10 ott 2017 · Aggiornamento: 17 ago 2023

Il mio sogno realizzato (dotoressa Martano)

Dopo tanti anni sn riuscita a diventare donna al 100%...grazie alla mastoplastica additiva nn dovrò più indossare quelle fastidiose imbottiture xkè ora ho le tette e che tette...un grazie alla clinica Spallanzani di Reggio Emilia che mi ha seguita e alla dotoressa Martano che mi ha operata.....sono al settimo cielcieloGRAZIE!!

auguriiii che belle complimenti..buona ripresa
Graziee
Auguri
Grazie
Tantissimi auguri Federica? Complimenti! Quanti cc hai inserito?
Grazie mille..ho inserito 315cc...sn molto esile di più nn potevano fare, ma sono più che soddisfatta
Bel risultato!
Io inserito 310 cc sottomuscolo
Daiii...che bello!!
Inserirò ..
Da che taglia partivi? Hai una foto del prima?
Io partivo dalla retromarcia...purtroppo mi ero cancellata la foto in quanto mi odiavo....ma nn ti sei persa proprio nulla!!
Hahaha e dai bene..
Che taglia hai raggiunto? Sotto muscolo hai fatto? Protesi tonde o anatomiche? Scusa ma sono curiosa.. E visto che hai messo protesi praticamente della misura che devo mettere io voglio sapere :))
Io ho una prima/seconda svuotata..nella mia esperienza vedi come sono..pero non vorrei superare una terza piena...
Che taglia hai raggiunto? Hai fatto sottomuscolo?
Se vedi la mia esperienza ho le foto di come sono ora...e il chirurgo mi ha detto che con 310 cc tonde sotto muscolo arrivo a una terza piena..
Anche io sono molto esile...sono alta 1.56 x 48 kg...ho 69 cm di sottoseno..e 79 di giro seno
Io ho fatto dual plain metà sotto muscolo e metà sotto ghiandola...ho visto la tua esperienza....almeno tu qualcosa la hai io manco quello avevo...cmq cn una 310cc dovresti ottenere un ottimo risultato x la base che hai.....sn certa!!
Sn alta 1.53 x 46 kg
A be sei minuta quanto me!
Speriamo !!!
Ciao Federica !! Hai goto nuove del tuo meraviglioso seno?
Wow fede!!! Sono stupende! Ank’io sn circa 1,56 45kg, 72 sottoseno!! Inseriró una 315 pure io xo ml non so se 315 ml sn 315cc voi che dite? Il tuo risultato è molto simile alla mia simulazione 3D che mi ha fatto il chirurgo!! Stupende complimenti
Grazieeee...sinceramente nn so se sia la stessa cosa cc e ml
Qualcuno di voi mi sa dire? 315 ml sono più o meno 315 cc ?
Fede? Ci aggiorni con nuove foto? Come stai? Partivi anche tu da una retromarcia? La tua sembra una bella terza,a me i dottori dicono che una 315 sarà una seconda,sono minuta come te ed il tuo risultato finale è bellissimo!
Ciao Fede, grazie per ever condiviso la tua esperienza. A Distanza di tempo sarebbe interessantissimo per tutte le ragazze (come per esempio LadyGL) della comunità avere un tuo aggiornamento (foto e commento). Ti chiederei di rispondere alle seguenti domande per poter raccogliere i dati salienti del tuo intervento.

IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
Un saluto e grazie!