Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Pisa (Città)
Prezzo approssimativo: 7.000 €
Notificato da Simona2591. Può variare in base al paziente e alla complessità. Rinoplastica ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento non vale la pena
Segnalato da Simona2591. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Il mio sogno di rifarmi il naso e stata una esperienza andata male, 2 anni fa ho fato l'intervento di rinoplastica ma non sono soddisfatta per niente. Non avevo grandi richieste, volevo che mi faceva la gobba e la punta del naso e la gobba è stata fatta ma per il resto il naso è come prima dell'intervento. Non mi sembra giusto che non abbia seguito le mie esigenze, dicendomi solo dopo l’intervento che la punta e le narici non vengono trattate per niente con la rinoplastica e dovrò fare un altro intervento a parte. Niente, sono delusa 😞 perché il mio sogno è stato rovinato e non da poco! Volevo scrivere la mia esperienza per far sì che le persone che voglio un intervento del genere ci pensino due volte prima, e non facciano come me! Dopo l'intervento sono stata chiamata 2 volte, la prima dopo 7 giorni dall'intervento e l'altra volta dopo un mese, poi stop! Per poter parlare della mia delusione con il dottore abbiamo dovuto prendere l'appuntamento a pagamento dicendomi che non mi hanno più chiamato perché non c’ era bisogno. Mah.. Spero di essermi spiegata abbastanza bene!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono cliente Heylash ormai da più di due anni nel salone di Milano, e ho provato praticamente quasi tutti i trattamenti. Sono sempre...
Leggi di piùCiao ragazze, finalmente aggiorno la mia esperienza :) Sono passati poco più di tre mesi dall’operazione e tutto procede benissimo! Questo intervento ha segnato una rinascita, finalmente mi sento me stessa e mi vedo proporzionata, scegliere...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.