Chiedi al dottore Risolvi i tuoi dubbi!

Ritorno coulotte de cheval post liposuzione

BluPi · Firenze (Città) · Creazione: 9 giu 2021 · Aggiornamento: 15 giu 2021

Salve, Mi sono sottoposta ad una liposuzione dalla vita alle caviglie nel mese di novembre. Passato il gonfiore e gli ematomi ero molto soddisfatta, vedevo la pelle nella zona esterno coscia più “ compatta”. Adesso a distanza di mesi noto invece il ritorno del tessuto rilassato ed un nuovo accenno di coulotte. È possibile che la liposuzione non sia andata a buon fine? Grazie

9 Risposte

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
  • Dr. Luca Zattoni

    Dr. Luca Zattoni

    Miglior risposta
    10 giu 2021 ·

    2957 Risposte

    una volta eliminate le cellule adipose queste non tornano. però se ingrassa si ipertrofizzano quelle residue

  • Buon pomeriggio,
    con la liposuzione tradizionale è normale un assestamento dei tessuti, che dapprima, dopo l'intervento, sono ancora gonfi e poi con il passare del tempo si sgonfiano ed il tessuto appare più rilassato e meno disteso.
    Per quanto riguarda l'accenno di coulotte, è possibile che ci sia un piccolo ritocco da fare. La liposuzione è uno degli interventi in cui i ritocchi sono più frequenti.
    Ne parli con il suo chirurgo.
    Un cordiale saluto,
    Dott.ssa Adriana Pozzi

  • Salve,
    é possibile solo se vi é stato un aumento di peso. Ne parli comunque col dottore che l'ha operata, senza una visita é difficile valutare.
    Cordiali saluti, SCEB

  • Dott. Cristiano Biagi

    Dott. Cristiano Biagi

    14 giu 2021 ·

    2241 Risposte

    salve, è possibile che vi sia una fase di edema transitoria, come anche che sia stato aspirato poco grasso, ne parli col suo chirurgo
    saluti

  • Dott. Luca Maione

    Dott. Luca Maione

    14 giu 2021 ·

    35 Risposte

    Carissima una volta eseguita la liposuzione, le cellule adipose vengono eliminate in maniera completa. Bisogna valutare il caso con una visita per poter capire meglio.
    Un saluto, Dott Luca Maione

  • Dr. Rodolfo Eccellente

    Dr. Rodolfo Eccellente

    12 giu 2021 ·

    2380 Risposte

    Quasi sempre la risposta è parziale

  • Dott.ssa Arianna Tinti

    Dott.ssa Arianna Tinti

    11 giu 2021 ·

    1634 Risposte

    Una volta rimosso, il grasso non torna, a parità di peso, ma se si ingrassa le cellule adipose rimaste aumentano di volume. Occorre una visita

  • Dott. Nicola Catania

    Dott. Nicola Catania

    11 giu 2021 ·

    3600 Risposte

    ritorni dal suo medico e si faccia vedere, il grasso che si toglie non si riforma piu'
    saluti
    nicola catania

  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    Dr. Alberto Peroni Ranchet

    11 giu 2021 ·

    6626 Risposte

    la liposuzione dà un risultato permanente: quello che scrive è da valutare. dr.Peroni Ranchet

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.