24 apr 2021 · Aggiornamento: 14 lug 2023

Filler labbra a Cosenza RD’A Medicina Estetico Dietologica - Dott.ssa Rosaria D'Ambrosio

Prima di conoscere la Dott.ssa D'Ambrosio ero molto reticente a qualsiasi tipo di intervento estetico seppur "mini-invasivo" perché nello specifico i filler labbra non lasciano cicatrici o inestetismi particolare ma vanno comunque affrontati seriamente. La Dott.ssa ha saputo trattare e approfondire l'argomento illustrando sotto ogni prospettiva il trattamento: di cosa si tratta, come funziona, la differenza tra i diversi prodotti e metodologie e anche i possibili effetti indesiderati. Successivamente da medico esperto ha chiarito tutti i dubbi che erano emersi durante il consulto indicandomi l'intervento più adatto alle mie esigenze e consigliandomi - a prescindere dalla scelta che avrei fatto - l'uso di prodotti cosmetici skincare a effetto rimpolpante e idratante. La vera differenza però è stata "la mano": grazie all’esperienza e alla professionalità della Dott.ssa il risultato finale è stato del tutto naturale. Ha migliorato il mio aspetto rispettando le proporzioni ed i lineamenti del mio viso, evitando il tanto temuto effetto "plumpy" con labbra esageratamente grandi e sproporzionate. Dopo questa esperienza, mi affiderei alla sua competenza per questi e altri tipi di interventi estetici sapendo che la fiducia tra medico e paziente non verrebbe mai tradita.

Filler labbra di acido ialuronico

Grazie alla Dott.ssa Mariani ho effettuato questo trattamento estetico per migliorare visivamente l'aspetto delle mie labbra che sin da subito sono risultate naturalmente più voluminose ed armoniose. Ritengo la Dottoressa un medico estremamente...