da ottobre ad aprile, il mio percorso dopo l'intervento

Trattamento eseguito Vale la pena
lightning
Beauty Influencer
Perugia (Città) · 9 apr 2018

E'da un po' che non aggiorno la mia esperienza. A distanza di diversi mesi dall'operazione posso dire di essere molto soddisfatta. Non ho avuto problemi di nessun tipo. Ho fatto la mia mastoplastica con tecnica dual plane, a causa della scarsa copertura dei miei tessuti, e a parte un po' di dolore iniziale, tutto è andato a meraviglia. Purtroppo, per la grandezza che desideravo, quasi una coppa D che per la circonferenza del mio torace equivale ad una 4a, i miei tessuti comunque non sono completamente sufficienti per coprire la protesi, facendo si che si veda in alcune posizioni, ma devo dire che non solo rifarei l'esperienza, ma sono anche molto più soddisfatta di com'è il mio seno ora che prima. La sensibilità ad seno non l'ho mai persa, a parte la convalescenza non ho avuto nessun tipo di fastidio o dolore, il seno è morbido, e il dottore mi ha seguito sempre, L'ultimo controllo l'ho avuto il mese scorso, mi ha sempre contattata per sapere come stavo e si è sempre preoccupato che andasse tutto bene.

E' stata una bellissima esperienza per me, sia per quanto riguarda il miglioramento estetico ma anche per quanto riguarda la parte umana, non sono stata un numero ma una paziente. L'ho fatto per me e per me soltanto ma di certo gli apprezzamenti dall'esterno non sono mancati, un fattore in più per sentirmi orgogliosa. Spero di fare altri interventi con il dottore, che possano migliorare il mio lato estetico e per sentirmi bella, cosa gratificante.

Spero che qualsiasi persona decida di fare quest'esperienza abbia lo stesso percorso soddisfacente che ho avuto io.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

loveyourselffirst
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 9 apr 2018

Ciao cara Lightning! Che dire.. Sei una bomba!! Veramente, hai il seno dei miei sogni! Ricordo che sei stata una delle prime a rispondere al mio post qui su GuidaEstetica.. rassicurandomi e raccontandomi che tu ti saresti operata di lì a breve. Ad oggi ho finalmente parlato con i miei genitori del mio disagio e del mio desiderio di effettuare l'intervento.. e fortunatamente si sono abbastanza convinti! Vorrei operarmi prima dell'estate, non so se questo sarà possibile ma me lo auguro :) Altrimenti dovrò rimandare a settembre/ottobre... Non me la sento di farlo in piena estate.
Come lo senti il seno?! Si è ammorbidito molto? Ancora complimenti e un bacio enorme!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 10 apr 2018

Ciao Lovey, grazie davvero per il complimento, mi fa sempre piacere che anche agli occhi degli altri altri il lavoro sia venuto bene!:) Hai fatto benissimo a parlare con i tuoi della questione ed è bello sentire che ti hanno ascoltata con apertura di mente cercando di capire anche quello che si nasconde dietro ad una scelta del genere, e cioè un disagio. Settembre ottobre è un periodo che ti consiglio, perché le temperature sono sopportabili, alla fine anche primavera, sconsiglio invece di farlo quando è troppo freddo o caldo, i primi tempi sarai bloccata a letto e farai fatica a fare tutto compreso vestirti, almeno così è stato per me, e per molte altre persone che hanno fatto la dual plane. Questo che sto scrivendo puoi farlo leggere anche ai tuoi genitori per rassicurarli ulteriormente data la mia esperienza, che il seno, un dottore serio e specializzato, cercherà di farlo quanto più possibile naturale rispettando la conformazioni fisica della paziente. Non, e sottolineo non, sarà un seno naturale, imitare un tessuto biologico è cosa assai ardua, ma si sono fatti passi avanti, sia in termini di sicurezza che di morbidezza. Piano piano ci si abitua alle caratteristiche di un seno artificiale, lo si sente come proprio e si impara ad apprezzare anche quelle piccole cose che lo distinguono da un seno naturale. Se l'operazione è eseguita correttamente dalle mani di un esperto, una volta superata la convalescenza tutto migliora e si stabilizza, ad esempio io non ho dolori strani, se corro o faccio sport non percepisco la protesi, insomma non slitta nella tasca, non devi stare con la paura di toccare il seno perché non succede nulla di strano proprio come un seno naturale, e benché sia una protesi di medie dimensioni, non ho mal di schiena o altre spiacevoli sensazioni. Se ti fa piacere fai leggere alle persone che ti sono vicino quest'articolo, l'ho scritto soprattutto per loro, e per chi ha difficoltà ad accettare o capire chi vuole avvicinarsi alla chirurgia plastica o la medicina estetica! https://www.guidaestetica.it/articoli/il-pregiudizio-verso-la-chirurgia-plastica-ed-estetica-parte-prima Un abbraccio e fammi sapere quando avrai la data!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

loveyourselffirst
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 14 apr 2018

Grazie di cuore Lightining per le tue parole.. sicuramente farò leggere quello che hai scritto qui e il tuo articolo ai miei genitori, credo sarà loro molto di aiuto! So che non è facile per un genitore accettare che la propria figlia si sottoponga ad un intervento chirurgico laddove non percepiscono ce ne sia bisogno.. ma è una cosa così intima, così “importante” e che mi influenza negativamente al punto da non sentirmi a mio agio con me stessa.. ed è così da quando ho 14 anni.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 10 apr 2018

Cara Lightning il risultato è strepitoso!! Sono davvero felice per te!! Tuo marito ti farà uscire con la guardia del corpo!!! Io finalmente riuscirò ad operarmi a maggio...davvero non vedo l'ora!! Stai usando reggiseni normali ora? Che taglia?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 10 apr 2018

Bene sono contenta! Mi è dispiaciuto molto sapere delle problematiche che non ti hanno permesso di fare l'operazione prima però per la salute questo e altro, meglio aspettare un po e farla con sicurezza. Eh eh si, diciamo che il seno è stato un valore aggiunto per me, l'ho fatto con sicurezza e convinzione, sapendo che era quello che volevo e che mi sarebbe stata bene, credo che le foto parlino da sole come mi scrivete tutte :) I reggiseni che uso per casa sono quelli comodissimi soffici e sportivi, per quando esco invece, di tutto, dal pizzo senza imbottiture, alle imbottiture super, con ferretto, insomma via libera a tutto, quando il seno ce l'hai (finalmente) non sei ancorata ad un solo tipo di modello. la taglia è 2 coppa tra la C/D quindi ho quasi una 4a Esattamente la taglia che speravo di ottenere con l'operazione.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 10 apr 2018

Donna bella ed intelligente :-) grazie per l'aggiornamento e complimenti per le foto ! Passato il tempo giusto è piacevole vedere anche immagini artistiche, che raccontino le vostre emozioni. Le foto che hai scelto dicono tanto del rapporto che hai ora con il tuo corpo.
A presto!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 10 apr 2018

Ho aspettato perché l'assestamento effettivo è intorno ai 6 mesi, visto che ci siamo ho aggiornato l'esperienza in questo periodo :) Quello che sento io ora è una sensazione di completezza, credo che sia questo l'aggettivo esatto, la chirurgia plastica mi ha aiutata a mettere l'ultimo tassello del puzzle che se non metti renderebbe il quadro incompleto, quindi ovviamente c'è un senso di sicurezza e sensualità in più che prima sentivo lontano. Penso che questo sia quello che provano un po' tutte le ragazze/donne che fanno questo passo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 10 apr 2018

Cosa è cambiato nella tua vita da quando hai fatto l'intervento? Hai parlato di interiorità, ma esternamente....rapporti con il marito, amiche, dal punto di vista del lavoro, nuove passioni....hai cambiato il taglio di capelli? In questi sei mesi ci sono stati cambiamenti?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 10 apr 2018

