Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Bergamo (Città)
Prezzo approssimativo: 5.000 €
Notificato da Cjustine. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Cjustine. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Cjustine su Dr. Alberto Rossi Todde
Molto professionale, attento e pignolo. Un medico veramente eccezionale.
Ho sempre voluto fare questo intervento perché purtroppo madre natura non mi ha dato molto seno. Sono stata operata qualche mese fa a Milano in Clinica Villa Letizia, nelle mani del dr. Alberto Rossi Todde operante nelle Cliniche Nova Genesis. Un'equipe fenomenale, sempre pronti a rispondere a qualsiasi dubbio o curiosità. Il medico, affiancato dal dr. Alberto, con anni di esperienza in Brasile. Lo rifarei al volo! Un sogno diventato realtà.











Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.