10 feb 2021 · Aggiornamento: 25 set 2023

Mastoplastica additiva e rinoplastica a Lucca Dott. Cristiano Biagi fantastica esperienza

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Dopo diverse visite con medici mi sono affidata per l'intervento di rinoplastica e mastoplastica additiva al dott. Biagi . Nonostante il duplice intervento è andato tutto bene e senza complicazioni . Sia lui che la sua equipe ha dato la massima assistenza sia durante la preparazione che dell'intervento che nel post operatorio rispondendo in maniera onesta ed esaustiva a qualsiasi domanda . Ad oggi se tornassi indietro sarebbe l'unico dal quale mi farei operare . Un grazie speciale anche alla sua segretaria tuttofare Natascia che sbriga ogni tipo di problema in maniera più che efficiente .

puoi pubblicare , quando possibile, le foto del naso prima e dopo? so che per quanto riguarda la mastoplastica e' molto bravo ma non ho visto grandi lavori o tante foto di rinoplastica :)
al momento sono interessata alla mastoplastica ma sarei comunque curiosa vedere altri risultati su rinoplastica.
Ciao Samantha1982 ! 😊

Benvenuta!

Come stai?

Grazie per averci raccontato la tua esperienza, se ti va puoi lasciarci qualche informazione in piu` visto che hai fatto ben due interventi?

Raccontaci il tuo percorso e aggiornaci con qualche foto del prima e dopo se ti va 😉

un abbraccio

A presto!💛

14 giorni dall'intervento

Ho effettuato la mastoplastica additiva con il Dr. Scandura e devo dire che mi sono trovata non bene ma di più. Un bravissimo chirurgo, preparatissimo nel suo settore, cordiale e molto disponibile per qualsiasi esigenza che si ha anche dopo...