Oddio beh questa è una domanda che non mi aspettavo. Partendo dal marito, beh lui è stato molto contento perché il cambiamento del mio seno non solo gli è piaciuto, ma essendo morbido e naturale non gli fa nemmeno uno strano effetto toccarlo, quindi da questo punto di vista tutto bene. Ovviamente una donna che si sente sensuale nella sua completezza ha un rapporto nell'intimità diverso, più sicuro di se, senza quei blocchi in cui era frenata prima. Per il resto beh non ho rapporti stretti con le persone, per me gli amici o le amiche di ieri non solo quelle di oggi perciò chi mi conosce oggi è difficile che sappia del cambiamento, e se qualcuno tra i conoscenti se ne è accorto non mi ha detto nulla, sono molto riservata perciò la gente tendenzialmente si fa gli affari suoi con me. Ho un paio di amici con la quale comunque l'ho condiviso e non ci hanno visto nulla di male, ansi! Passioni o cambiamenti che non siano reggiseni no, cioè per me il seno è una cosa e tutto il resto è a parte. Sono una patita di manga, amo ascoltare musica, studiare per mia cultura personale, disegnare, seguo diversi sport che quando vedo sono peggio di un uomo XD e amo giocare con i videogiochi (non a caso lightning, che di carattere mi somiglia molto). Ho sempre avuto stima di me stessa e molta sicurezza. Come ho scritto il seno è solo un valore aggiunto. Se avevo dei problemi sono rimasti, e spesso li affronto allo stesso modo di prima. Quello che mi sono regalata è un colore nella mia vita, una sensazione di benessere che a volte mi aiuta quando ci sono momenti difficili perché è una serenità indipendente che deriva dal compiacersi e dal piacersi. Come ragazza comunque, non mi sono mai potuta lamentare, seno o no, piacevo come piaccio ora, non posso negarlo. Perché la bellezza certo va coltivata, infatti io ho sempre curato me stessa, ma è anche un modo di essere e questo spesso lo dicono anche i dottori, o almeno ci provano a trasmettercelo a noi, o a quelle donne che spesso sono insicure.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 10 apr 2018

Una cosa che vorrei aggiungere è che questa scelta e questo percorso non mi ha dato un'energia vitale che poi si è propagata nel resto della mia vita, quel tipo di energia io la utilizzo tutti i giorni per migliorare e potenziare me stessa, per costruirmi pezzo per pezzo. Perciò se un giorno ho l'ispirazione di cambiare taglio o colore dei capelli lo faccio, oppure se mi va di vestirmi più come un maschio con giacca e cravatta lo faccio, la mia vita è tutta un'ispirazione indipendente in qualsiasi giorno e momento. Forse l'unica cosa che non conosco davvero è la condivisione con l'esterno perché è una cosa che non mi necessita. Spero di non essere stata troppo contorta XD

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

b_guidaestetica

· Roma (Città)

· 18 apr 2018

Ciao cara, mi sono accorta che non ti ho chiesto di rispondere all'identikit. ti va di farlo?
DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?

Grazie e a presto (spero!)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Posts precedenti

2 mesi dalla mia mastoplastica additiva

Trattamento eseguito Vale la pena
lightning
Beauty Influencer
Perugia (Città) · 1 dic 2017

Eccomi qua. Il post operatorio sta procedendo molto molto bene. Nei controlli che sto facendo con il dottore una volta al mese dice di essere molto soddisfatto del risultato e ovviamente è contento di aver fatto un lavoro che mi ha pienamente accontentata. L unico neo è che massaggiandomi avverto, nel seno sinistro la parte che da verso lo sterno, su uno spazio di circa due o tre cm, delle piccolissime increspature che sono del bordo della protesi. Non sono visibili in qualsiasi posizione mi metto, come si può vedere anche dalle foto, e per essere avvertite devono essere toccate in un modo preciso, altrimenti non si sentono. Nel seno destro invece non sento nulla. Per il resto è venuto un ottimo lavovoro, almeno a me piace moltissimo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 2 dic 2017

Ma ciao Lightning!
Che bel risultato! È cambiato molto vero dall'inizio?
Bellissimo l'intimo! Che soddisfazione acquistare abiti, intimo e riempirli..!
:)
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 dic 2017

In realtà il cambiamento lo noto molto poco, diciamo che si è sgonfiato quello si. A livello di proiezione è rimasta la stessa ma si è sgonfiato ai bordi, credo che sia per quello che a volte avverto la protesi. Un po me lo aspettavo, perché di tessuti per coprirla, a parte la mia ghiandola, ce n erano veramente pochi, dove adesso c è il seno prima mi si vedevano tutte le ossa ti lascio immaginare...forse per avvertirla meno più avanti dovrò fare un lipofilling, ma non so da dove il dottore riuscirà a prendere il grasso...Ad ogni modo,se il seno non si sgonfia ancora, e me lo auguro, le protesi sono comunque nascoste molto bene, sono io che sono fissata diciamo, mi piacciono i lavori perfetti senza sbavature. Che per i miei tessuti era meglio una protesi anatomica essendo più rigida? Non saprei. Magari se ne riparlerà tra 20 anni XD Per ora mi godo questo che comunque è bellissimo e con l intimo mi da tantissime soddisfazioni!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 4 dic 2017

Complimenti lightenin

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 4 dic 2017

Ti ringrazio Vera! Ammetto che mi sarebbero piaciute un po più grandi ma purtroppo il fisico non me lo permette :( Comunque credo sia davvero un ottimo risultato che comunque deve ancora assestarsi! Il dottore mi ha detto che si ammorbidiranno e cambieranno ancora :) e già sono piuttosto morbide

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

anonima1983
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 2 dic 2017

Sei bellissima e super femminile, il seno mi piace molto, naturale e in intimo beh...fai davvero un bellissimo effetto e se te lo dice una donna etero!!!!! Un abbraccio :)))))
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 dic 2017

Grazie :) è proprio vero, un seno abbondante fa la sua figura e da anche molte più soddisfazioni rispetto ad un seno più piccolo e svuotato, almeno per me. Con l intimo mi diverto come mi pare, perché quando vado a comprarlo, avendo un seno florido di mio qualsiasi modello va bene. Vuoi il push up, te lo compri, ti piace un reggiseno senza imbottitura che ha solo il pizzo, che problema c è, tanto il seno di tuo ce l hai. Vuoi comprare una maglietta scollata, la compri senza avere l imbarazzo di sentirti un ragazzino perché sotto non c è niente. Mi sarebbe piaciuto averle naturali, sono sincera, biologocamente mie intendo, però purtroppo non è stato e non sarà mai possibile. Sono dell idea che un seno naturale è sempre migliore di uno "rifatto", ma se uno non ce l ha allora preferisco quello "rifatto" che niente.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 7 dic 2017

Super sexy ligtning!!! Maaa dove l'hai preso quell'intimo bellissimo ? ;)
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 7 dic 2017

Da intimissimi :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 26 dic 2017

Cara Lightning a due mesi il seno è bellissimo, personalmente lo vedo molto naturale per niente "rifatto"!! Trovo che sia assolutamente proporzionato al tuo fisico sia come volume, che come proiezione. Sarebbe stato innaturale su un torace piccolo e magrissimo un seno più grande.C'è ancora una lieve differenza di simmetria, secondo me quando il sn scenderà un pò non percepirai, di lato più nulla!! Complimenti, ti auguro uno splendido 2018!!!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 27 dic 2017

Ciao Dani :) Devo dire che il seno effettivamente è proporzionato, anche se sono convinta che con qualcosa in più non avrebbe dato quel senso di rifatto, forse però per avere questa naturalezza con protesi più grandi avrei dovuto puntare sulle ergonomiche. Magari tra qualche anno e quando saranno sufficientemente testate ci penserò! L asimmetria credo un pò rimarrà visto che era la mia di base :( ormai sono quasi al 3o mese, metterò nuove foto! Stanno diventando sempre più morbide per fortuna!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 27 dic 2017

Ti lascia già indossare reggiseni con ferretto o push up? Le ergonomiche ho il "terrore" che si girino...!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 27 dic 2017

A dire il vero il dottore mi aveva detto che dovevo aspettare 6 mesi, però gli dirò se posso fare uno strappo alla regola una volta ogni tanto, anche solo per quando esco XD Ma no le ergonomiche hanno proprio questo vantaggio, che sono simili alle protesi anatomiche ma il gel che hanno internamente è "intelligente" nel senso che se anche la protesi dovesse girarsi il gel si sposterebbe e questo impedisce al seno di avere una forma innaturale! Come innovazione a me piace molto, anche perché avendo un gel un po' più denso rispetto alle classiche rotonde scongiura meglio il rippling (anche se con la pelle sottile e la magrezza questo inestetismo è sempre in agguato soprattutto se si vogliono mettere protesi di grandi dimensioni). Preferisco però che ancora venga testata meglio. Poi ho fatto un'operazione da poco e sotto i ferri non ci torno di sicuro. Intanto mi godo questo che ho che comunque è bellissimo, magari posso pensare, se si riesce a trovare un po' di grasso nel mio corpo, di fare un lipofilling. Per mettere una protesi più grande aspetterò qualche annetto :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 28 gen 2018

Ciao tesoro, come stai? Siamo a tre mesi...!!! Sempre contenta? Buttati tutti i reggiseni vecchi? E rivisto l'armadio?!!! Chi si è accorto dell'intervento a cui non avevi detto nulla?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 28 gen 2018

