Gentili dottori, sono una ragazza di 24 anni e ho due sopraddente: uno è piu basso, ma non voglio ricorrer all apparecchio. Mi andrebbe bene qualsiasi alternativa tipo sostituire con un impianto dentale, dente di ceramica. Attendo vostri consigli, grazie
            Gentile utente, deve fare la domanda ad un dentista, noi siamo medici e chirurghi estetici, professioni completamente differenti; consiglio di diffidare sempre e comunque dai tuttologi.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
        
            Buongiorno , deve rivolgersi ad un medico odontoiatra che la visiterà e avrà gli ausili necessari per consigliare un trattamento idoneo.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
        
Non si può rispondere senza visita clinica e semeiologica! Quello di cui parla significa "Dente nato fuor dell'ordine degli altri denti"! Non sapiamo quale, perché e come! In genere sono i Canini superiori che si riposizionano chirurgicamente ed ortodonticamente nella loro sede ma bisogna visitarla! Non faccia sciocchezze, come pensare ad un impianto. Lo deciderà il Dentista! Dr. Gustavo Petti Parodontologo Gnatologo Chirurgia Estetica Parodontale Medicina Estetica ed Estetica del Sorriso e Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

            Salve, ritengo che la sua situazione debba essere valutata in sede di visita odontoiatrica.
Cordialmente  Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY
        
            Buonasera, deve rivolgersi ad un odontoiatra. 
Cordiali saluti
        
Le consiglio di farsi visitare da un odontoiatra per i consigli del caso.
            Buongiorno, un dentista potrà certamente farle il consiglio migliore.
Saluti
        
Salve, sono una ragazza di Matera. Volevo chiedervi un preventivo per un apparecchio fisso con brackets trasparenti per l'arcata superiore, causa affollamento. Vi ringrazio, buon lavoro.
            Gentile utente, questo tipo di apparecchiature non ha alcun funzionamento, se vuol provare se ne accorgerà sulla sua pelle. Sono molto meglio investiti tempo e denaro recandosi presso un centro di medicina estetica rinomato, fare una valutazione con un bravo medico estetico, e andare dritti al centro della questione risolvendo una volta per tutte l'inestetismo che la infastidisce.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.