Sono donna 41 anni dopo 2 parto la pancia era brutta e ho deciso di fare l' intervento però aveva paura!
Dopo la consulta col dottore Vicenzo...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Chioggia
Prezzo approssimativo: 6.000 €
Notificato da GloGlo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da GloGlo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di GloGlo su Dott. Cristiano Biagi
Straconsiglio dottor Biagi, ho eseguito con lui una mastoplastica additiva, mi ha convinto sin dalla prima visita. Professionale, ascolta molto la molto la paziente e cerca di soddisfarla ovviamente nel limite delle possibilità fisiche che una persona può avere. È sempre disponibile nel rispondere a tutti i dubbi che una paziente può avere. Risultato dell'operazione a pochi mesi fantastico!
Mi ci è voluto 1 anno per convincermi dall'idea di avere il seno rifatto, avevo sentito anche altri pareri di altri dottori ma subito dopo la prima visita con il dottor Biagi, mi sono convinta la sera stessa. Mi era stato consigliato da un'amica, e menomale perché non avrei potuto fare scelta migliore. L'operazione è durata pochissimo, ovvio alcuni dolori post operazione, per una settimana, ma dopo un mese già riuscivo a muovermi tranquillamente come prima. A distanza di pochi mesi sono felicissima della mia scelta! Lo straconsiglio!

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Sono donna 41 anni dopo 2 parto la pancia era brutta e ho deciso di fare l' intervento però aveva paura!
Dopo la consulta col dottore Vicenzo...
Leggi di più

Dopo mesi e mesi di indecisione, finalmente tre mesi fa ho deciso di sottopormi ad un intervento di blefaroplastica superiore. A darmi il coraggio di decidere è stato proprio il Dottor Michele Antonacci, grazie alla sua professionalità: mi...
Leggi di piùHo effettuato un intervento di mastoplastica additiva e mastoplessi il 23 settembre con il dottor Martinelli. Dopo l’allattamento e la perdita di peso, il mio seno si era “svuotato“ ed era sceso, non mi sentivo più a mio agio. Ho contattato...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.