8 nov 2016 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Ho fatto un mini lifting

Ho fatto un mini lifting e mi sono trovata benissimo,,, l' ho fatto dieci anni fa ,ho 52 anni ,lo rifarei domattina se sentissi la necessità ma penso che ancora regga bene ancora ciò che ho fatto ! Ciò che mi ha spinto a farlo che vedevo la pelle del viso rilassata spenta .....l'unica paura che avevo prima dell intervento era quella che venissero modificati i miei lineamenti del viso e che io stessa non mi riconoscessi. .dopo l intervento ho sofferto un pó, ma sopportabile ,un po di dolore mentre la cosa migliore é stata poi vedere il risultato .

Ciao Annauber,
potresti spiegarmi in cosa é consistito il mini lifting? Che parte del viso hai "rinfrescato"?
Ciao Anna, a me il lifting chirurgico fa un po' paura, anche se ha il grande pro di avere un effetto definitivo...una curiositá....ma perché lo chiamano mini?
Ma è fatto come? Operazione vera e propria? Dopo quando devi rifare il primo ritocchino? io ho 44 anni e sto pensando di fare un po' di cosine non voglio esagerare pero' mi piacerebbe molto migliorare.
Anna mi dai info? Perché mini è meno invasivo?
Ciao Anna, la tua esperienza interessa anche me. ti sei operata a milano? da chi? come è stata?
grazie
Eleonora ti sei operata alla fine?
Sono interessata a fare liftyng viso.Vorrei qualche nome di chirurgo al top a Milano.Grazie
Cosa vorresti migliorare Loretta?
Scusate ma perché quando si chiede il nome del chirurgo nessuno risponde ?
Ciao ragazze, ovviamente potete consigliare un chirurgo, come sconsigliarlo. Nel secondo caso vi ricordo le guidelines della nostra comunità : https://forum.guidaestetica.it/supporto-tecnico-e-dubbi/protocollo-in-caso-di-opinioni-o-esperienze-negative-non-documentate-3293
Un saluto!
Forse perché alcune esperienze non sono vere o documentate
Il Dott.Alessandro Gualdì a Milano. X lifting viso e collo.
Usa una tecnica mini invasiva.
Ci sono andati tanti VIP.
buongiorno a tutti
volevo anch'io sentire un po' di esperienze da chi si e' sottoposto a lifting endoiscopico a Bologna
io sto pensando di farlo con il dr Gennai vorrei confrontarmi con chi ha avuto esperienze con questo chirurgo
grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi
MG
Ciao Maria, lifting a cosa?
Filler con acido ialuronico: riempimento rughe e tonicità all' ovale del viso. Raccomando la dr.ssa Russo Sara , Varese o Como
Splendido risultato complimenti!
Buonasera io ho 47 anni non lo mai fatto
Ciao io non lo mai fatto
Ciao Maria Olivieri che cos è il lifting endoscopico.
Ciao Enery! Mai effettuato e quindi non so! Ho eseguito solamente, filler con acido ialuronico, sul viso. Risultati molto soddisfacenti, presso lo studio della dr.ssa Russo Sara. Augurissimi! Mary
Ciao posso conoscere il costo e la durata. Io ho rilassamenti anche al collo. Grazie
Risultato stupefacente ... Quanto tempo dura l'effetto? E il costo? Grazie