Da una prima a una terza: finalmente l'ho fatto!

Trattamento eseguito Vale la pena
Charlotte97
Napoli (Città) · 3 gen 2019

Sono stata un mese alla ricerca di un dottore, ho pagato anche alcune visite, ma volevo che tutto fosse fatto in 15 giorni, quindi in brevissimo tempo. Il Dott. Delfino mi ha dato subito disponibilità per un appuntamento e durante la visita mi ha spiegato tutto e detto tutte le procedure da fare per poter fare l’intervento nei tempi che avevo chiesto. Non avevo raccomandazioni da parte di amici che lo conoscevano, ma a pelle mi sono fidata, andando quasi alla cieca, ma ora mi ritengo soddisfatta, sono contentissima del risultato e mi sento molto bella. Avevo un seno non proprio grande, solo che dopo la gravidanza era sceso, poi in seguito ad una mastite si era ingrossato e si erano formate delle smagliature, per tornare alla fine più piccolo. E’ sempre stato un mio pensiero e alla fine, dopo un anno di pulce nell’orecchio, l’ho fatto, proprio per un fattore di stare bene con me stessa e non solo per una questione estetica. Ho scelto di mettere il massimo delle protesi che potevo, ovvero 345 cc anatomiche sottomuscolo con incisione dall’areola. Inizialmente volevo un seno un po’ più piccolo, poi ho deciso di rischiare e meno male perché direi che ora ho la taglia giusta. Con l’intervento è andato tutto bene, ero tranquilla e il dottore mi aveva messo scherzosamente a mio agio. Ho sentito poi dolore la prima settimana e la cosa più brutta era non riuscire a dormire, ma alla fine è passato. Quando mi sono vista la prima volta non ho parlato, ero ammutolita, non avevo detto neanche una parola al dottore perché non ci potevo credere, dentro c’era tutta la mia contentezza, la felicità, pensavo già a che vestiti e costumi mettere. Poi dopo neanche 20 giorni dovevo andare al matrimonio di mia cugina e avevo appositamente preso un bel vestito scollato per poter sfoggiare finalmente il mio nuovo decollette, anche perché ero nella fase in cui in seno era bello alto e gonfio… Adesso invece si è ammorbidito e mi piace, anche se non è ancora nella fase definitiva e non mi è ancora tornata del tutto la sensibilità al capezzolo. Ho raggiunto una terza quando partivo da una prima e direi che ora è perfetto, anche le cicatrici si sono schiarite e sono proprio contenta.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

gaia_guidaestetica
Beauty Influencer

· Alessandria (Città)

· 4 gen 2019

Ciao Charlotte, benvenuta su Guidaestetica! Ti ringrazio per aver condiviso la tua bellissima esperienza con noi! Per renderla perfetta aggiungi pure qualche foto prima/dopo :)
Quando ti sei operata? Stai praticando dei massaggi specifici per il seno?

Mi piacerebbe molto anche vederti sui nostri forum, dove puoi confrontarti con altre donne che hanno fatto o stanno per fare lo stesso intervento: https://www.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/forum

Un saluto, a presto

Anonimo

· Roma (Città)

· 20 gen 2019

Ciao posso sapere che protesi ha usato per questo risultato, ovviamente nel tuo caso ?
Charlotte97

· Napoli (Città)

· 21 feb 2019

le polytech

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

deboraruggiero
Beauty Influencer

· Crotone (Città)

· 25 gen 2019

ciao Charlotte come ti trovi con le anatomiche? la forma è naturale?
Charlotte97

· Napoli (Città)

· 21 feb 2019

Ciao Debora, bene, sono molto naturali

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

  • Informazioni ricevute
    Molto buone
  • Tempo di risposta
    Molto rapido
  • Prezzo dell’intervento
    Molto buono
  • Livello di soddisfazione
    Molto alto
  • Nessuno ci credeva, ma io si, il dottore è stato bravissimo e sono davvero soddisfatta.

    Charlotte97
    Guidaestetica Awards Gli specialisti TOP contributors di Guidaestetica del 2018 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

    Altre esperienze

    Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.