Ho 16 anni sono alta 1.65 e peso 45 chili,lo so tutti direte che sono anoressica,si sono molto magra ma ho un po' di culotte de cheval che non mi piacciono per niente e le vorrei levare con la liposuzione, perche' solo cosi sarei perfetta...ho gambe lunghe e snelle pancia piatta solo se non fosse per quelle fastidiose culotte de cheval!!!
A 16 anni non si fa assolutamente nulla anche perché, nonostante qualcuno faccia finta di non saperlo, è proibito dalla legge anche con il consenso dei genitori perché il diritto al l'estetica non è trasferibile: chi lo fa Viola la legge quindi è un delinquente.

Spero proprio che nessun collega lo faccia.
Cordialmente
Dottssa Lia Solomon
Spero che non ci siano dei criminali che lo facciano! Poi per soldi si fanno tante cose ma prima dei 25 anni non si deve toccare nulla

alla sua età potrebbe sottoporsi all'intervento solo con il consenso dei genitori
Gentile paziente,
premesso che occorre una attenta valutazione diretta specie in considerazione della sua giovanissima età, certo che con il consenso di entrambi i genitori potrebbe sottoporsi in linea teorica all'intervento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile paziente,
le consigliamo vivamente di aspettare..
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

16 anni sono pochi per fare una liposuzione per un fatto biologico e poi, ma non da meno, per un fatto giuridico. Bisogna avere la maggior età.
Gentile utente, nel suo caso generalmente consigliamo di aspettare.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Anche se penso che dovrebbe aspettare qualche anno, se indicata, la liposuzione con il consenso di entrambi i genitori si potrebbe fare.
Gentilissima,
mi sembra che voglia fare un po' troppe cose. Fare una liposuzione con le sue caratteristiche fisiche mi sembra improbabile, comunque, se dopo una visita se ne riscontrasse la possibilità, col consenso di entrambi i genitori, si potrebbe fare.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Certo che si può fare, mi sono già capitati casi come il suo con ottimi risultati anche sulla sfera psicologica. Ci vuole però il consenso scritto di entrambi i genitori dr Giovanni Ponzielli

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.