20 lug 2021 · Aggiornamento: 4 set 2023

Rinoplastica presso Clinica KEIT a Tirana : clinica super positiva!!

Dopo aver letto le recensioni più che positive e aver visto sul sito della clinica che i risultati erano davvero ottimi, mi sono decisa di fare l intervento di rinosettoplastica. Sono rimasta davvero soddisfatta, personale cordiale, gentilissimo e disponibile. Le ragazze della clinica mi hanno subito accolta con grande gentilezza, è seguita passo per passo. L intervento e’ durato 1 ora e mezza circa e al risveglio le ragazze sono state sempre vicine a chiedere per qualsiasi cosa avessi bisogno. Non mi aspettavo che questa clinica fosse così positiva. Dopo circa due settimane sono già in ottima forma e il mio naso e’ davvero bellissimo!!! Grazie Keit.!!! Super Keit!!!!

Dopo aver letto le recensioni piu’ che positive e aver visto sul sito della clinica che i risultati erano davvero ottimi, mi sono decisa di fare l intervento di rinosettoplastica. Sono rimasta davvero soddisfatta, personale cordiale, gentilissimo e disponibile. Le ragazze della clinica mi hanno subito accolta con grande gentilezza, è seguita passo per passo. L'intervento e’ durato 1 ora e mezza circa e al risveglio le ragazze sono state sempre vicine a chiedere per qualsiasi cosa avessi bisogno. Non mi aspettavo che questa clinica fosse così positiva. Dopo circa due settimane sono già in ottima forma e il mio naso e’ davvero bellissimo!!! Grazie Keit.!!! Super Keit!!!!

Ciao Vanessab e benvenuta!😊

Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉 https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Com'è andato il postoperatorio?

Molti dicono che questi commenti potrebbero essere stati scritti dalla clinica. Non sempre le operazioni sono andate bene.

Rinoplastica col Dott. Aji

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica 10 giorni fa, effettuato con la tecnica MOPP del Dott. Aji. Questa tecnica consente un post-operatorio totalmente senza dolore, infatti non ho mai preso alcun antidolorifico. Gli ematomi...