15 set 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva- esperienza stupenda.

2 sedi di Napoli
Un consiglio che voglio dare a tutti dopo la mia esperienza è: Non rinunciate ai vostri sogni e con il dott. Amoroso la realtà è assicurata

3 mesi fa, mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi e mastoplastica additiva con rete. Erano anni che desideravo fare ciò, ma qualsiasi dottore che mi consigliavano amici o parenti non mi stava mai bene. Poi ho conosciuto il dott. Arturo Amoroso, una persona che racchiude tutte le qualità di cui avevo bisogno (serietà, professionalità, sicurezza, certezza, simpatia, umanità, educazione). La mia è stata un'esperienza meravigliosa. Le collaboratrici del dottore oltre ad essere super qualificate, sono sempre disponibili e gentili. La fiducia e la sicurezza che ho trovato nel dott. Amoroso e nelle sue collaboratrici hanno fatto sì che i miei sogni diventassero realtà. Tra meno di un mese, insieme a questo meraviglioso staff eseguirò un'addominoplastica, un secondo sogno che sta per realizzarsi. Dott. Amoroso per tutta la vita, un uomo, una certezza, un medico sempre aggiornato, una sicurezza.

Molto molto belle, quanti cc hai inserito??
Grazie.400gr
Da che taglia partivi??