Salve, Mi sono sottoposta ad una liposuzione dalla vita alle caviglie nel mese di novembre. Passato il gonfiore e gli ematomi ero molto soddisfatta, vedevo la pelle nella zona esterno coscia più “ compatta”. Adesso a distanza di mesi noto invece il ritorno del tessuto rilassato ed un nuovo accenno di coulotte. È possibile che la liposuzione non sia andata a buon fine? Grazie
una volta eliminate le cellule adipose queste non tornano. però se ingrassa si ipertrofizzano quelle residue
            Buon pomeriggio,
con la liposuzione tradizionale è normale un assestamento dei tessuti, che dapprima, dopo l'intervento, sono ancora gonfi e poi con il passare del tempo si sgonfiano ed il tessuto appare più rilassato e meno disteso.  
Per quanto riguarda l'accenno di coulotte, è possibile che ci sia un piccolo ritocco da fare. La liposuzione è uno degli interventi in cui i ritocchi sono più frequenti.
Ne parli con il suo chirurgo.
Un cordiale saluto,
Dott.ssa Adriana Pozzi
        
            Salve,
é possibile solo se vi é stato un aumento di peso. Ne parli comunque col dottore che l'ha operata, senza una visita é difficile valutare.
Cordiali saluti, SCEB
        
            salve, è possibile che vi sia una fase di edema transitoria, come anche che sia stato aspirato poco grasso, ne parli col suo chirurgo
saluti
        
            Carissima una volta eseguita la liposuzione, le cellule adipose vengono eliminate in maniera completa. Bisogna valutare il caso con una visita per poter capire meglio. 
Un saluto, Dott Luca Maione
        
Quasi sempre la risposta è parziale
Una volta rimosso, il grasso non torna, a parità di peso, ma se si ingrassa le cellule adipose rimaste aumentano di volume. Occorre una visita
            ritorni dal suo medico e si faccia vedere, il grasso che si toglie non si riforma piu'
saluti
nicola catania
        
la liposuzione dà un risultato permanente: quello che scrive è da valutare. dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.