Ciao Dani è sempre un piacere sentirti! :) le foto del terzo mese sono le ultime 4 che ho caricato non da molto, mentre ora sono ormai 4 mesi dall'operazione. Mamma come passa il tempo! Sono molto felice, anche se sto valutando l'opzione di fare il lipofiling, appena vedo il dottore gliene parlo anche perché devo vedere se posso farlo. ehh si i reggiseni vecchi ormai addio, non mi servono più, metto molto quelli sportivi e qualcosa ho comprato, ma fatico un po' a trovare la taglia perché la mia più che una coppa C, che ora come ora si trova bene ho una 2a coppa D, che è più difficile da trovare :( 3a coppa C anche andrebbe bene ma di torace è troppo larga, già che a volte la seconda messa stretta mi sta pelo pelo. tutt'al più me li faccio restringere se proprio vedo che non trovo nulla XD Nessuno ma proprio nessuno si è accorto perché io prima utilizzavo le protesi esterne che fanno da imbottitura ai reggiseni e ballonzolano come un seno vero essendo fatte di silicone, perciò ho fatto questa furbata e nessuno mi ha rotto le scatoleXD

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Giadina79

· Bolognano

· 2 mar 2018

Ciao! Lipofilling per che cosa?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 mar 2018

Ciao Giadina :) il lipofilling è una tecnica chirurgica che prevede l'aspirazione del grasso in eccesso da una parte del nostro corpo per poi essere riutilizzato da un'altra parte dove c'è bisogno. Per rispondere anche alla domanda di Dani volevo utilizzare questa tecnica perché io essendo molto magra a volte avverto i bordi della protesi e questo perché purtroppo ho solo ghiandola e non grasso, proprio 0. Perciò era normale e inevitabile che nonostante la bravura del medico la percezione della protesi fosse in agguato. Spero che abbia degli accumuli da qualche parte XD così avrò un duplice beneficio, sbarazzarmene, perché tanto non ci sono prodotti che lo fanno! e in più dare una maggior copertura alla protesi.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 2 mar 2018

Ciao Lightning il lipofilling lo faresti perchè vedi un'asimmetria tra i due seni? Considera che è naturale averli non perfettamente uguali. Il tuo seno lo trovo bellissimo!!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 mar 2018

Dani ho risposto sopra a Giadina, mi avevate fatto quasi la stessa domanda. Per quanto riguarda l'asimmetria adesso si sono allineate perfettamente perciò per quello vanno benissimo come sono. Forse tra qualche anno dovrò fare una specie di lifting se il seno diventerà un po' più ptosico, il seno scende la protesi no :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Giadina79

· Bolognano

· 7 mag 2018

Grazie!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Adesso posso dire che mi sento felice del mio nuovo seno!

Trattamento eseguito Vale la pena
lightning
Beauty Influencer
Perugia (Città) · 11 ott 2017

Scusate per la cattiva qualità delle foto non mi ero accorta che sono leggermente sfocate, spero che il seno piaccia anche a voi :) Datemi pareri sinceri. Ho ancora il pennarello perché non mi sono potuta fare ancora la doccia e il mio seno è stato ermeticamente chiuso fino a oggi, in realtà anche oggi ma ho tolto un attimo la fasciatura di sostegno! Sono ancora alte, si devono assestare, sono anche rigide e non si muovono per niente! Però penso, per essere passati 12 giorni il risultato non sia male, che ne dite?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 11 ott 2017

Tesoroooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Belle!!! Ancora non si avvicinno al risultato finale, ma un'idea ce la danno sicuramente!!!! :) Scenderanno con i mesi e riempiranno maggiormente la parte sotto l'areola :) Te le ha avvicinate per bene, bravo :)
laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 11 ott 2017

Taglia perfetta direi :)
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 11 ott 2017

Grazie Laura, mi ha detto che un po si sgonfieranno :(((( e quindi saranno leggermente più distanti, ma roba di poco comunque. In ogni modo fino a che non si assentano non si puo sapere nulla di certo. Ma chi ben inizia è a metà dell opera e credo che come inizio ci siamo. Sono contenta davvero che ti piacciano mi fa molto piacere :)
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 11 ott 2017

Te la posso dire una cosa? Ma non tirarmi dietro i manganelli è!! mi sembrano piccoline!!!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

LauraBIT
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 11 ott 2017

Noooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! Vedrai che ti andranno bene :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 11 ott 2017

Ah beh se proprio sono piccole per me nelle occasioni speciali userò il super pushup XD anche se il mio dottore mi ha vietato il ferretto per 6 mesi e obbedisco :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

ChiccaTo
Beauty Influencer

· Torino (Città)

· 14 ott 2017

Sono felicissima per te e ti stanno veramente benissimo :) naturali e anche sexy !!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

vaniii
Beauty Influencer

· Siena (Città)

· 11 ott 2017

Piccole? A me sbrano grandissimeeeee...che soddisfazione! Ma a distanza di 12 giorni come ti senti? Sei tornata a lavoro?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 11 ott 2017

Non so la coppa che ho raggiunto però si piccolissime non sono. A12 giorni molto bene, dall 9o giorno in poi sto sempre meglio sto recuperando alla grande! Ma io non lavoro in ufficio sennò ti dico...dal 10o giorno tornavo tranquillamente. Quello che faccio io ha bisogno almeno di 20 gg :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Vaniii
Beauty Influencer

· Siena (Città)

· 12 ott 2017

Ho visto ora il commento... Uffa questa app mi fa impazzire non ti rimanda mai al commento giusto! Comunque belle bellissime di nuovo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 11 ott 2017

Non ho quasi mai messo questo body perché mi sembrava orribile su di me. Adesso mi sono tolta lo sfizio di vedermici con questo nuovo seno....finalmente mi piace!
anonima1983
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 11 ott 2017

È davvero un seno bellissimo, lo era già prima ma ora sei davvero il top!!!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 11 ott 2017

Sei gentilissima, grazie :) aggiornerò le foto e vedremo insime come cambia e si stabilizza :)
Anonima1983
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 12 ott 2017

Certo, hai visto il mio? Mi dici cosa ne pensi? Baci

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gg82

· Biella (Città)

· 12 ott 2017

Fantastica Lightning!!!!
Stai benissimo....!!!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 12 ott 2017

Grazie :)!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 12 ott 2017

Te lo dico pubblicamente: fantastiche!!! Risultato spettacolare! Come ti ha già detto Adelotta anche prima avevi un bel seno ora....perfetto per il tuo fisico! Segui tutto ciò che dice il Chirurgo. Per quanto devi portare il reggiseno post e la fascia? Conviene allora comprarne due per cambiarlo?
laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 12 ott 2017

Ciao Dani! Io si ne avevo presi subito due per poter dare il cambio, vanno bene anche quelli sportivi con la chiusura davanti per il cambio :)

Anonimo

· Milano (Città)

· 12 ott 2017

....avevo scritto stamattina ma.....non c'è nulla!! Riscrivo:
cara Lightning lo dico pubblicamente....stupendo!! Il risultato è spettacolare! Concordo con Adelotta, che il tuo seno era già bello prima, ma ora è perfetto sul tuo fisico!! Quanto ancora devi portare il reggiseno e la fascia? Ne hai comprati due per poterli cambiare?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 12 ott 2017

Laura ha ragione meglio prenderne 2 . Il reggiseno si può sporcare con la tintura di iodio quando ti medicano e a volte con una goccia di sangue... come il mio è pieno di chiazze di qualcosa.... due è meglio di uno! Le fasce dell operazione io l ho tenute per una settimana. Quando me le ha tolte me ne ha messe altre di sostegno. Quelle le devo portare finoa lunedì anche se mi dirà lui se ancora devo tenerle o meno sopra il reggiseno. Ho imparato come si mettono quindo se devo toglierle per fare la doccia non ho problemi :) invece il reggiseno contenitivo almeno per un mese ma io continerò ad utilizzarlo ancora perché comunque mi trovo bene e non essendo abituata a portare il reggiseno tutto il giorno con questo mi trovo più comoda e poi mi fa sentire sicura :)

Anonimo

· Milano (Città)

· 12 ott 2017

Grazie cara e grazie Laura! Comunque sono sicura che inizierai a cercare tra i negozi reggiseni carini e il contenitivo....durerà poco!!! iiiiiih!!!

