Da sempre avevo il cruccio delle borse sotto agli occhi, che toglievano freschezza al mio sguardo. Dopo un consulto il dottor Zattoni mi ha consigliato profhilo, un trattamento che consiste in alcune iniezioni in vari punti del viso con lo scopo di distendere la pelle, andando letteralmente a tendere la superficie e di conseguenza anche le mie borse.

Sono insoddisfatta. Purtroppo le iniezioni di acido ialuronico redensity 2 non hanno dato i risultati sperati. Il medico ha sbagliato qualcosa e avevo un occhio pesto e gonfio. Quando è tutto passato il risultato non è stato soddisfacente tanto che per timore non ho voluto sottopormi al ritocco.

Buongiorno a tutti, sono una ragazza di 25 anni, ho sempre avuto delle terribili occhiaie che mi rendono spaventosa, chiedo un aiuto e consiglio per eliminarle. Vivo a Roma, ma sono disposta a spostarmi in tutta Italia. Grazie in anticipo, a presto

Volevo ridimensionare i miei fianchi e ho fatto una seduta di acqualix un trattamento sciogli grasso e indolore.ne devo fare almeno 4.per ora ne ho fatta una e devo dire di aver gia avuto dei risultati.ottimo direi.

Ho fatto filler redensity 2 alle occhiaie ormai quasi un anno fa. Il risultato, fra ecchimosi, rossore ed emosiderina (fatto con ago) è stato praticamente subito peggiorativo. Ma la cosa peggiore è che a distanza di un anno la colorazione è peggiorata e mi baso su raffronto foto pre-post per dirlo con certezza. Da una parte ho fatto la ialuronidasi, purtroppo da un altro medico (con ulteriore esborso di soldi) perché la dottoressa che me l'ha fatto non la faceva. Dall'altra sembrava più accettabile e mi era stato detto che in 8-10 mesi si sarebbe riassorbito da solo: NON È VERO. Lo ialuronico resta li tantissimo tempo ed è ancora praticamente come il primo giorno, o almeno parlo dell'effetto tyndall che ho avuto. Ora farò ialuronidasi pure a destra perché non ce la faccio più e non si sa se è quando si riassorbirà mai. Ma la ialuronidasi è delicata e praticamente c'è rischio irritazioni, oltre a traumatizzare la zona ancora con ago. Oltretutto l'effetto migliorativo che in teoria dovrebbe esserci per gli amminoacidi ecc del redensity2... NON ESISTE. Morale della favola: pensateci un milione di volte prima di fare filler nel solco lacrimale, almeno se avete una tipologia scura e con pelle sottile. Penso che la cosa migliore sia provare con nanofat o trattamenti naturali(Roba del nostro corpo) rigenerativi. Redensity 2 Per me è sconsigliatissimo.

Salve, purtroppo ho avuto una brutta esperienza con il radiesse, mi è stato iniettato troppo in superficie e sono rimasta danneggiata con due cordoni arrossati molto evidenti nella zona sotto oculare. Ho consultato altri chirurghi ma non c è nulla da fare, dovrò solo sperare si riassorba ne tempo ma il rischio di un danno permanente è concreto considerando che la zona sotto oculare non è l'ideale per questo tipo di filler.

Sono passati due anni da quando ho fatto il filler Redensity II per rinfrescare la sguardo un po affaticato e ancora permangono edemi sotto gli occhi, tipo.borse.. ho fatto al tempo ialuronidasi e rediofrequenza, nulla.. le borse permangono. Ho sentito altri pareri medici e mi è stato detto che ci vorra ancora tempo.. io sono pessimista. Qualcuno ha risolto?? Grazie

Sono alla ricerca di un bravo chirurgo che possa farmi sentire come tutti gli altri. Sono stanca di vedermi perennemente con questi occhi, con queste occhiaie scavate e scure. Ogni volta che esco struccata mi chiedono se mi sento bene, se c'è qualcosa che non va. Beh ecco, l'unica cosa che non va qui sono i miei occhi infossati.

Filler occhiaie, jaw line, chi è il migliore chirurgo a Milano? Eviterei i chirurghi dei vips che generano orrori immondi e non hanno la benché minima misura. Leggendo il vostro forum ho compreso quante siano le conseguenze indesiderate di una semplice iniezione di filler per dark circles se il filler non é buono e il chirurgo non è altamente professionale. Sapreste consigliarmi in merito a un bravo chirugo nell'area del Milanese/Pavese? Non importa se costoso, ma non voglio vivere storie dell'orrore...