Imperium®

Linea di apparecchiature a radiofrequenza per la Medicina Estetica

Distribuito da: Brera® Medical Technologies

eliminare cellulite, curare cellulite, ridurre adiposità, eliminare smagliature, ipercromie, rughe, invecchiamento cutaneo

Imperium® MED 400

Imperium® MED 400

La linea Imperium® è stata concepita dalla compagnia Brera® Medical Technologies come una famiglia di apparecchiature elettromedicali per trattamenti di Medicina Estetica eseguiti grazie all’alta tecnologia della radiofrequenza.

I dispositivi inclusi in questa linea sono quattro:

  • Imperium® MED 400: viene utilizzato per trattamenti di viso e corpo per eliminare rughe e lassità cutanee (biostimolazione, collagenesi ablativa e non ablativa, epidermoabrasione a ultrasuoni).
  • Imperium® MED 300: questo dispositivo combina radiofrequenza, diatermia e onde d’urto ed è particolarmente indicato per trattare inestetismi come cellulite e fibrosi.
  • Imperium® Matrix: dispositivo a radiofrequenza frazionata per viso e corpo. Stimola la formazione di nuovo collagene, rassoda e rimodella i tessuti eliminando discromie, rughe, smagliature, lassità e altri inestetismi.
  • Imperium® Master: può essere utilizzato sia per trattamenti di tipo endogeno (come la biostimolazione) che esogeno (ovvero la veicolazione senza aghi di soluzioni specifiche). Permette di agire su cellulite e adiposità, ma anche su rughe, acne, melasma e alopecia.