Anonimo

· Milano (Città)

· 12 ott 2017

Come stai Laura? Dolore? Puoi alzarti o proprio a letto?
laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 12 ott 2017

Ah beh certo... Appena si può lo shopping di reggiseni é d'obbligo!! :) si posso camminare col busto rigido per fortuna.. Dolore c'è..ma é sopportabile... Vi abbraccio!
tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 12 ott 2017

Tesorooooo ho visto solo oraaa! Che belle!!! Ma alla fine quanti cc hai inserito? Non me lo ricordo piuu
Sono stupendeee
tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 12 ott 2017

Anche io non vedo l'ora di indossare body cosii è strepitoso!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 12 ott 2017

Ciao Tatiana! Mi fanno davvero piacere i vostri complimenti perché mi trasmettete entusiasmo :) eh si boby così sono belli secondo me solo se si ha un bel seno prosperoso, vedrai che ti divertirai anche tu a comprarli!! Io alla fine ho messo una Mentor 325 cc alta proiezione e partendo da una 2a coppa A credo di aver ottenuto una 2a coppa C/D ho provato un vecchio reggiseno 2a coppa C ed è piccolo quindi in questo momento sono coppa D però devo vedere quando si assestano se rimangono di questa grandezza o meno. Spero non si sgonfino troppo :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

LauraBIT
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 12 ott 2017

Da tabelle dovresti essere una coppa C abbondante,come dici tu una coppa C/D :) 475 gr per tetta più o meno ;) poi la proiezione fa suo ovviamente! Conta che io ho 330... ^^ Quindi sei una tettona!!! XDXDXD

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 12 ott 2017

Guarda ti dirò avere mezzo cm in più mi ha comunque ingrandito la circonferenza del seno e se metto una maglietta stretta già solo per diametro per il mio torace danno una sensazione di abbondanza, non mi posso proprio lamentare :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 12 ott 2017

E come avevi detto tu il giro torace ora è un pò più piccolo perché si è abbassato e penso si abbasserà ancora un pò con l assestamento quindi ora sono 69 cm di girotorace, 1 cm in meno.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

LauraBIT
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 13 ott 2017

Si abbassandosi il solco diminuisce un po' :) io pensa avevo 80... !!! Ora 77,4. Il mio seno era da abbassate molto ;)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 13 ott 2017

Che poi il sottoseno più si riduce più la coppa si ingrandisce. Se io dovessi diminuire 3 cm di sottoseno e quindi da 70 cm arrivo a 67 credo di rientrare su una 1a di girotorace. Ma non c ho guardato e non mi ricordo le tabelle. Comunque si il seno che ho ora sul mio fisico va bene più grande secondo me sarebbe stato troppo. Poi c'è da dire che i push up per le evenienze faranno il loro dovere XD

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 13 ott 2017

Quanto hai di giro torace e giroseno?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 13 ott 2017

Avendo messo una protesi leggermente più grande di diametro del mio seno naturale ora la circonferenza toracica è di 69 cm, se scende un altro pò, come è normale che sia quando il seno si assesta potrei perdere un altro cm, perché più si scende più il girotorace è piccolo! Di seno ora sono 90 cm, queste misure le ho prese tutte senza il reggiseno contenitivo. Un pò il seno si sgonfierá ma non credo che di proiezione scenda più di 88 cm.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 13 ott 2017

E dai..io ora sono 69 giro torace e 77 giro seno...che tristezza
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 13 ott 2017

Beh considera che io sono partita con 70,5 di sottoseno e 83 di giroseno. Tu ce l hai un pò più piccolo del mio però sono sicura che puoi ottenere un ottimo risultato con l operazione anche perché il tuo seno di base è molto carino e manterrà le caratteristiche di partenza :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Pordenone (Città)

· 13 ott 2017

Belle!! Ho sorriso guardando il sexy body eheh stai già benissimo e con il tempo sempre meglio!
ilariaiaccarino
Beauty Influencer

· Angri

· 13 ott 2017

che belle...complimenti stai benissimo...poi i body con le tette sono uno schianto complimenti ancora
tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 13 ott 2017

Tesoro il chirurgo mi ha dato due date...31 ottobre e 22 novembre!
Se faccio in tempo con gli esami lo faccio il 31 !!!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 13 ott 2017

Bene! Però mi raccomando priorità agli esami!! :) io mi iscrivo l anno prossimo all università. Mi è venuta voglia di iscrivermi prima non ho potuto ma ora che posso farlo ho deciso di intraprendere questo percorso. Spero mi dia delle soddisfazioni

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 13 ott 2017

Grazie ragazze forse il le tette passano più inosservate del body! XD ho fatto una foto con quello perché volevo togliemi la soddisfazione dato che non l ho messo mai perché mi ci sentivo a disagio. Adesso invece finalmente ho il piacere di metterlo :) e spero di poter mettere tante altre cose che mi piacevano ma che non mi stavano benea causa del mio seno :(
tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 14 ott 2017

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 16 ott 2017

In questo link c è un bug deve essere rimosso, perché ogni volta che ci clicco sopra per vedere la discussione il mio computer entra con l account di tatiana.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 14 ott 2017

Lighting anch'io prima ero loggata con l'account di Tatiana!!!! O.O
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 14 ott 2017

Oddio ma che è un epidemia? è un bug!! e comunque è grave per la privacy :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 14 ott 2017

Ho provato a cliccare sul link sopra per rispondere a tatiana e mi ritrovo con il suo account al posto del mio infatti ho scritto un messaggio e compare il suo nik invece che il mio come è successo a te...Ho fatto copia e incolla dell bug volendo si può inviare al moderatore del sito!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 16 ott 2017

Ciao Lightning, come stai? Come procede il post? Sei ritornata già attiva? Ma soprattutto....quanto sei felice?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 17 ott 2017

Ciao Dani, è da un po di girni che non ci sentiamo :( Io sto bene e il post sta procedendo molto bene. Ho tolto i cerotti le cicatrici stanno guarendo, intanto ci sto mettendo connettivina. Ancora il dottore non mi ha detto di massaggiare il seno, ma penso che tra qualche giorno dovrò farlo. Sono ancora molto dure e immobili, non si schiodano per niente XD però la loro forma è molto bella e piano piano diventeranno sempre più naturali. Dall 8o giorno ho cominciato a stare meglio. Il recupero è andato alla grande ed è stato veloce, devo dire che faccio di tutto, qualche doloretto ce l ho e alcuni movimenti sento che è meglio non farli ma se devo essere sincera sono pochi quelli che non riesco a fare. Adesso come adesso sono proprio contenta di aver fatto quest operazione e il chirurgo che ho scelto, non rimpiango nulla. L unica cosa, se devo essere sincera, è che mi sembrano piccole forse mi sarebbe piaciuto avere qualche cc di più ma non è stato possibile :( questa è l unica cosa. Per il resto tutto bene!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 18 ott 2017

Cara Lightning ti assicuro che dalle foto che fino ad ora hai postato....sono grandissime!! E soprattutto hanno una bellissima forma. E' troppo presto, ma diventeranno morbide e naturali a distanza di un mese!!
Hai un fisico stupendo così ed un bravo Chirurgo valuta l'armonia dell'insieme!! Posta qualche altra foto....con un body diverso :-)))))))!!!!
Un grande abbraccio
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 18 ott 2017

Non ho messo altre foto perché ancora non sono cambiate tantissimo.tra una 10 di giorni è pasato un mese e ne metterò altre!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Roma (Città)

· 21 ott 2017

Sono bellissimeeee
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 22 ott 2017

Grazie claudiina. Presto metterò nuove foto:) oggi è già il ventesimo giorno che le ho fatte, mamma mia come passa il tempo, mi sembra solo ieri che avevo paura di fare l intervento! Lunedì ho la visita dal dottore. sento quello che mi dice e come sta andanto l assestamento del seno. Spero mi dia buone notizie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 22 ott 2017

Sicuramente Lightning!!! Ti farà tenere ancora il reggiseno contenitivo? Dopo quanto tempo ti potrai dare alle spese pazze....?!!! :-))) Raccontaci tutto! Ma stai già facendo i massaggi?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 22 ott 2017

Il reggiseno contenitivo per almeno un mese, il ferretto me l ha vietato per 6 mesi, ma il reggiseno normale penso posso iniziare ad usarlo verso i primi di novembre :) mi sto rendendo conto che tra il seno sinistro e quello destro c'è un asimmetria che però nom è la mia anche perché il sinistro è come se avesse forma più ovale in orizzontale, mentre quello destro ha forma più allungata e il capezzolo un pò più basso. Spero che sia dovuto solo al fatto che si devono assestare....tanto domani ho la visita e voglio capire se va tutto bene ed è una cosa transitoria. Sono ancora abbastanza dure ma penso sia normale e alte. Non so dopo 20 giorni se sia normale che sia così
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 22 ott 2017

I massaggi mi ha detto che non li devo fare fino a domani, perché prima vuole vedermi. Quindi sicuramente vuole vedere come sta il seno e le cicatrici e poi mi da il via lui. Sarà un pò dura massaggiarle perché si muovono a mala pena e un pò mi fanno male. Comunque al tatto non sono durissime la sensazione che provo è come se il muscolo ancora le tiene belle serate perché non si è rimesso bene
simon3081
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 24 ott 2017

