Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

3 ago 2015 · Aggiornamento: 7 mar 2016

cristina 47 anni e 3 gravidanze

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €

Riguardo al Dottore

3 sedi di Napoli, Roma...
Punteggio:
Dottore cordiale, da consigli su ciò che va fatto e ciò che nn va bene se si chiede un trattamento non adatto alla persona. Cerca di fa star bene la paziente…Ottimo medico e scrupoloso.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Salve, un anno e mezzo fa mi sono sottoposta alla mastoplastica , dopo aver fatto diete x anni e tre figli allattati fino a due anni di età, il mio seno era di una donna di 80 anni. Non stavo piu bene con me stessa , e questo si riversava anche nel rapporto con mio marito. Mi coprivo , mi sentivo a disagio anche se lui nn mi faceva sentire tale. Vedendo questa mia difficoltà decise di prendere un appuntamento con il chirurgo anche se io ero scettica. Alla fine nel giro di 20 giorni feci l'operazione , e devo dire che è andato tutto bene e sono pienamente soddisfatta anche se lo volevo un pò più grosso , ma ho ascoltato il consiglio del dottore che raccomando x la sensibilita e x la correttezza che ha nel suo lavoro. I dubbi erano se fosse molto visivo che fosse finto e le cicatrici molto evidenti , cosa che nn è stata cosi..ovviamente la paura c’è per l'anestesia, di nn svegliarsi piu. L'intervento è andato benissimo, altrettato il postoperatorio. Mi sento rinata.. posso mettere ciò che mi piace senza vergogna. Consiglio a chi ha questo disagio di essere certe che la vita ti cambia.

2

Commenti (2)

Che bella esperienza! Anche per quello che racconti di tuo marito...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Soddisfatta della scelta

Prima di sottopormi all’intervento avevo incontrato diversi specialisti. Dopo il primo colloquio mi sono subito affidata al dott. Riggio, il quale mi ha colpita per chiarezza e disponibilità. Ho chiesto una mastoplastica “Soft” in modo da non...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.