Ho 46 anni e da molto tempo ho rughe profonde che disegnano piccoli rombi sulle palpebre inferiori. La dssa Benvenuto mi ha consigliato acido ialuronico e in secondo momento il botox per le altre zone. Le foto che allego con grande soddisfazione sono state fatte prima e immediatamente dopo il trattamento. Mi ha migliorato sorprendentemente rughe molto profonde e a rombi che mi creavano disagio e mi invecchiavano moltissimo.

Sono in cura con la dottoressa Svitlana Kovalenko la quale e' un medico all'avanguardia, gentile e disponibile. Dopo aver fatto una esperienza negativa con molti ciarlatani ed aver speso una barca di soldi inutilmente,finalmente ho trovato la mia fata. Navigando sono approdata alla Guida Estetica e tra i vari dottori, ho scelto la dottoressa Kovalenko richiedendo online, un appuntamento. Mi ha subito contattata ed abbiamo fissato un incontro. Con l'utilizzo della sua metodica, e' riuscita a ringiovanire il mio viso rugoso e vuoto, intervenendo sulla strato profondo adiposo , muscolare ed osseo, con semplici punturine ed ad un costo accessibilissimo, senza usare ne filler ne botulino.La ringrazio per avermi resa felice. Sono veramente soddisfatta.

Una piccola felicità che ha ridato al mio viso un aspetto riposato..le rughe naso labiali quasi sparite, pelle più liscia e soprattutto guadagno in autostima. Lo consiglio a tutte le donne che non vogliono stravolgere i connotati ma vogliono prolungare la freschezza della gioventù. La tecnica è ondolore e il costo contenuto. È sicuramente un regalo da non farsi mancare

La mia prima esperienza .... filler.... sono stata molto fortunata nella scelta del medico, e ora sono molto contenta del risultato, il mio viso e bello di nuovo le rughe sono scomparse. Sono molto soddisfatta!!!!

La pelle con il passare degli anni si rilassa ed insorgono le rughe. La mia paura era quella di non sopportare gli altri che entrava nella mia pelle però alla fine ho capito che è una prova bellissima. Il risultato è soddisfacente, mi piace

Ho cominciato con un trattamento per eliminare una bruttissima ruga. La mia non era paura ma vera e propria vergogna, ma ho trovato una vera professionista che oltre a risolvere il mio problema ha anche curato il mio cuore!

Soffrivo per questa problema veramente visibile da anni ma non avevo trovato il Chirurgo giusto.. Ora sono felice mi sento diversa ho raggiunto un un'obiettivo che per me era un sogno non realizzabile Consiglio a tutti di poter fare questa esperienza per essere più sicuri di sé e perché no più belli!!!!!

Sono un uomo di 50 anni, dicono che non li dimostro ma che ho un aspetto giovanile. Però forse anche per il mio lavoro con esposizione al sole per molte ore giornaliere, mi si erano formate tante rughette ai lati degli occhi e due rughe profonde sopra il naso. Sinceramente ero timoroso a farmi le punturine, ma la Dottoressa Nicla Barbara D'Alesio da cui mi sono recato me le ha fatte senza avvertire dolore e disagio. Adesso le rughe sono scomparse, sia quelle ai lati degli occhi sia quelle sopra il naso. Sono rimasto soddisfatto, mi sento ringiovanito.

Ho 50 anni, con la menopausa sono aumentata di peso, così il doppio mento che avevo anche quando ero giovane è aumentato. In più le rughe alla base del collo si sono manifestate ed anche sul decolleté. Avevo sentito in TV che il trattamento del collo è di pertinenza del chirurgo plastico ma non volevo avere a che fare con i bisturi. In questa situazione mi sono ricordata che il mio medico di famiglia si occupa da tanti anni di queste problematiche ed allora ho espresso il mio problema e tutto il mio disagio. La dottoressa mi ha subito detto che il caso era difficile da risolvere ma possibile. Innanzitutto mi ha consigliato una dieta ipocalorica per scendere di peso e ridurre il doppio mento e poi mi ha fatto radiofrequenza e punturine. Ho dovuto fare diverse sedute settimanali per circa 2 mesi ma adesso il mio collo è ok. Ogni tanto faccio dei richiami.

Ho passato da tempo i 50 anni ed ero alla ricerca di un trattamento anti age per il viso di tipo non invasivo. Mi sono affidata a un bravo professionista, presso il Centro di medicina estetica del Dott. Lualdi a Legnano. Dopo un'attenta valutazione mi ha proposto la biodermogenesi, con cui mi trovo molto bene. Il trattamento viene effettuato con un apparecchio specifico che svolge un’azione rigenerante e ristrutturante sull’epidermide, riducendo le rughe. Il risultato è molto gradevole: la pelle del viso è sicuramente migliorata e compatta. Le sedute sono piacevoli e indolore, vengono programmate con ciclicità a seconda del tipo di pelle . Direi che per il momento ho trovato un modo efficace per fermare il tempo!

Qualche mese fa, ho contattato la Dott.sa Marina Conese, per una visita dermatologica, ponendo attenzione al decolletè. La dottoressa mi ha tranquillizzata, dicendo che, non erano molto evidenti le rughe di cui parlavo e che al massimo un peeling o più avrebbero attenuato questo mio problemino, in più mi ha chiesto da quanto tempo non facevo controllare i nei e li ha controllati.Grazie alla sua professionalità e accuratezza sono venuta a conoscenza di un neo che aveva un aspetto strano in foto, e che dopo un mese era un po' cambiato. Ad occhio nudo sembrava per me un puntino insignificante e invece......lei mi ha consigliato subito di toglierlo per evitare problemi futuri, e aveva ragione. Chi si rivolge a lei è in buone mani e la consiglio a pieni voti. Grazie dottoressa :-)

Delusione tremenda...
BarbaraMacciocu1

Volevo ridurre le rughe d'espressione sulla fronte, ma sono sempre là. Il medico ha fatto l'iniezione ma non ha funzionato a dovere. Era un'iniezione di botox e forse mi aspettavo miracoli, ma ho 40 anni e non una pelle d'anziana. Per 300 euro, il risultato a me non ha affatto soddisfatto. Attenzione! 300 euro una sola iniezione.

Dopo Botox alle glabellari ho avuto fastidi importanti per due settimane,mal di testa,senso di peso,sensazione di tiraggio (fino alle orecchie),di fissità e di blocco.Dopo due settimane tutto è andato scemando, l’effetto bello però! Vorrei rifarlo ma temo di riavere gli stessi spiacevoli effetti,qualcuno ha avuto gli stessi spiacevoli effetti?Ció vuol dire che sono molto sensibile al farmaco?Corro dei rischi o la seconda volta potrebbe andare meglio?