Ho visto adesso il risultato, complimenti sono bellissime!!! :-)
laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 24 ott 2017

Ciaoooooo!!!!lightning aspettiamo allora nuove foto :) E' passato ancora pochissimo tempo... fa conto che il mio seno sinistro si è assestato dopo 4 mesi... era rimasto duro e ha preso una forma diversa pohe settimane fa.. quindi non temere !!! Comunque erano 5/6 gg che non entravo nel portale e riprendere tutte le fila dei discorsi non è facile! 200 notifiche!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 24 ott 2017

Si infatti ti avevo scritto anche in privato ma siccome non mi avevi risposto ho pensato che o avevi da fare o non avevi voglia di chiacchiere :) comunque si ancora è presto per fare valutazioni!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 27 ott 2017

Ciao tesoro! Come stai? Come va il seno?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 27 ott 2017

Ciao! Tutto bene :) il seno piano piano si sta assenstando ma ancora è alto e duretto, intanto ho cominciato a fare i massaggi e a mettere la crema per le cicatrici che costa un patrimonio!! tra qualche giorno è un mese che ho fatto l intervento e metterò nuove foto :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 27 ott 2017

Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee le ho messe!! Me le avete chieste in tante nuove foto per vedere come andava, volevo aspettare la settimana prossima perché entravo al primo mese, adesso mancano ancora 3 gg ma le ho messe lo stesso :) Fatemi sapere che ne pensate!!!!!

Anonimo

· Milano (Città)

· 27 ott 2017

Cara Lightning, ti confermo che hai raggiunto un bellissimo risultato. L'asimmetria che noti si vede lievemente solo nella seconda foto e hai fatto l'intervento da 1 solo mese!! C'è ancora tempo per l'assestamento definitivo. Tieni anche conto che nessuno di noi ha due seni uguali, come gli occhi, i piedi, le mani....finchè sono piccoli si notano in genere poco, ma se aumentiamo le dimensioni, chiaramente aumenta la differenza! Ti trovo perfetta e....bella!!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 27 ott 2017

Grazie Dani! Siccome farai l intervento con il mio stesso dottore spero che le mie foto e il mio post ti abbia tranquillizzato sulla scelta :) Guarda non vedo l ora che si assestano per mettere tanti reggiseni diversi e le scollature, cosa che non posso fare fino che devo mettere il reggiseno post operatorio :( e poi non vedo l ora che diventano più morbide. Comunque mi ha detto il dottore che dopo l assestamento se non mi piace come sono posizionati i capezzoi potremmo fare un piccolo intervento di correzione per renderli simmetrici! e credo che lo farò, anche perché mi piacciono tanto che tendono leggermente verso l alto, tanto che ho fatto questa cosa la voglio concludere per bene! così vedrete il risultato finale anche con il ritocco :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 28 ott 2017

Ma è bellissimo!! Ti ha fatto veramente un gran bel lavoro anche la misura sembra giusta sul tuo fisico!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 28 ott 2017

Ho insistito io per le 325 cc ad alta proiezione ^_^" fosse stato per me mettevo anche qualcosa in più ma non sarebbe entrato, o meglio se entrava il rischio di vedere la protesi sarebbe stato troppo alto quindi va bene così. Che comunque ho raggiunto sicuramente una coppa tra la C/D quindi tanto piccolo non è ma uno non si accontenta mai ahahah Però credo davvero che sia un bravissimo dottore sia in umanità che in professionalità. Adesso vediamo quando si assestano :) perché ancora la sinistra e la destra non sono uguali.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

anonima1983
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 28 ott 2017

Perfetto...come ti ho sempre scritto eri bellissima prima ora sei perfetta!!!! Goditi il tuo seno è tra un po’ le tue scollature e i body un po’ particolari ;)
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 28 ott 2017

E beh ma con l intimo poi uno si sbizzarisce! :D

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 30 ott 2017

Le cicatrici non si vedono assolutamente!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 31 ott 2017

Peché sono sotto il solco mammario. Avendo messo una protesi grande non sarebbe entrata dall areola, però stanno guarendo bene :) Solo che sicuramente dei segni visibili rimarranno, l importante però è che vengano meno visibili possibile :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 1 nov 2017

Che crema stai mettendo sulle cicatrici? Fai il massaggio ogni giorno?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 5 nov 2017

l ho messa prima ma non mi ricordo :( Domani te lo scrivo :D ho avuto un sacco da fare questi giorni infatti qui nel sito ho scritto veramente poco, anche perché sto scrivendo una rubrica, a seguito di una cosa successa, che spero potrà essere utile a tante persone che hanno bisogno di aiuto quando gli interventi estetici non hanno un buon esito. Sono già a buon punto e visto che domani tiro un po il fiato spero di finirlo :) Per quanto riguarda i massaggi li faccio tutti i giorni anche piu volte al giorno. Non mi fa particolarmente male, a volte avverto solo un po di fastidio ma tutto sopportabile.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 nov 2017

Lightning ciao!!!! Come stai? Non mi sono più fatta sentire. Pardon!! Tutto bene? Come procede la guarigione? Un abbraccio! :*
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 5 nov 2017

Tranquilla anche io sono stata poco presente in effetti :) comunque tutto bene, ho ripreso a fare tutto, i dolori mi sembrano solo un brutto ricordo, e alla fine quelli fortissimi sono durati 7/8 giorni. Certo non sono una passeggiata ma poi ti rimetti così rapidamente che ti scordi di quanto hai sofferto. Ho letto che stai attraversando un momento di ripensamenti..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 7 nov 2017

Ehi ciao! Oddio non dirmi fortissimi. ISSIMI addirittura? XD aiuto. Io si ho avuto qualche settimana di crisi totale. Ora sto cercando di superare ansie e dubbi perché lo voglio fare. E voglio arrivare serena all'intervento.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 7 nov 2017

eh eh vabeh un po il dolore c è XD tanto fino a che non ti operi non puoi sapere com è. Alla fine anche io l ho capito solo dopo che ci sono passata, anche perché nonostante dicevano che i dolori erano forti me ne fregavo, per me era la meno perché era una cosa normale, la cosa che mi interessava di più era non trovarmi davanti a situazioni anomale!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 7 nov 2017

Esatto. Speriamo bene! Comunque quanto è passato un mesetto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 7 nov 2017

Si ho appena controllato poco più di un mese. Per come stai tu ora, te la sentiresti di metterti uno zainetto in spalla e prendere un aereo? Ti chiedo, perché io a un mese dall'intervento devo fare un viaggetto. :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 8 nov 2017

scherzi?io quando erano 20 giorni portavo pesi più pesanti di me! Tranne pochissime cose facevo già tutto. Poi mi sono autoregolata, tranne che quei giorni in cui il dottore mi ha detto che tassativamente non dovevo alzare le braccia e quindi mi sono autolimitata, quando mi ha detto che potevo riprendere a fare tutto lo sentivo da sola quello che potevo o non potevo fare. Diciamo che dopo gli 8 giorni infernali è stata tutta discesa :) Ho solo meno resistenza. Per dire se devo tirare su dei pesi come forza è sempre quella ma le braccia si stancano prima, sennò tutto tranquillo. Spero e penso sarà così anche per te. Tu tanto devi fare dual plane giusto?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 7 nov 2017

Ciao tesoro, ma la cosa "successa" riguarda questo intervento? Sei felice del risultato? Un grande abbraccio
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 7 nov 2017

No no! Non riguarda il mio intervento. Tanto appena la pubblico la vedrete. Si a me il mio risultato piace. Non so ancora quanto scenderanno e che forma finale prenderanno, non so nemmeno la morbidezza quanto può essere, però spero che il risultato finale si avvicini quanto più ad un seno naturale:)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 14 nov 2017

Quanto tempo secondo il chirurgo ci vuole per avere un risultato definitivo? Dopo 6 mesi più o meno dovrebbe essere assestato vero? Voglio una foto!!! :-))))) Un grande abbraccio
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 20 nov 2017

Ciao Dani scusa il ritardo ma non mi è arrivata la notifica del tuo messaggio. i 6 mesi sono d obbligo considerando quanto ci vuole per i tessuti a rimarginarsi. A volte ci vuole anche un piccolo ritocco che io quasi sicuramente farò. Ma questo non dipende dal chirurgo, ad esempio ho una lieve asimmetria che una volta assestato il seno correggerò, perché a me piace che risulti perfetto magari per un altra persona andava benissimo così proprio perché lieve. Metterò le foto appena saranno due mesi dall intervento, tra 10 gg. Comunque sono cambiate rispetto a com erano inizialmente e molto motlo più belle :) L unica cosa che posso dire rispetto a ciò che dicono altre persone è che io il seno non lo sento mio. Bello, fantastico, abbastanza morbido (e spero si ammorbidisca ancora) ma non è mio. Forse quest appunto è utile per chi fa l intervento per la prima volta. Volevo dirlo per le future persone che si opereranno, non sempre succede di sentire il proprio seno operato completamente proprio a me non è successo.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 20 nov 2017

