Post rinoplastica, naso sempre storto aiuto

19 giu 2021 · Ultima risposta: 7 lug 2021

Buongiorno, ho effettuato una rinosettoplastica 2 settimane fa, so che è passato pochissimo tempo però vorrei un vostro parere. La mia operazione risulta 'ricostruzione totale del naso', avevo una gobba evidente, era lungo e anche storto. L operazione è stata fatta davvero bene, non ho più gobba, è molto più proporzionato al mio viso ma l unica cosa, che è rimasto storto! Come è possibile? Sicuramente sarà gonfio adesso, la punta è rigida e sembra asimmetrica.. Ho presentato al mio chirurgo il problema ma lui mi ha tranquillizzato dicendomi che si tratta di gonfiore asimmetrico e non incide sul risultato finale. Tra qualche mese potrebbe raddrizzarsi? C'è questa possibilità? Vorrei un vostro parere a riguardo grazie.

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Roma · 7 lug 2021
Miglior risposta
Buondì, è ancora troppo presto per il risultato finale. Sicuramente sarà più gonfio da una parte oppure qualche altra piccola irregolarità, cose normali nel primo post operatorio. Ti consiglio di ascoltare il tuo chirurgo e seguire le sue raccomandazioni.
Buona e presta guarigione
🙏💪🤗🙏💪🤗
Premium
4 sedi di Milano, Novara... · 27 giu 2021
Il suo chirurgo ha ragione. Il naso ci mette 1-2 mesi per sgonfiarsi e poi altri 8-10 mesi per arrivare al risultato finale.
Saluti,
Dr.ssa Stelian
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 26 giu 2021
Il risultato definitivo apparirà dopo 6 -8 mesi. Tranquilla
Premium
3 sedi di Padova, Vicenza... · 22 giu 2021
Segua i consigli del suo chirurgo .
Premium
5 sedi di Firenze, Lucca, Milano... · 22 giu 2021
Può essere che la cosa si risolva da sola, aspetti e poi senta di nuovo il suo Chirurgo.

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore