Dott.ssa Patrizia Piersini

Dott.ssa Patrizia Piersini

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Pastrengo, 20, Torino, Torino Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott.ssa Patrizia Piersini
Dott.ssa Patrizia Piersini
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Patrizia Piersini è una professionista della bellezza e della salute che lavora presso il suo studio privato di Torino realizzando interventi mirati a mantenere a lungo la bellezza e la naturale armonia di viso e corpo attraverso l'impiego di tecniche non invasive indirizzate alla correzione delle imperfezioni, siano esse congenite o dovute al trascorrere del tempo. Consapevole della continua evoluzione a cui sono soggette le discipline mediche, soprattutto nel campo dell'estetica, ha curato con grande impegno la propria formazione e, ancora oggi, continua a frequentare con regolarità corsi di aggiornamento, così da poter offrire ai suoi pazienti un servizio efficiente e sempre al passo con i tempi.

La Dott.ssa Piersini si è formata e specializzata nei più prestigiosi istituti italiani ed esteri, conseguendo, dopo la laurea in Medicina e Chirurgia, il Diploma di Esperto in Medicina Estetica presso la Scuola Superiore di Medicina Estetica di Milano, per poi perfezionarsi ulteriormente negli Stati Uniti presso l'American Society of Plastic Surgery. La grande competenza acquisita le ha permesso di lavorare molti anni come responsabile del Servizio di Medicina Estetica dell'Ospedale Koelliker di Torino per poi dedicarsi alla libera professione, forte dell'esperienza conquistata non solo nella cura degli inestetismi ma anche nell'interazione con i pazienti, indispensabile per comprendere a fondo le loro esigenze ed individuare le terapie più efficaci per le loro problematiche.

Presso il suo studio, attrezzato con tecnologie mediche d'avanguardia, la dottoressa esegue personalmente diagnosi e terapie personalizzando ogni trattamento sulle necessità specifiche del paziente. È particolarmente esperta nell'impiego di filler di acido ialuronico, carbossiterapia, mesoterapia, biorivitalizzazione e PRP viso e capelli. Ogni paziente della Dott. Piersini può contare sulla risoluzione di numerosi inestetismi, spesso mal sopportati, tra cui cellulite e adiposità localizzate, macchie della pelle, smagliature, alopecia, occhiaie e peli superflui.

Specializzazioni

Chirurgia Estetica

Immagini (4)

Chiedi a Dott.ssa Patrizia Piersini ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!