Ciao Lightning! Come stai?
Foto nuove?
Domani tocca a me!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 20 nov 2017

Ciao!!!! Sto benone. Devo dire che al ventesimo giorno dall operazione ho ricominciato la mia vita magnificamente. Ho fatto di tutto e a volte mi scordavo di essermi operata XD le nuove foto arriveranno tra 10 gg dato che saranno 2 mesi dall intervento. Devo dire che mi piacciono molto. Come ho scritto sopra appena possibile farò dei ritocchi, ma solo per rendere il tutto perfetto e cancellare le eventuali asimmetrie presenti inizialmente. Metterò anche quelle di foto :) Spero, tatiana, che l intervento vada bene. Io ero molto tesa e spaventata. Spero che tu affronti tutto con più tranquillità! Il mio post è stato tranquillo e non è successo assolutamente nulla. Poi tutto può succedere... speriamo di no! Scrivimi e fammi sapere come va!!!un abbraccio!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 25 nov 2017

Ciao tesoro!
Operata 4 giorni fa!
Ho aggiornato l'esperienza con le foto se ti va di vedere..va tutto bene..dolori solo le prime 48 ore..sono due giorni che non prendo antidolorifici,..
Un abbraccio!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 25 nov 2017

Ciao bellissima. Ovviamente non me la sono persa ;) vi ho seguito anche se scrivo poco ultimamente perché ho avuto diverse cose da fare e novità a cui stare dietro. Sono stata da intimissimi ieri..indovina che coppa ho? 2a coppa D, la C si rifiutava di entrare XD il tuo seno è venuto molto molto bene! Anche se ancora tondo ma con il tempo si assesterá e sarà più naturale. Ho parlato con te così a lungo e non eri operata ora invece hai il seno desiderato anche tu! È una bella sensazione anche se io ho fatto un pò più fatica a sentirlo mio e a sentirmici bene mentalmente. Nonostante questo non tornerei mai e poi mai indietro sono contenta così!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 1 dic 2017

Anche io non vedo l'ora di andare da intimissimi...da noi hanno appena riaperto yamamay...giusto in tempo x me hahaha.
Alla fine anziché 300/310 grammi è riuscito a inserire 335 ... Sono troppo felice..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 26 nov 2017

Ciao cara, aspetto questi giorni per vedere il tuo aggiornamento!! La distanza tra i due seni c'era già in partenza, ora assestandosi e scendendo si sta riducendo? Vedrai che lo sentirai completamente tuo e....comprerai un sacco di intimo che lo valorizzerà!! Un abbraccio
tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 1 dic 2017

Ciao Lightning!
Oggi sono due mesi!
Hai foto nuove x noi?
:)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Intervento eseguito! Che esperienza!

Trattamento eseguito Vale la pena
lightning
Beauty Influencer
Perugia (Città) · 30 set 2017

Non ho lo stesso entusiasmo di molte qui subito dopo l intervento. Motivo: è un intervento chirurgico e mi ha apportato molto stess psicologico, tensione e un pizzico di paura oltre i dolori abbastanza forti del post. Non cammino bene, il muscolo grande pettorale mi fa male anche quando respiro ma il dottore soddisfatto! Mi ha detto che sono venute bene l intervento è andato bene e sono stata super coccolata! Oltre al fatto che ha soddisfatto le mie aspettative! Adesso mi devo riprendere...allora sicuramente proverò molta felicità e vedrò come sono venute!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 30 set 2017

Trovato!!!
Finalmente dopo tutta quest'ansia generale ce l'hai fatta!! Non vedo l'ora di vederleee!
=)
annn
Beauty Influencer

· Napoli (Città)

· 1 ott 2017

Auguriiiiiiii
Oleeeee è fatta!!!!!
Stai tranquilla, il dolore e la spossatezza sono normali, da prassi.
Stai a riposo, vedrai che già il terzo giorno starai meglio.
Tienici aggiornate e goditi la soddisfazione del tuo seno nuovo finalmente!!!
:)) baci
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 1 ott 2017

ecco Ann le foto!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 1 ott 2017

Wow! Si vede già una bella differenza!!!
Come stai tesoro?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 1 ott 2017

No grande no direi una differenza abissale! Ma sicuramente sono anche molto gonfie e se si sgonfiano un pò non mi dispiace. ..sono davvero grandi! Ancora non sto benissimo fatico a fare i movimenti, a respirare a mangiare. Il dottore mi ha detto di fare meno sforzi possibili. Comunque dormo sempre!! Sonnellini piccoli ma profondi. Stanotte ho pure sognato e mi sono sccorta, nonostante i dolori che 3 ore consecutive me le sono fatte più i pisolini :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 1 ott 2017

Ciao lightning!!!
Fattaaaaa!!! Super felice per te!!!
Come stai?
loveyourselffirst
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 1 ott 2017

Ciao tesoro! Mi raccomando tienici aggiornate e stai tranquilla che i dolori passeranno prestissimo!!!!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 1 ott 2017

Adesso un pocino meglio grazie all antidolorifico :) dormo di continuo! Sto recuperando tutte le ore di sonno perse!
Domani tolgo i drenaggi :)
loveyourselffirst
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 1 ott 2017

Perfetto!! Come ti senti? Felice? Che sensazione si prova ad avere le TETTE? :D

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 1 ott 2017

Beh diciamo che in questo momento mi sento stanca e dolorante ^_^" e ancora sono fasciate e strette non le ho viste. Appena le vedo vi aggiorno sia con le foto e vi dico le mie impressioni. L unica cosa che so per certo è che non sono piccole! Se tocco leggermente sopra roesco a sentire la morbidezza del mio vecchio seno :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

loveyourselffirst
Beauty Influencer

· Roma (Città)

· 2 ott 2017

Riposati più che puoi questi giorni! Vedrai che domani tolti i drenaggi starai meglio! Aggiornaci mi raccomando, un bacione e buonanotte! :*

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 1 ott 2017

Fantastico!!! :D ^_^ E dura sì...ma sono i drenaggi che pesano più che altro, una volta tolti quelli andrà molto meglio :) io la svolta l'ho avuta il 5 giorno... Ti rendi conto che ...wow...hai molto meno male e nessun bisogno di antidolorifici!! Porta pazienza! Già é una gran cosa che tu riesca a dormire profondamente ;)
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 1 ott 2017

Eh si dormire mi aiuta! Pensa che stanotte ho anche fatto un sogno lungo e stranissimo O_o" e molte volte non sento nemmeno il telefono che squilla quindi dormo proprio profondo :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

LauraBIT
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 1 ott 2017

Moooolto bene :) così é più facile il recupero :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 ott 2017

Quando penso a tutti i movimenti che fafevo prima e ora non riesco a fare mi viene un nervoso!! Però se tutte voi l avete ricuperati li ricupererò anch io...no perché a volte mi sembra che rimarrò così a vita :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Lecce (Città)

· 4 ott 2017

E io .. dopo un mese .. dolori .. tolta protesi x infezione .. adesso anxhe tipo dermatite sui seni .. aiuto . Io non riesco a vedere le tue foto . Da cosa partivi ? Che protesi hai messo?/

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 1 ott 2017

Riesci a dormire a pancia in su? Il reggiseno te lo hanno messo in sala operatoria? Se vuoi vorrei sentirti in privato :-)))))
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 ott 2017

Si dormo a pancia in su semiseduta :) alle 10:15 vedo il mio dottore non vedo l ora così mi toglie i drenaggi e mi dice come va! Certo che possiamo sentirci in privato!!;) hai visto la mail sul tuo profilo? Scrivimi lì così poi ti lascio il numero :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

simon3081
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 2 ott 2017

Ciao Lightning!!! Evviva sono contenta x te :-) ogni giorno andrà meglio, è normale i primi giorni essere più doloranti che piene di gioia!!! È un intervento importante, che almeno per i primi giorni indebolisce parecchio... Ma poi tutto migliora :-)
mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 2 ott 2017

Lightning! Come stai oggi cara?
nuria81
Beauty Influencer

· Napoli (Città)

· 2 ott 2017

Ciao Lightning evviva evviva!! che bello come vi invidio (sanamente, eh)!!!! facci sapere com'e' andata la visita!
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 ott 2017

Mi ha spremuta come un limone perché i drenaggi non so come, forse spostamdoli si sono chiusi, perciò mi ha tolto i liquidi attraverso suzione. Dio mio che male. Me le spingeva da tutte le parti per essere sicuro che non c erano edemi e infatti non ci sono
È uscito poco liquido e sono morbide
Il decorso sta andando bene
Io ho sempre sonno e dormo tutto il giorno
Ancora non le ho viste. Le fasce penso le toglie venerdì con la medicazione. Per ora sono ancora un cotechino XD comunque il mio dottore dice che il dolore è soggettivo alcune sono state meglio di me altre peggio seppur utilizzando la stessa tecnica :(
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 ott 2017

Io dormo in continuazione! Ho sempre sonno! Forse sono le medicine!

