Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 apr 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Mastoplastica additiva top 🤩

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dr Luciano Perrone
2 sedi di Milano, Parma...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi chiamo Deborah e ho 47 anni. Era da tempo che pensavo all'intervento di mastoplastica additiva perché anche se non sono molto alta il mio seno era troppo piccolo rispetto alle mie spalle "sportive". Quello che mi ha sempre trattenuta era l'idea che sia l'intervento che il post operatorio fosse doloroso, inoltre non avendo mai subito un intervento avevo anche timore dell'anestesia. Ho conosciuto il Dottor Luciano Perrone attraverso i social e ho preso un appuntamento. Mi sono trovata bene da subito, mi ha ascoltata ha chiarito ogni mio dubbio e mi ha spiegato passo passo ogni dettaglio dell'intervento e del post intervento. Ha capito le mie esigenze e cosa volevo ottenere come risultato finale. Tutto è andato benissimo, esattamente come mi aveva anticipato il dottore, intervento veloce e zero dolore!!! Sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto perché ora ho finalmente un seno naturale e proporzionato alla mia struttura fisica! Devo solo ringraziare il Dottor Perrone, la sua assistente Annalisa e tutto il suo staff per aver soddisfatto un mio grande desiderio!!! Se siete indecise su quale chirurgo scegliere, prendete appuntamento dal Dottor Perrone, non ve ne pentirete!

2

Commenti (2)

Ciao!
E' possibile avere delle foto?
Sono alla ricerca di un chirurgo plastico che possa darmi il seno naturale che cerco!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao! Se visiti il sito del dottor.Perrone troverai anche le mie foto con la mia video esperienza...comunque ti assicuro che il dottor Perrone è assolutamente contrario ai seni non naturali che sembrano " cocomeri avvitati al torace ".
Io mi sono trovata benissimo...🤗
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.