23 mar 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica additiva protesi tonda anatomica da 380cc con Dott. Delfino: Il mio sogno diventato realtà

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Dott. Sergio Delfino una persona umile e affabile

Ho effettuato il primo colloquio gratuito con il dott. Sergio Delfino a luglio 2019 presso il suo studio a Napoli per una mastoplastica additiva, il primo incontro è stato positivissimo, una persona gentile e affabile, ha risposto a tutte le mie domande togliendomi ogni dubbio e mi ha trasmesso subito molta sicurezza e sono andata via con la promessa di ritornarci. Ho aspettato passassero i periodi più caldi cosi a gennaio sono ritornata da lui e dopo una visita accurata, abbiamo scelto le protesi forma e grandezza e definito la data dell intervento. Per email mi ha inviato tutte le analisi e gli accertamenti da fare prima dell intervento e il 14 febbraio 2019 alle 8,30 ho effettuato la mastoplastica additiva, in clinica ho trovato personale gentile e l’anestesista molto brava. Sono stata un po sotto osservazione e il pomeriggio mi hanno dimessa. Post intervento buono. Parto dal presupposto che personalmente ho una soglia del dolore molto bassa ma con questo intervento non ho avuto grandi problemi, più che altro un po di mal di schiena dovuto alla postura e un po di gonfiore addominale x via della fasciatura stretta (tolta quella e tornato tutto normale) ma per me non e stata poi cosi tragica come qualcuno mi aveva raccontato, come ogni intervento e tutto molto soggettivo quindi non fatevi abbindolare dalle chiacchiere. Da subito riuscivo a fare le mie cose da sola, ovviamente senza fare movimenti troppo ampliari e senza alzare pesi. Dopo una settimana dall’intervento sono andata da lui, mi ha tolto la fascia e ho potuto guardarmi x la prima volta😍 i seni erano ancora gonfi ma già ero soddisfatta del risultato perché erano proprio come li desideravo, sotto suo consiglio abbiamo deciso una protesi tonda anatomica da 380. Io partivo da una sotto zero e fisicamente non sono molto alta (1,56 x 54kg) per cui e stata la scelta giusta e ne sono felicissima😍 Oggi sono esattamente 38 giorni da quando ho effettuato l’intervento e sono rinata grazie a lui. Adesso si che finalmente mi sento una vera donna. Ho preso più sicurezza con il mio corpo e lo consiglio a tutte le ragazze che hanno veramente voglia di guardarsi allo specchio e di vedersi bene ma soprattutto consiglio vivamente il dott. Sergio perché oltre ad essere un dottore e anche una persona premurosa, affabile e umile. Infinitamente grazie dottore❤️

Bel risultato . hai un bel fisico 😙
Grazie 😊
Complimenti per il risultato. Hai messo tonde o anatomiche? Dual-plane? Grazie
Tonde anatomiche
Grazie. Intendi ergonomiche?
Nono protesi anatomica. con un aspetto molto simile al seno femminile

Le protesi anatomiche sono a forma di goccia e con un aspetto molto simile al seno femminile
A differenza di quelle rotonde, le protesi anatomiche sono disponibili con altezze e larghezze diverse in modo da adattarsi meglio alle eventuali asimmetrie o alle esigenze specifiche di ogni donna.
Grazie mille. Spero tu stia bene e tutto stia andando per il meglio. Anche io sto considerando protesi anatomiche
Quanto hai pagato
Ciao JessicaN,

A distanza di tempo come sta andando?

Grazie per le foto, hai qualche foto da postare dell'ultimo periodo? 😍

CI piacerebbe molto conoscere la tua esperienza e sapere come sta andando,

Di che marca sono le protesi?

A presto! 😊