Anonimo

· Milano (Città)

· 2 ott 2017

Ciao cara, ho ricevuto questo messaggio da te:
lightning
28 set 2017
Ciao Dani! Te la lascio anche qui la mail perché non so se ti arrivano le notifiche xxxxxxxxxxxxxx

Ma io non la leggo. ....
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 ott 2017

L hanno censurata allora
XXXXXXXXXXX
Forse ora la vedi!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

B_Guidaestetica

· Roma (Città)

· 22 ott 2017

Ragazze non è possibile passare indirizzi mail nel sito. Il sistema prima vi "censura" poi se l'account continua malgrado tutto a scrivere viene bannato e cancellato. Non è possibile scambiarsi mail, non continuate a farlo perchè rischiate di trovarvi fuori dal sito da un momento all'altro e a vedervi cancellato tutto il contenuto relazionato con voi. .. Vi ricordo quali sono le regole della comunita';
https://www.guidaestetica.it/comunita_guidelines
Grazie!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 2 ott 2017

Voglio sapere come stai e chiederti due cose in privato.
Un forte forte abbraccio
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 2 ott 2017

Te l ho riscritta spero ora la riesci a leggere!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Daniii ancora la mail è visibile! !! L hai vista? Scrivimi quando vuoi. È probabile che tra un pò di giorni la censurano! :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

roberta1995
Beauty Influencer

· Napoli (Città)

· 3 ott 2017

Tesoro buongiorno come va oggi?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Più o meno come gli altri giorni..il seno destro un pò meglio ma il sinistro fa un male cane...dicono tutti che è normale, anche il mio medico di base che ho visto questa mattina. ..speriamo... ho ancora le fascie che toglierò venerdì, non vedo l ora di vederle :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

vaniii
Beauty Influencer

· Siena (Città)

· 3 ott 2017

Ciao, come va? Ma i drenaggi li mettono sempre? Ho fatto la prima visita con un chirurgo e lui dice che non li mette! Grazie... Buona guarigione
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

A me anche se fanno schifo sono stata contenta che li ha messi perché, anche se è vero che sono un contatto con l esterno quindi bisogna stare attenti che siano protetti disinfettati e puliti, spurgano i liquidi che si formano le prime ore. Se sono pochi magari il corpo li riassorbe, ma se è molto e non ce la fa da qualche parte devono uscire...in genere dalla cicatrice. ..ma io se posso eviterei. È vero che i liquidi si possono sempre formare anche dopo tolti i drenaggi però credo la parte più delicata è i primi giorni..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Lecce (Città)

· 4 ott 2017

In linea di massima e come dice light servono per non permettere in forma di ematomi o sieromi . Io li ho avuti 9 gg ( un inferno ) e comunque si è formato sieroma al seno destro che ha portato a sottopormi ad altro intervento per la
Rimozione della protesi . E meno male che li avevo i drenaggi ... poi tolta protesi li ho dovuti rimettere per 3 gg per me quest intervento è un vero incubo

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2017

Ciao Vanessina i drenaggi sono molto importanti cosi eviti di avere ematomi e liquidi in eccesso anche la mia mi aveva piantato due tubi laterali di drenaggio ,la mia aveva detto che così non si rischia e lei stava più tranquilla
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Up! Sono d accordo con Raisa :) o per meglio dire con i medici che adottano questo metodo post operatorio.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Anche io metterò i drenaggi. È una delle cose che mi fa più senso e paura del post operatorio. Ma sono d'accordissimo. Piuttosto di ematomi o ristagno di liquidi patisco qualche giorno. Il mio chirurgo per prassi li fa tenere 3-4 giorni.... :(

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Io li ho tenuti un pò meno ma quando li ha tolti ha spremuto come un limone e nom c era nulla sennò li faceva tenere più anche a me! Si fanno schifo ma quando li togli non senti nulla, almeno io non ho sentito niente :/

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Ma li vedi durante il giorno o sono nelle fasciature? Hanno tipo un "serbatoio"? Che schifo ragazze! Spero di non dovermeli vedere tutto il giorno

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Ahah preparati avrai i tubicini e i serbatoi, piccoli ovviamente, da portarti dietro se ti alzi. Io li portavo in una sacchetta...... XD

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Che schifoooo ahahah me li faccio portare dal mio ragazzo ahahah

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Ehhh si na gran schifezza ma sarai talmente dolorante che non ci farai caso!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Lightning, ma fa tanto tanto male? Cioè riesci a descrivere cosa senti a livello fisico?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

questo almeno è il dolore che sento io utilizzando antidolorifici blandi. In pratica il pettorale mi tira e mi fa male come una fitta continua. Ci si deve assolutamente scordare di dormire in una posizione diversa da semiseduti e mummificati. Ti svegli ogni 2 o 3 ore se tutto va bene ma con la sonnolenza che danno gli antibiotici prenderai sonno. Il dolore piano piano passa ma molto piano. Almeno per me è così! Ma io ho fatto la dual plane se metti tutto sotto muscolo so che è anche peggio.C'è stato.un momento che credevo di sclerare, non l ho fatto per i dolori e la debolezza!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Lecce (Città)

· 4 ott 2017

Io malissimo ^_^

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Anche io farò dual plane. Come mai sclerare? Perché non riesci a muoverti come vorresti o proprio per il male troppo forte?
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Perché sono ridotta come una paraplegica dolorante. È irritante almeno per me. Poi anche il dolore fa impazzire e le fasce che ti comprimono e respiri male. Per fortuna venerdì le tolgo! È un insieme di cose.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 3 ott 2017

Confortante Lightning ..calcolando che il mio sarà sotto muscolo hahahaha aiutooo :)
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Ripeto, il mio decorso è così. sarebbe poco carino da parte mia indorare la pillola. Magari per altre non è così anche il mio dottore l ha detto, benché lui non fa mai sotto muscolo massimo dual plane..

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Guarda ne sto parlando proprio adesso col mio ragazzo e gli ho fatto leggere quello che mi hai detto riguardo al dolore. Si. Sono spaventata. Ma sapere come sarà mi serve tantissimo. Preferisco sapere le cose come stanno. Il mio problema è si il dolore fisico, ma più di tutto il fatto che non sono abituata a star male. E qualsiasi cosa sia fuori dalla normale situazione di calma del mio corpo mi manda via di testa. E voglio prepararmi e capire bene cosa sentirò e cosa può succedere. Così da non entrare in panico appena sento qualcosa di diverso o che secondo me è troppo estremo. Poi è soggettivo per carità. Ma a me serve molto di più la schiettezza di lightning rispetto a sentirmi dire che tutto andrà bene e sarà una passeggiata. Poi se così sarà, ben venga. Ma se così non fosse, almeno sono pronta "al peggio".
Che antidolorifici stai usando?
A me ha detto che prenderò il toradol.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Brava vi sto dicendo queste cose proprio per questo motivo. Qui è molto importante aver scelto un chirurgo che vi sta vicino nel post. Anche io mi spavento. Ad esempio il seno sinistro mi fa molto più male del destro. Stanotte mi veniva da piangere e mi chiedevo perché il sinistro? Ho preso l antidolorifico si è attenuato e ho dormito ma mi fa sempre male. il dottore però mi ha rassicurata. Venerdi lo rivedo. La cosa più preoccupante è se si gonfia quello può essere un segnale grave. In casa non faccio niente. Ma proprio niente. A volte sveglio Andrea di notte per alzarmi sgranchirmi prendere un antidolorifico. È come avere un bsmbino. Solo che il bambino sei tu! Io prendo l antidolorifico più blando paracetamolo quindi tachipirina perché il mio medico ha detto che il toradol fa sanguinare perciò lo devo prendere solo se il dolore è insopportabile e io sopporto preferisco non voglio perdite di liquidi di nessun genere al seno!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Tieni duro e segui quello che ti dice il tuo dottore! Dai che il peggio sta passando. :* non vedo l'ora di vedere come sono venute!!! Penso che nel momento in cui le vedrai ti dimenticherai anche il male!!! :*

