Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Un sogno diventato realtà

Trattamento eseguito Vale la pena
chiaradesiato_09
Taranto (Città) · Creazione: 8 ago 2019 · Aggiornamento: 17 ott 2019

Non so bene a quanti anni mi sono realmente accorta di non sentirmi bene con me stessa guardandomi allo specchio. Probabilmente da sempre, o forse da quando in età adolescenziale ho iniziato a truccarmi per vedermi meglio e stare bene con me stessa. Sta di fatto che la convivenza con il mio naso è sempre stata una sofferenza, una battaglia a trovare le foto migliori il profilo migliore, a mettermi da un lato piuttosto che un altro. Il risultato non cambiava. Purtroppo è peggiorato talmente tanto il mio rapporto nell’accettarmi che ho iniziato a fare delle ricerche sul naso e su come avrei voluto che fosse. Un giorno mentre giravo su internet alla ricerca della felicità, ho deciso di fare richiesta di informazioni e immediatamente sono stata contattata da uno studio. Studio Medico SCEB. Disposta a vederci chiaro, ho fissato una visita con loro, tenendo all’oscuro i miei genitori, nonostante io abbia 23 anni! Sono andata a visita dal dottor De Giovanni ed è stato amore a prima vista! Carolina sua moglie nonché assistente mi ha accolto come una figlia, mi ha dato coraggio, e mi ha detto che, se avessi voluto avrei potuto portare i miei genitori e farli parlare con lei e con il dottore per essere tranquillizzati sui metodi e sul percorso. Conoscendo i miei, specialmente mio padre, so che sarebbe stata un battaglia ardua e difficile, ma disposta a non mollare, gli ho costretti a venire a conoscere la splendida equipe che avevo conosciuto. Carolina, il dottor De Giovanni e le ragazze Irene, Ilary ed Ilaria sono persone meravigliose, fanno il proprio lavoro con amore e dedizione, tenendo la mano ai propri pazienti lungo tutto il percorso. Mio padre, intenerito dalle parole di Carolina ha acconsentito all’intervento, ed oggi sono qui a scrivervi a distanza di 3 settimane! Il naso è ancora un po’ gonfio ma vuoi mettere la soddisfazione che mi pervade ora quando mi guardo allo specchio? GRAZIE SCEB, IL REGALO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA è STATO CONOSCERVI.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 17 ott 2019

Ciao Chiara 😊!
Come stai?
Ho aperto questo topic per confrontare i risultati del prima e dopo della rinoplastica, ti va di passare a commentarlo?
https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644
😘

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Manuel De Giovanni - Medicina e Chirurgia Estetica

9 sedi di Barletta-Andria-Trani, Prato, Lucca...

Punteggio:

GRAZIE SCEB, IL REGALO PIU’ BELLO DELLA MIA VITA è STATO CONOSCERVI.Siete stati supporto, aiuto,conforto e professionalità allo stato puro. Consigliatissimo.

chiaradesiato_09
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.