Innamorata del mio seno

Trattamento eseguito Vale la pena
Sonia351
Roccapiemonte · Creazione: 3 gen 2016 · Aggiornamento: 25 set 2017

Che dire. Ho da senpre sognato un vero seno che potesse rispecchiare la mia femminilità.Finalmente a 27 anni ho realizzati il mio sogno è sono davvero felice e soddisfatta.dopo tabto ricerche ho trovati il mio angelo custode(il mio chirurgo).

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

serena373

· Messina (Città)

· 25 set 2017

Ciao Sonia, complimenti per il risultato.
Posso sapere se sei stata operata con anestesia locale o generale?
E quanto è stato doloroso risvegliarsi?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Riguardo al Dottore

Dr. Vincenzo Nunziata

10 sedi di Cosenza, Catanzaro, Napoli...

Punteggio:

È un medico straordinario. Ama il proprio lavoro e ama i suoi pazienti. Dal primo incontro ho subito provato fiducia verso di lui e non mi sbagliavo. Oltre ed avermi donato un seno stupendo e naturalr, non ha mai smesso di seguirmi. Sono stata operata poco più di 2 mesi fa e sto benissimo,il mio seno continua a naturalizzarsi sempre di più. Dopo l'intervento rispondeva alle mie telefonate e ai miei msg anche in tarda serata o di domenica o la mattina prestissimo. Non smetterò mai di ringraziarlo. Lo risceglierei altre 1000 volte.

Sonia351
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.