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Penso anche io!!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Lecce (Città)

· 4 ott 2017

A me il
Dottore disse : 4/5!gg e torni alla
Vita di semmpre .. caxxxxx non è vero almeno per me ..
Come light un post operatorio orribile .. andato a finire anxhe peggio ..... però è vero sarebbe mehlio che i medici fossero più limpido secondo me

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Lecce (Città)

· 4 ott 2017

Io le Totaro L
Le ho dovute prendere per il troppo male .. ma non mi
Aveva detto
Sta cosa .. certo
Non è che ho esagerato però
Le
Ho prese qualche volta

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 4 ott 2017

Si anche a me ha detto di prenderle se il dolore era insopportabile, anche perché il paracetamolo è blando come antidolorifico. Io ho soppprtato un pò ma ho preferito un pò di dolori piuttosto che un farnaco che accentua il sanguinamento. Alla fine di antidolorifico devo dire che non ne ho preso tanto
Già per stanotte ad esempio non l ho preso. I dolori si stanno via via attenuando :) però come dici i medici devono essere chiari dall inizio, ma com era possibile tornare alla vita di tutti i giorni con un operazione così in 4 gg!!?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2017

Io mi ricordo la sera che mi hanno dimessa ero tutta drogata di antidolorifici e i dolori erano abbastanza sopportabile ma poi la notte è stata durissima dipendevo in tutto da mio marito ero vome una mummia mi alzava lui e mi sdraia sempre lui questo è stato durissimo ,a momenti mi scapava di casa povero marito :((
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2017

Io ho preso toradol e Aulin per 5 gg
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2017

Man mano che passavanno i gg diminutivo la qnt
mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 3 ott 2017

Raisa, tu hai fatto sottomuscolo vero?
Ma altra domanda. Come appetito....si riesce a mangiare i primi giorni o è dura?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Anonimo

· Milano (Città)

· 3 ott 2017

Cara Lightning, finalmente ti ho scritto in privato...:-)))!!! Vedrai che il dolore dura pochi giorni e quando venerdì toglieranno le fasce...inizia una nuova, meravigliosa vita da...tettona!!! Sarai, talmente felice che dimenticherai ogni fastidio! In sala operatoria poi che protesi è riuscito a mettere?
Ti abbraccio
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Ok! ! Dopo vado a vedere la mail ;) Comunque tu dicevi che le protesi massimo durano 10 anni ma io penso quelle di vecchie generazioni per quello ti dicevano che sei stata fortunata ma queste di nuova penso che se l operazione va bene durano di più. Alla fine mi ha messo una 325!!!! Da una 270 previsti mi ha proprio accontentata alla grande rimanendo però nei limiti del mio fisico :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2017

Melsmelmel si ho fatto sotto muscolo ,non avevo un gran appetito i primi gg mangiavo cibo liquido mi dovevo sforzare visto che prendevo dei medicinali tosti ,bevevo molte tisane al finocchio mi serviva per alleviare il fastidio alla pancia visto che la prima settimana si ha una pancia da donna incinta del sesto mese:)))
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 3 ott 2017

Comunque a te è andato tutto bene? O hai avuto delle complicazioni post operatorie? A me spero vada tutto bene!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2017

Apparte il dolore post niente complicanze ne dopo l'anestesia ne i gg successivi ,tutto andato bene vedrai che starai meglio quando ti toglierà la fascia che è quella maledetta che ti fa soffrire ti comprime da non riuscire a respirare
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 3 ott 2017

Io all'inizio avevo una paura tremenda che al risveglio dall'anestesia mi venisse il vomito che puo capitare e fortunatamente era andata tutto bene senno ero morta
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 4 ott 2017

Ah oddio ci credo! Comunque io mi sono svegliata e ho iniziato subito a tremare dal freddo. Per fortuna nonostante gli spasmi non ho sentito dolore forse perché ancora l anestesia faceva effetto!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 4 ott 2017

Ma ragazze: l'anestesia?
Avete fatto totale o locale con sedazione?
E come è stata? Io ho il terrore.
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 4 ott 2017

Io ho fatto la totale e al risveglio anch'io avevo un freddo tremendo poi dopo qualche ora mi era passato ,anch'io all inizio avevo una gran paura dell'anestesia ma niente di spaventoso in confronto di vosa ti aspetta dopo :))
tatiana165
Beauty Influencer

· Lecco (Città)

· 4 ott 2017

Ciao cara! Io farò la totale..
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 4 ott 2017

Lightning come ti senti oggi
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 4 ott 2017

Anche io ho fatto la totale, ma non mi ha dato problemi. Mi sono anche alzata il giorno stesso per andare in bagno ma la testa non mi girava.
Oggi abbastanza meglio. Stanotte non ho preso nemmeno l antidolorifico e ho comunque dormito bene. Mi da sempre un pò più fastidio il seno sinistro ma penso meglio di ieri. Non mi si sono gonfiate perciò non ho il ristagno dei liquidi! Questa è già una buona cosa :)
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 4 ott 2017

Sono molto contento che stai meglio ma ti ha datto l'ok di dormire di lato o ancora stai in posizione supina
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 4 ott 2017

No sto supina, ancora mi fa troppo male, anche se il dottore mi dice che posso dormire di lato non ce la farei comunque. Non sto ancora così bene ^_^"

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 4 ott 2017

Io farò l'anestesia con sedazione. Con la mascherina! Aiuto muoio!!! :D speriamo vada tutto bene. Per ora cerco di non pensarci...
Ma scusate la domanda ignorantissima. Poi potrò tornare a dormire di pancia? Intendo dopo del tempo non subito subito...
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 4 ott 2017

a distanza di 4 mesi io faccio ancora fatica a dormire a pancia in giù perché sono grosse ma ho trovato un metodo abbastanza funzionante ,posizionando un cuscino lungo sotto il corpo lasciando il seno sospeso al in giù e un altro cuscino sotto la testa così in modo che non schiaccio le mie gemelline sembra sciocco ma funziona e di lato non ho problemi a dormire sto abbastanza comoda
raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 4 ott 2017

La mia mi aveva fatto la totale perché mi ha spiegato che il muscolo si rilassa totalmente e lei lavora meglio lo preferiva così
laurabit
Beauty Influencer

· Verona (Città)

· 4 ott 2017

Esatto, per questo si preferisce la totale. Come antidolorifico meglio il tachidol
lightning
Beauty Influencer

· Perugia (Città)

· 4 ott 2017

io per fortuna non lo prendo più, la notte dormo decisamente meglio, mi sveglio solo per fare pipì perché bevo come uncammello tutto il giorno! poi tante minestrine, frutta, verdura. In compenso però prendo due antibiotici che mi danno una botta di sonno incredibile! XD Meglio visto che non posso fare nulla, sennò mi annoio, ogni tanto provo a leggere ma è difficile per via delle posizioni scomode in cui devo stare. Da venerdì spero andrà meglio :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

raya
Beauty Influencer

· Bologna (Città)

· 4 ott 2017

Fai bene a bere molto e di grande aiuto elimini tutto
vaniii
Beauty Influencer

· Siena (Città)

· 5 ott 2017

Quello che mi fa arrabbiare è che quando fai le visite i dottori non ti parlano affatto di certi dolori! È il mio sogno più grande avere un bel seno, ma adesso ho una pauraaaa... Quando ho chiesto se dopo 4 gg potevo tornare aavoro, dato che lavoro in ufficio, non ha fatto molta resistenza l'assistente del dottore che mi ha visitata! Vabbè proverò qualcun altro e spero mi faccia una migliore impressione! Menomale ci siete voi, sto capendo molte cose! Ma quello che non ho capito è:meglio sotto muscolo o sotto ghiandola? Grazie a tutti
mels
Beauty Influencer

· Padova (Città)

· 6 ott 2017

Ciao Vanessina,
Dipende da com'è il tuo seno in partenza. Io che ho un seno piccolo devo fare sottomuscolo parziale dual-plane perché se andassi a mettere la protesi direttamente sotto ghiandola rischierei che si vedessero i bordi visto il poco tessuto che ho per coprirla.
Chi invece ha un seno svuotato può metterla anche sottoghiandola. E il post operatorio è nettamente meno doloroso e la ripresa più veloce.
Ma ovviamente prendi con le pinze ciò che ti ho detto: non sono un medico e ti riporto i dati che ho avuto dalla visita col mio dottore e dalle esperienze delle ragazze che hanno già fatto l'intervento.
Tu che tipo di intervento dovrai fare? Ho provato a guardare il tuo profilo ma è vuoto. Ti va di raccontarci qualcosina?
:*