmi di garanzia sono soggetti a termini e condizioni, consultabili qui.

​Lo Standard Motiva®

​Lo Standard Motiva®

Motiva® sfrutta il potere della scienza, dell’ingegneria e della tecnologia per progettare soluzioni di alto livello per la ricostruzione e l’aumento del seno. The Motiva® Standard è il nuovo traguardo di Motiva® per la salute delle donne.

Il rapporto di sicurezza 3, 3, <1 è lo straordinario punto di forza che unisce oltre 3 milioni di protesi vendute, 3 anni di dati raccolti dello studio Motiva® della FDA e il tasso di complicanze correlate al dispositivo inferiore all'1%. Le ultime evidenze cliniche confermano il nostro scopo. Ed è soltanto l'inizio 😉

Sostegno in ogni momento del percorso

Motiva® ha progettato una piattaforma unica per supportare le sue pazienti in ogni fase del percorso di aumento del seno. Attraverso il sito web Motiva.Health è possibile accedere a strumenti digitali quali la Bacheca d’Ispirazione, il Center Locator e l’Health Coach e trovare tutte le informazioni necessarie per sentirsi completamente a proprio agio nella scelta.

Diventa una Motiva Girl: trova il tuo chirurgo Motiva® a portata di click

Motiva® Center Locator

Attraverso il Center Locator è possibile trovare e contattare un chirurgo Motiva® verificato che possa aiutare le future Motiva Girl a fare scelte intelligenti e belle per se stesse.

Visita il Center Locator

Esperienze Motiva®

Vedi più esperienze

Forum Motiva®

Mastoplastica additiva: prima e dopo!

Ciao bellezze ❤!

In Community oltre a tante ragazze che stanno valutando la possibilità di operarsi e altre che stanno aspettando trepitanti...

Leggi di più
207
Vedi più temi

Domande Motiva®

Articoli su Motiva®

Vedi altri articoli

Video su Motiva®

Dottori e centri che lavorano con questa marca