28 set 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Mastoplastica additiva

Dott. Jacopo Dei
3 sedi di Firenze, Milano, Prato...

Ho conosciuto e ho avuto la fortuna di conoscere il Dott. Jacopo Dei, il primo specialista con cui ho avuto la mia prima consulenza e già da subito Jacopo si è reso esaustivo di fronte alle mie tante domande, disponibile ma soprattutto empatico, trasmettendomi quella fiducia che altri specialisti, non mi hanno trasmesso. Tra motivi lavorativi e coraggio personale, mi sono sottoposta dopo un anno dalla consulenza nel fare questo intervento, dopo anni di bassa autostima del mio seno. Partivo da una seconda di sotto seno, coppa A, praticamente piatta. Mi ha operata il 20 settembre e quando mi sono svegliata, ho visto il video che aveva pubblicato il dottore sui social e credetemi che mi sono emozionata a tal punto che ho pianto di felicità. Ieri ho di nuovo riaffacciato la realtà, andando al controllo e una volta tolta la fasciatura di nuovo la stessa emozione, un lavoro veramente soddisfacente sia agli occhi di Jacopo di cui mi sono fidata e soprattutto agli occhi miei. Abbiamo scelto una 295 full marca Motiva, le migliori sul mercato, volevo un effetto naturale senza andare ad esagerare sul mio corpo esile (1,57cm ×41 kg). Se mi chiedete "lo rifaresti?" Assolutamente sì! "Ha fatto male il post?" Mi hanno snervante più i dolori circostanti (mal di schiena zona reni, il dormire a 3/4 e mai di lato e l'indolenzimento al seno al cambio posizione.

Intanto che continuo la mia degenza, ringrazio già il dottore perché veramente non potevo chiedere di meglio! ❤️