Ho effettuato la LESC il 25 gennaio sulle coulotte de cheval. A distanza di 4 mesi e avendo seguito tutte le indicazioni sono piena di avallamenti, pieghe e buchi. Mi è stata consigliata la carbossiterapia e massaggi ma sono molto preoccupata. Secondo voi la carbossiterapia è una valida soluzione? Che altro potrei fare?
            Buongiorno, 
per avere un quadro completo bisognerebbe effettuare una visita, molto probabilmente dovrebbe sottoporsi ad un intervento correttivo. 
Saluti.
        
dipende dal tipo di avvallamenti, se oltre un certo livello bisogna fare una liposuzione correttiva combinata col lipofilling. dr. Peroni Ranchet
            Buongiorno piacere di conoscerla. La carbossiterapia è una metodica molto blanda per correggere fibrosi post lesc, sicuramente gli avvallamenti saranno da correggere in futuro con la medesima Lesc.
Cordiali saluti,
Dott Lino Bertolini
        
            Buongiorno non capisco perché non vi sottoponete alle classiche liposuzione.   Già non vengono mai perfette soprattutto in pelli non molto  giovani  ma comunque non ci sono queste sorprese con questo trattamenti nuovi poco sperimentati che spesso vengono abbandonati dopo essere stati molto  pubblicizzati 
Cordialmente dr Massimo Re
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.