Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Perché non l'ho fatto prima?!

Trattamento eseguito Vale la pena
Alessia154
Busto Arsizio · Creazione: 2 gen 2019 · Aggiornamento: 11 mag 2019

Riguardo al Dottore

Contattare lo specialista
Punteggio:

Ho eseguito una mastoplastica-additiva nel mese di dicembre e ad oggi che sono passate tre settimane mi ritengo pienamente soddisfatta dell'intervento. Il medico è fantastico e ti mette a proprio agio già durante la visita. L'equipe è gentile e disponibilissima e cito la signora Paola che ha fatto di tutto per far sì che l'operazione avvenisse nei tempi da me richiesti. Avevo una prima e sono passata ad una terza abbondante. Su consiglio del medico ho osato un po' con le protesi e ammetto che era la scelta giusta perché avrei rischiato di mettere delle protesi piccole e non essere poi soddisfatta. Ho avuto dei dolori nel post operatorio ma ero stata informata su come affrontarli. È andato tutto perfettamente per cui non posso che consigliare questa clinica e il Dottor Bufo.

Esperienza

Ho realizzato una mastoplastica nel mese di dicembre e ad oggi sono passate tre settimane. Mi sento decisamente più femminile, mi piace ciò che vedo allo specchio e vestirmi è davvero una gioia senza dover usare quei maledetti push up. Avevo una prima e il medico mi ha inserito delle protesi nagor da 420 cc con la tecnica del Dual plane . Sono così passata ad una terza abbondante. Sono delle protesi di ultima generazione di produzione britannica che seguono in modo naturale la gravità, in pratica il gel si sposta in base all'inclinazione della mammella per cui non bisogna scegliere se tonde o anatomiche. Ho avuto dei dolori molto forti nei primi tre gg. Dopodiché è stato un migliorare giorno dopo giorno e già dopo una settimane riuscivo ad alzare le braccia senza sentire particolare dolore. Oggi riesco a fare praticamente tutto anche se qualche dolorino è rimasto e anche qualche fitta ogni tanto ma è normale. Io consiglio questo intervento a tutte quelle donne che non si sentono a proprio agio con il proprio corpo e che non si sentono molto femminili avendo un seno piccolo. E raccomando il dottor Bufo e la Deaclinic perché sono stati eccezionali.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

barbara948
Beauty Influencer

· Milano (Città)

· 11 mag 2019

Ciao anche io mi sono operata 2 anni fa da Bufo io ho inserito 460 cc nagor dual Planet è da una zero sono arrivata ad una quarta coppa b il risultato? Sono morbidissime è molto naturali e il dottore è davvero fantastico 😃😃

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.