Ciao, pubblico queste anche se non rendono abbastanza. Sono truccata in entrambe. In realtà a me personalmente il filler nel solco lacrimale ha dato una bellissima protrusione nella zona alta delle guance, tanto che sembra abbia riempito gli zigomi. Ormai è passato quasi un mese e il risultato si è assestato. Rispetto al classico filler devo dire che nelle occhiaie il prodotto continua a "gonfiarsi" anche fino a due settimane dopo, quindi fatevene iniettare sempre poco, eventualmente da ritoccare aumentando. Forse da me andrebbe aggiunto un goccino minuscolo a dx (sinistra per chi guarda la foto), ma credo lascerò così per stavolta.

Sono un personal trainer e dormo davvero poche ore al giorno e mi sono reso conto di avere delle occhiaie spaventose, quindi ho sentito parlare di questo trattamento e ho deciso di affidarmi ad altaclinic! Arrivo nel centro e la segretaria e le dottoresse sono davvero gentili e ti fanno sentire subito a casa. Devo ammettere che ho paura degli aghi ma la dottoressa è stata davvero veloce e delicata infatti non ho sentito nulla, il post praticamente non c’è stato perché già da trattamento appena terminato le mie occhiaie erano sistemare e non ho provato alcun dolore. Contentissimo del risultato, non potevo chiedere di meglio!

Ancora devo aspettare i risultati percentuale sono passati 6 giorni soltanto comunque posso dire che va bene. Ho fatto il tratamento per eliminare le occhiaie che erano vuote e aspetto passino un po' di giorni per vedere il resultato completamente. Devo dire che si vede subito il cambiamento… la clinica a firenze la consiglio, molto accogliente il personale, il dottore molto professionale... sono contenta del resultato aspetto soltanto qualche giorno per vedere se e tutto a posto.

Ho 47 anni avevo delle brutte borse sotto agli occhi e grazie alla competenza e professionalità della dottoressa ho risolto il problema ricorrendo ad uno speciale filler adatto alla zona occhi. Sono rinata, ora mi sento più sicura di me oltre ad aver notevolmente migliorato il mio aspetto. Consiglio senza dubbi la dottoressa.

Da sempre avevo il cruccio delle borse sotto agli occhi, che toglievano freschezza al mio sguardo. Dopo un consulto il dottor Zattoni mi ha consigliato profhilo, un trattamento che consiste in alcune iniezioni in vari punti del viso con lo scopo di distendere la pelle, andando letteralmente a tendere la superficie e di conseguenza anche le mie borse.

Sono insoddisfatta. Purtroppo le iniezioni di acido ialuronico redensity 2 non hanno dato i risultati sperati. Il medico ha sbagliato qualcosa e avevo un occhio pesto e gonfio. Quando è tutto passato il risultato non è stato soddisfacente tanto che per timore non ho voluto sottopormi al ritocco.

La Dott.ssa mi ha dato dei consigli di trattamento per la mia problematica con grande onestà e professionalità. Devo ora decidere come procedere tra le alternative proposte ma certamente la Dott.ssa mi ha dato opzioni di trattamento molto valide, per risolvere un problema legato ad occhiaie scure e borse evidenti agli occhi.

Consiglio Vivamente questo centro estetico! il personale è davvero gentile e qualificato, devo dire che affidandomi alle loro mani mi sono sentita proprio una VIP . Un luogo in cui ho trovato la massima cordialità e professionalità, ma soprattutto dedizione e un reale interesse nei confronti delle esigenze del cliente. Monica mi ha proprio coccolato.

Nessuno possono credere mia età. Deve dire di più? Mi risultanti sono molto naturale e duranno per 6 mesi, filler anche di più. La ruga fra mi occhi e molto meno profonda di primo mia primo trattamento, anche dopo 6 mesi di trattamento. Mia trattamento preferito e quello per l'occhiai...una meraviglia non doloroso che toglie 10 anni del viso.

Avendo quasi 50 anni e occhiaie profonde ho deciso di rivolgermi al mio chirurgo di fiducia che conosco da quasi 10 anni il Dottore Savoia che ha saputo consigliarmi. Il trattamento viene effettuato nel suo studio non è particolarmente doloroso l l'effetto è immediato e non lascia lividi. Grazie mille!!

Mi sono chiesta se dovevo farlo oppure no un sacco di volte se farlo o meno!! Ma proprio il mio viso non mi convinceva più...nonostante sia molto giovane mi vedevo sempre lo sguardo stanco e segnato...così mi sono decisa! È stata la miglior decisione che potessi prendere! Mi vedo un’altra persona!! Non mi sembra vero

Avevo delle fastidiose occhiaie che con il progredire del tempo aumentavano. Ho effettuato iniezioni di acido ialuronico per cancellarle. Il risultato è stato immediato. Consiglio vivamente la dottoressa Leone, ottima professionista, gentile ed alla mano saprà mettervi a vostro agio consigliando la migliore soluzione.

Volevo ridimensionare i miei fianchi e ho fatto una seduta di acqualix un trattamento sciogli grasso e indolore.ne devo fare almeno 4.per ora ne ho fatta una e devo dire di aver gia avuto dei risultati.ottimo direi.

Ho fatto filler redensity 2 alle occhiaie ormai quasi un anno fa. Il risultato, fra ecchimosi, rossore ed emosiderina (fatto con ago) è stato praticamente subito peggiorativo. Ma la cosa peggiore è che a distanza di un anno la colorazione è peggiorata e mi baso su raffronto foto pre-post per dirlo con certezza. Da una parte ho fatto la ialuronidasi, purtroppo da un altro medico (con ulteriore esborso di soldi) perché la dottoressa che me l'ha fatto non la faceva. Dall'altra sembrava più accettabile e mi era stato detto che in 8-10 mesi si sarebbe riassorbito da solo: NON È VERO. Lo ialuronico resta li tantissimo tempo ed è ancora praticamente come il primo giorno, o almeno parlo dell'effetto tyndall che ho avuto. Ora farò ialuronidasi pure a destra perché non ce la faccio più e non si sa se è quando si riassorbirà mai. Ma la ialuronidasi è delicata e praticamente c'è rischio irritazioni, oltre a traumatizzare la zona ancora con ago. Oltretutto l'effetto migliorativo che in teoria dovrebbe esserci per gli amminoacidi ecc del redensity2... NON ESISTE. Morale della favola: pensateci un milione di volte prima di fare filler nel solco lacrimale, almeno se avete una tipologia scura e con pelle sottile. Penso che la cosa migliore sia provare con nanofat o trattamenti naturali(Roba del nostro corpo) rigenerativi. Redensity 2 Per me è sconsigliatissimo.