Anestesia Generale per rinoplastica e Nuvaring

LaR1
1 set 2022 · Ultima risposta: 5 set 2022

Buongiorno, devo sottopormi ad una rinosettoplastica in anestesia generale. Utilizzo Nuvaring da qualche anno e ho ricevuto pareri medici discordanti circa la necessità di interromperlo per l'intervento. Non fumo. Sono magra. Dieta equilibrata. 36 anni. Nessun problema di salute se non le allergie stagionali. Grazie.

Annuncio

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 1 set 2022
Miglior risposta
non c'è bisogno di toglierlo
saluti
nicola catania
Premium
3 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani... · 5 set 2022
Buongiorno l’unica persona che potrà dirle tutto e il suo chirurgo. Chieda solamente a lui !
Premium
10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... · 4 set 2022
salve, non occorre sospenderlo.
un saluto
Premium
2 sedi di Milano, Pavia... · 3 set 2022
Di solito non vengono interrotti gli estroprogestinici a scopo contraccettivo per eseguire interventi chirurgici di questo tipo in assenza di controindicazioni mediche.
Premium
6 sedi di Bari, Firenze, Lecce... · 3 set 2022
Gentile paziente,
generalmente viene fatto togliere 30 giorni prima dell'intervento. È comunque a discrezione dell'anestesista. Informi pertanto il chirurgo a cui ha deciso di affidarsi per l'intervento.

Saluti
Studio Medico SCEB
Premium
4 sedi di Milano, Novara... · 3 set 2022
Essendo un intervento di breve durata non è necessario che interrompa il contraccettivo. Comunque questa cosa bisogna valutare con il suo chirurgo per capire se non ha altri rischi personali.
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Rinoplastica
10 Risposte, Ultima risposta: 20 apr 2022
Sostituzione protesi mammarie
6 Risposte, Ultima risposta: 5 apr 2018
Chirurgia ricostruttiva
21 Risposte, Ultima risposta: 15 ago 2018
Rinoplastica
28 Risposte, Ultima risposta: 18 set 2018
Mastopessi
7 Risposte, Ultima risposta: 17 feb 2017
Rinoplastica
28 Risposte, Ultima risposta: 15 dic 2018
Rinoplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 6 ott 2019
Rinoplastica
10 Risposte, Ultima risposta: 1 mar 2019
Rinoplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 21 giu 2019
Rinoplastica
11 Risposte, Ultima risposta: 19 gen 2021

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente