1 apr 2022 · Aggiornamento: 6 set 2023

Mastoplastica additiva top 🤩

Dr Luciano Perrone
2 sedi di Milano, Parma...

Mi chiamo Deborah e ho 47 anni. Era da tempo che pensavo all'intervento di mastoplastica additiva perché anche se non sono molto alta il mio seno era troppo piccolo rispetto alle mie spalle "sportive". Quello che mi ha sempre trattenuta era l'idea che sia l'intervento che il post operatorio fosse doloroso, inoltre non avendo mai subito un intervento avevo anche timore dell'anestesia. Ho conosciuto il Dottor Luciano Perrone attraverso i social e ho preso un appuntamento. Mi sono trovata bene da subito, mi ha ascoltata ha chiarito ogni mio dubbio e mi ha spiegato passo passo ogni dettaglio dell'intervento e del post intervento. Ha capito le mie esigenze e cosa volevo ottenere come risultato finale. Tutto è andato benissimo, esattamente come mi aveva anticipato il dottore, intervento veloce e zero dolore!!! Sono molto soddisfatta del risultato che ho ottenuto perché ora ho finalmente un seno naturale e proporzionato alla mia struttura fisica! Devo solo ringraziare il Dottor Perrone, la sua assistente Annalisa e tutto il suo staff per aver soddisfatto un mio grande desiderio!!! Se siete indecise su quale chirurgo scegliere, prendete appuntamento dal Dottor Perrone, non ve ne pentirete!

Ciao!
E' possibile avere delle foto?
Sono alla ricerca di un chirurgo plastico che possa darmi il seno naturale che cerco!
Ciao! Se visiti il sito del dottor.Perrone troverai anche le mie foto con la mia video esperienza...comunque ti assicuro che il dottor Perrone è assolutamente contrario ai seni non naturali che sembrano " cocomeri avvitati al torace ".
Io mi sono trovata benissimo...🤗