Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

20 lug 2021 · Aggiornamento: 4 set 2023

Rinoplastica presso Clinica KEIT a Tirana : clinica super positiva!!

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.800 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Dopo aver letto le recensioni più che positive e aver visto sul sito della clinica che i risultati erano davvero ottimi, mi sono decisa di fare l intervento di rinosettoplastica. Sono rimasta davvero soddisfatta, personale cordiale, gentilissimo e disponibile. Le ragazze della clinica mi hanno subito accolta con grande gentilezza, è seguita passo per passo. L intervento e’ durato 1 ora e mezza circa e al risveglio le ragazze sono state sempre vicine a chiedere per qualsiasi cosa avessi bisogno. Non mi aspettavo che questa clinica fosse così positiva. Dopo circa due settimane sono già in ottima forma e il mio naso e’ davvero bellissimo!!! Grazie Keit.!!! Super Keit!!!!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo aver letto le recensioni piu’ che positive e aver visto sul sito della clinica che i risultati erano davvero ottimi, mi sono decisa di fare l intervento di rinosettoplastica. Sono rimasta davvero soddisfatta, personale cordiale, gentilissimo e disponibile. Le ragazze della clinica mi hanno subito accolta con grande gentilezza, è seguita passo per passo. L'intervento e’ durato 1 ora e mezza circa e al risveglio le ragazze sono state sempre vicine a chiedere per qualsiasi cosa avessi bisogno. Non mi aspettavo che questa clinica fosse così positiva. Dopo circa due settimane sono già in ottima forma e il mio naso e’ davvero bellissimo!!! Grazie Keit.!!! Super Keit!!!!

2

Commenti (2)

Ciao Vanessab e benvenuta!😊


Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!


Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Molti dicono che questi commenti potrebbero essere stati scritti dalla clinica. Non sempre le operazioni sono andate bene.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Rinoplastica col Dott. Aji

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica 10 giorni fa, effettuato con la tecnica MOPP del Dott. Aji. Questa tecnica consente un post-operatorio totalmente senza dolore, infatti non ho mai preso alcun antidolorifico. Gli ematomi...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.