40enne con seno svuotato post allattamento ...Perfetto risultato dopo una sola sett dall'intervento

Trattamento eseguito Vale la pena
Luc_9275
Roma (Città) · 27 set 2015

Dopo due gravidanze ed un calo di peso il mio seno era completamente svuotato....non mi sentivo più a mio agio in nessun vestito e nemmeno la scelta di reggiseni super imbottiti mi aiutava a sentirmi donna ...perché davanti allo specchio senza veli il problema restava. Piano piano ho cominciato a pensare all'intervento e questa idea è maturata fino a farmi prendere la decisione definitiva... mi sono sottoposta all'intervento di mastoplastica qualche giorno fa. Adesso mi sento di nuovo donna...e questa consapevolezza cambia decisamente il modo di affrontare la vita.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

marinaguidaestetica

· Roma (Città)

· 30 ott 2015

Ciao Lucia, che bello penso che il tuo racconto possa dare coraggio a tante donne indecise se affrontare o meno questo intervento. Il post operatorio è stato duro da afftontare? E se potessi allegare una foto del prime e dopo sarebbe stupendo! Grazie mille ancora per partecipare alla nostra community e se hai bisogno di altre cose, siamo quI!
luc_9275

· Roma (Città)

· 2 nov 2015

Il post operatorio è stato completamente indolore...l'unico fastidio i drenaggi che mi sono stati tolti dopo pochi giorni. Con un po di cautela ho ripreso quasi subito le normali attività quotidiane. Lo rifarei con molta serenità
violette

· Roma (Città)

· 26 apr 2016

Ciao! Di quante taglie hai aumentato il tuo seno?
luc_9275

· Roma (Città)

· 27 apr 2016

Sono passata da una ormai prima ad una terza piena
martina_estetica

· La Spezia (Città)

· 27 apr 2016

Ciao Lucia! e com'é il tuo seno ora? Sempre meglio no? :)
luc_9275

· Roma (Città)

· 28 apr 2016

Adesso a distanza di quasi 7 mesi dall'intervento il mio seno è perfetto...sia nella forma che nella dimensione ed il risultato è completamente naturale! Che dire...sono strafelice
Martina_Estetica

· La Spezia (Città)

· 29 apr 2016

E noi con te!!! :)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

valentina1081

· Gela

· 15 set 2016

Ciao Lucia.quanto è costato il tutto?
E dove opera il dottor Pardo.
Anche io come te ho un seno svuotato dopo due gravidanze e una pancia orribile..ormai sono tre anni che al mare uso solo costumi intero e considerando che ho solo 30 anni vorrei potermi guardare allo specchio senza odiare il mio corpo.
Luc_9275

· Roma (Città)

· 15 set 2016

Ciao Valentina...il dottore che mi ha operata si chiama Giorgio Galassi....io mi sono operata a Roma ma forse il dottor Galassi ha anche altre strutture alle quali si appoggia. Io posso parlarti della mia esperienza riguardo alla mastoplastica a distanza di un anno esatto. Il risultato è fantastico.....il seno adesso è anche più bello rispetto ai primi mesi del post operatorio. Lo rifarei e lo consiglio vivamente. In bocca al lupo!

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

valentina1081

· Gela

· 16 set 2016

Grazie mille x la risposta! :)
violette

· Roma (Città)

· 21 set 2016

Non é che avresti voglia di mettere delle foto?
nuria81
Beauty Influencer

· Napoli (Città)

· 30 ago 2017

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito

Informazione addizionale

Riguardo al Dottore

Dott. Giorgio Galassi

2 sedi in San Marino (Provincia), Roma...

Punteggio:

Grande professionalità e serietà, chiarezza nelle spiegazioni sia tecniche che estetiche.....ho avuto da subito la sensazione di potermi serenamente affidare nelle sue mani...ed ora posso dire di aver fatto un'ottima scelta! Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto e soprattutto sono tranquilla di poter contare sul chirurgo per ogni tipo di dubbio o problema.

Luc_9275
Guidaestetica Awards Guidaestetica Awards Gli specialisti più consigliati di Medicina e Chirurgia Estetica del 2019 in Italia. Scoprili! Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.