Trattamento ai denti finito!
SoniaDora
Membro Plus

Settimana scorsa ho finito il trattamento ai denti con le mascherine invisibili, l'allineamento ora mi piace e sorrido con più sicurezza, non partivo da denti stortissimi perchè avevo già portato il fisso tradizionale 10 anni fa con un risultato discreto (lo avevo tolto qualche mese prima per problemi continui alle gengive) e i denti del giudizio avevano causato qualche pissolo spostamento, quindi ho solo 'ripreso il lavoro' e in 10 mesi ho finito :D Consiglio le mascherine soprattutto a chi lavora a contatto con il pubblico, e perchè i denti si lavano meglio dopo i pasti potendolo togliere, comunque qualche fastidio e dolorino c'è stato, serve costanza e bisogna indossarlo sempre anche quando non se ne avrebbe proprio voglia :D

Ringrazio lo studio dentistico Bertoni & Ciotola per essermi stati vicini e per avermi aiutato ad essere una donna felice, senza paura di ridere. Sono stata da loro dopo aver vissuto per anni con un complesso che non mi permetteva di relazionarmi con le persone, per paura di essere presa in giro. Ho conosciuto la dr.ssa Elena Bertoni e la sua equipe che mi hanno consigliato la chirurgia maxillo-facciale con ortodonzia. Posso dire che la mia vita è cambiata grazie alla dr. ssa Elena Bertoni , la sua equipe e la sua assistente Lucia

Da piccola mi sono rotta i due denti davanti e non avendo mia madre soldi mi ha portata da un dentista che mi ha rovinata ma quando ho incominciato a lavorare ho conosciuto un bravo dentista me li ha ricostruiti e ancora oggi sono intatti e buoni che pure lui si è meravigliato del suo lavoro e mostra a tutti il suo capolavoro. Costo 2.000 euro

Montata una protesi con denti non curati bene che ha causato tante infrazioni, brutta di aspetto e di colore troppo pesante! Un lavoro fatto malissimo oggi sto x perdere tutti i denti! Sono delusa dal lavoro fatto e ora non ho più molta fiducia nel lavoro dei dentisti! Sto pensando di togliermi definitivamente tutti i denti! X non avere più problemi !

Mi piacerebbe tantissimo migliorare i miei denti...sbiancarli e raddrizzare uno davanti..sarebbe un sogno che ho da quasi 20 anni..grazie per l'opportunità!

Ciao a tutti,io veramente non dovrei andare in.giro,altro.che voi ragazze non.avete nulla,magari avessi un sorriso come il vostro.Ho denti storti e la bocca diritta.Ora vi faccio vedere questo è un disagio e proprio disagio per me. A chi mi dovrei rivolgere secondo voi per questo mio problema.

Vorrei fare un Intervento per quanto riguarda l'estetica dei denti. Quindi sottopormi a chirurgia ortognotica. Vorrei anche migliorare il mio naso, farlo più piccolo. Vorrei avere un viso più armonioso.

Sono stato dalla dottoressa San Giovanni lo scorso giugno per il trattamento di una carie e sono stato accolto da un personale molto qualificato e gentile. A distanza di mesi, il dente curato non mi ha più dato alcun fastidio, ragion per cui mi sento di consigliare a chiunque abbia problemi di carie a rivolgersi a lei!

Ho fatto 10 otturazioni nella mia vita. Mi chiedo se sono predisposta alle carie e se ci sono degli accorgimenti che posso prendere per evitare questo problema. Geneticamente i miei denti e le mie gengive sono orribili. La mia situazione è destinata a peggiorare? Devo evitare cibi o cattive pratiche per non dover sostituire i miei denti in futuro? Costo 100 euro

Sono giá 8 mesi che porto l'apparecchio fisso e ho notato dei miglioramenti incredibili. All'inizio ero scettica perché comunque non é molto estetico, peró vedendo i risultati, non mi pesa piú portarlo come all'inizio, anche perché da quello che dice il mio dentista é possibile che lo debba portare ancora un paio di mesi, invece che altri 6 mesi come aveva detto in un'altra visita.

Andando dal dentista per una pulizia dei denti, mi son fatta consigliare per cambiare un paio di vecchie otturazioni che avevo nei premolari fatte tanti fa. Erano scure ed ogni volta che ridevo di buon gusto (o aprivo la bocca) si vedevano queste "macchie" scure dentro la bocca, cosí mi son decisa a cambiarle con delle otturazioni in resina che riproducono lo stesso colore del dente. Adesso sí che sembra che non mi sono fatta nessuna otturazione e ho un estetica dentale molto piú armonica.

Credevo che mi avrebbero estratto il dente, un molare, invece l'ho potuto conservare grazie al trattamento che mi ha fatto l'odontoiatra, un'endodonzia. Sono davvero contenta del risultato, ora finalmente non soffro piú!

Avevo un problema alle gengive e nessuno mi sapeva dire qual’era il problema che avevo. Ero in cura da qualche mese e mi avevano detto che non c’erano terapie, mi avevano fatto delle pulizie dentali o addirittura porposto di fare un'estrazione, finché mi son rivolta ad uno studio dentistico professionale e ho cominciato con le analisi e poi le sedute col laser. Sinceramente sono state un po’ dolorose perché avevo le gengive molto infiammate, ma grazie alle sedute, anche ravvicinate tra loro, ho ridotto molto l’infezione. E’ in fase di risoluzione e giá non mi sanguinano piú le gengive come prima. Son contenta.

Ho capito grazie alla mia esperienza che i problemi di sanguinamento alle gengive non vanno trascurati, bensí trattati da subito. Nel mio caso ci ho messo anni prima di intervenire finché il problema non si é aggravato. Ho risolto il problema contattando un bravo dentista, ma poi dopo il primo trattamento ho smesso di fare revisioni ed é riapparso il problema. Ora mi tocca tornare di nuovo.