Mi ero informata su come potere risolvere il mio problema da diversi Dentisti ma tutti ni hanno proposto metodi a mio giudizio un pò invasivi, poi per caso in rete ho visto che il Dr. Rota usava questo strumento, il Plexr, che dava risultati rapidi e un poco tempo. Mi sono fidata e affidata e sinceramente devo ammettere che praticamente zero fastidio e con una guarigione di pochi giorni il mio sorriso è notevolmente migliorato. Il Dr. Rota è stato molto corretto sconsigliandomi altri sistemi come filler labbra e Botox .Mi sento quindi di consigliare il Dr. Rota a tutti quelli che hanno un problema come il mio.

Mi sono affidata al Dr.Massimo Rota e al suo staff. Mi hanno fatto un piccolo intervento con un laser( Plexr mi sembra si chiamasse ) per allungarmi i denti davanti che erano un pò corti, poi me li hanno ricostruiti cone delle faccette in composito . Pensavo di spendere di più e sono contentissima del risultato,anche perchè sono riusciti a "mimetizzare una agenesia di un incisivo laterale e non era facile! Quindi non posso non consigliarlo!!!!!!

Mi sono affidata al Dr. Massimo Rota e al suo staff. Mi hanno fatto un piccolo intervento con un laser (Plexr mi sembra si chiamasse) per allungarmi i denti davanti che erano un po’ corti, poi me li hanno ricostruito con delle faccette in composito. Pensavo di spendere di più e sono molto contenta del risultato, anche perché sono riusciti a “mimetizzare” un agenesia di un incisivo laterale non era facile! Quindi non posso non consigliarlo!!!!!!

Sto utilizzando questo metodo per migliorare ancora di più la parte superiore dei denti senza avere dolore e né fastidio. Un grazie ai medici dello studio dentistico Rivetti di Biella. Finisco di metterlo a novembre di quest'anno, sono molto contenta di questa operazione che ho fatto perché per quasi due anni di duro lavoro e di tante fatiche né sono più che convinta che è la miglior cosa che mi potesse capitare. Costo 1.800 euro

Ringrazio lo studio dentistico Bertoni & Ciotola per essermi stati vicini e per avermi aiutato ad essere una donna felice, senza paura di ridere. Sono stata da loro dopo aver vissuto per anni con un complesso che non mi permetteva di relazionarmi con le persone, per paura di essere presa in giro. Ho conosciuto la dr.ssa Elena Bertoni e la sua equipe che mi hanno consigliato la chirurgia maxillo-facciale con ortodonzia. Posso dire che la mia vita è cambiata grazie alla dr. ssa Elena Bertoni , la sua equipe e la sua assistente Lucia

Da piccola mi sono rotta i due denti davanti e non avendo mia madre soldi mi ha portata da un dentista che mi ha rovinata ma quando ho incominciato a lavorare ho conosciuto un bravo dentista me li ha ricostruiti e ancora oggi sono intatti e buoni che pure lui si è meravigliato del suo lavoro e mostra a tutti il suo capolavoro. Costo 2.000 euro

Montata una protesi con denti non curati bene che ha causato tante infrazioni, brutta di aspetto e di colore troppo pesante! Un lavoro fatto malissimo oggi sto x perdere tutti i denti! Sono delusa dal lavoro fatto e ora non ho più molta fiducia nel lavoro dei dentisti! Sto pensando di togliermi definitivamente tutti i denti! X non avere più problemi !

Ciao a tutti,io veramente non dovrei andare in.giro,altro.che voi ragazze non.avete nulla,magari avessi un sorriso come il vostro.Ho denti storti e la bocca diritta.Ora vi faccio vedere questo è un disagio e proprio disagio per me. A chi mi dovrei rivolgere secondo voi per questo mio problema.

Vorrei fare un Intervento per quanto riguarda l'estetica dei denti. Quindi sottopormi a chirurgia ortognotica. Vorrei anche migliorare il mio naso, farlo più piccolo. Vorrei avere un viso più armonioso.

Mi piacerebbe tantissimo migliorare i miei denti...sbiancarli e raddrizzare uno davanti..sarebbe un sogno che ho da quasi 20 anni..grazie per l'opportunità!

Avevo un problema alle gengive e nessuno mi sapeva dire qual’era il problema che avevo. Ero in cura da qualche mese e mi avevano detto che non c’erano terapie, mi avevano fatto delle pulizie dentali o addirittura porposto di fare un'estrazione, finché mi son rivolta ad uno studio dentistico professionale e ho cominciato con le analisi e poi le sedute col laser. Sinceramente sono state un po’ dolorose perché avevo le gengive molto infiammate, ma grazie alle sedute, anche ravvicinate tra loro, ho ridotto molto l’infezione. E’ in fase di risoluzione e giá non mi sanguinano piú le gengive come prima. Son contenta.

Sono stato dalla dottoressa San Giovanni lo scorso giugno per il trattamento di una carie e sono stato accolto da un personale molto qualificato e gentile. A distanza di mesi, il dente curato non mi ha più dato alcun fastidio, ragion per cui mi sento di consigliare a chiunque abbia problemi di carie a rivolgersi a lei!

Nonostante la cura, i miei denti sono sempre più deboli e si distruggono sempre anche quando li curo e perciò, mi ritengo un po' sfortunata. Sono sempre di mal umore e arrivo al punto di dire ... tutto a me? Ma, nonostante tutto, i miei figli mi fanno la forza x andare avanti e io mi sento orgogliosa di loro, anche se molte volte mi arrabbio sempre per il fatto dei denti anche xk ho il terrore del dentista

Ho finalmente ritrovato i miei denti dritti e la gioia di sorridere senza la mano davanti alla bocca! Trattamento di 14 mascherine +14 di refill, totale 12 mesi. Sono ancora a metà trattamento ma vedo che i miei denti sarebbero già accettabili così! La dottoressa mi ha caldamente consigliato di sfruttare il refill compreso nel prezzo così da poter arrivare al perfezionamento del risultato, cosa che ho gradito molto. Prezzo 3.100 euro