Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Mastoplastica additiva con Dott. Ticozzi: un seno da sogno

Trattamento eseguito Vale la pena
MoniP
Vicenza (Città) · Creazione: 24 gen 2020 · Aggiornamento: 30 mar 2020

Desideravo da anni un seno nuovo e prorompente, ma dopo alcune visite fallimentari, avevo accantonato l'idea. Ho conosciuto poi il Dott. Ticozzi che mi ha ispirato fiducia a tal punto da riconsiderare di operarmi...intervento eseguito con successo e che ora, a distanza di poco più di un anno, è a dir poco meraviglioso!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

chicca89

· Formigine

· 30 mar 2020

Ciao Debora! No io avevo la prima visita il 18 Marzo e l’ho posticipata all’8 Aprile, ma credo che andrò ancora avanti purtroppo!! L’intervento lo farò a Dicembre con calma 😊 mi sto già organizzando con le ferie

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dott. Alessandro Ticozzi

5 sedi di Verona, Lugano, Mendrisio...

Punteggio:

Competenza, professionalità, gusto estetico. E' stato presente dal pre intervento fino al post di un anno, con visite di controllo e rispondendo a qualsiasi domanda. E' aggiornato con le nuove tecniche e protesi, grazie a lui ho ritrovato femminilità e mi vedo davvero bella!

MoniP
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.