1 set 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Filler labbra? No grazie!

Trascinata stupidamente dalla moda è da un’amica ho deciso di fare il filler alle labbra. Lunedì 26 Agosto mi sono recata presso il chirurgo dove questo inverno avevo fatto delle sclerosanti. Gli ho chiesto un filler con effetto naturale impercettibile solo per definire e rimpolpare le mie labbra piuttosto fini ma belle. Ha utilizzato 0,8 ml di Restylane Lips Lidocaine per definire soprattutto il labbro superiore ed appena il labbro inferiore centrale. Subito dopo aver finito ho pensato di aver fatto un enorme errore in quanto non mi riconoscevo! Mi ha spiegato che è normale e che dopo un paio di giorni sarebbe tutto sgonfiato. Sono passati 5/6 giorni ed adesso noto che il labbro sinistro è più rialzato e gonfio di quello destro così come il riempimento del labbro inferiore è più spostato verso destra. Ho anche un edema o pallina all interno del labbro sinistro. Sono veramente delusa e vorrei poter riavere le miei labbra come prima. Sto prendendo Bromelina 6 compresse il giorno e massaggio le parti più gonfie con Hirudoid crema, sembra che un po’ stia migliorando, mi vedo inoltre il contorno della bocca troppo evidente. Sono una bella ragazza pentita, non farò mai più un trattamento del genere. Avete suggerimenti da darmi? Cosa mi consigliate? Grazie mille

Ciao Demi7 e benvenuta tra noi :).
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza.
Mi dispiace veramente tanto che il trattamento da te scelto non ha soddisfatto le tue aspettative.
Come va adesso? Hai riscontrato miglioramenti?
😘
Purtroppo non mi vedo per niente bene, noto il bordo troppo evidente sopra... Lo massaggio tutte le sere sperando che si assorba velocemente... avete consigli? Per favore aiutatemi, graxie
Grazie, va molto meglio, oggi sono stata dal chirurgo e mi ha detto che avevo il labbro sinistro più fine e quindi per creare simmetria ha messo più prodotto sulla parte sinistra. Più passa il tempo e più noto miglioramento. Per la prossima volta sapere consigliarmi un buon chirurgo su Firenze, vorrei solo un leggero filler per rimpolpare ed idratare. Grazie
Purtroppo il bordo superiore del labbro è molto visibile, dopo quanto tempo andrà via? Aiutatemi per favore...
Ciao Demi85,
ti passo il link dove troverai tutte le info sul filler labbra e dove potrai risolvere molti dei tuoi dubbi:
Tienici aggiornate!
😘
Ciao Demi85 hai provato a parlare con il tuo chirurgo? Cosa ti ha suggerito di fare?
Si ci ho parlato ma purtroppo non è stato molto gentile e disponibile, per lui il risultato va bene... se voglio mi farebbe jaluronidasi, voi cosa mi suggerite? Io mi vedo il labbro superiore troppo in fuori a becco! Non mi piaccio e sto malissimo così.
È normale che la mattina sia molto più gonfio?
Ecco oggi sempre gonfio sopra il bordo naturale! Ma è normale?! Ho un nervoso che non potete capire mi verrebbe voglia di chiamare il dottore ma l’ultima volta si è pure arrabbiato perché per lui va bene così!
Aiutatemi!
E poi il bordo non è neppure omogeneo!
Cosa mi suggerite di fare?!
Ciao cara,
prova a chiedere una consulenza ai nostri medici che ti potranno dare magiori info online, ti passo il link:
Tienici aggiornate!
fatto! grazie!
Tienici aggiornate mi raccomando! 😘
Il problema è il gonfio sopra il labbro superiore!
Ciao tesoro,
hai qualche info nuova?
Ecco foto di stamani!
Ciao Demi85, buongiorno ☀️!
Non riesco a vedere la foto.
Come va oggi? Si è sgonfiato il labbro?
Molto meglio adesso mi piace di più!
Ogni sera lo massaggio ed è servito!
Ciao tesoro!
Sono felice che già sei più soddisfatta delle tue labbra 😍
Mostraci una foto!
Ecco il bordo sopra è quasi invisibile
È molto meglio rispetto alle altre foto che hai postato!
Ti sta molto bene Demi! ❤
Scusate come m è possibile che alcuni giorni è molto evidente?
Ma non se ne va???
Ecco oggi!
Ciao Demi85,
sicuramente l'acido ialuronico deve ancora assestarsi del tutto.
Stai massaggiando la parte?
no avevo smesso ma ora ricomincio a massaggiarlo, con cosa posso massaggiare?
che massaggi devo fare? sto facendo anche scrub labbra

Filler labbra

Premesso che della dottoressa ne avevo già sentito parlare bene, non ho parole per descrivere la sua bravura e la precisione. Ha messo mano dove nessuno voleva metterla causa lavoro fatto malissimo in precedenza. Dopo un mese posso dire che...

Filler labbra con la Dott.ssa Maini

Ho trovato la Dott.ssa Maini su Guidaestetica e ho deciso di affidarmi a lei per fare questo tipo di trattamento. Partivo già da una situazione di inesistente labbro superiore che la dottoressa ha saputo valorizzare al meglio. Molto gentile...