mi devono estrarre alcuni denti e sono nel panico. Puó essere possibile che mi facciano addormentare o sedare mentre ill dentista mi estrae i denti? Dopo mi dovrebbero mettere anche degli impianti, il mio problema é che ho bisogno di essere addormentato perché mi viene il panico.
Sig. Matteo le procedure odontoiatriche possono essere eseguite senza problemi in situazione di sedazione cosciente con l’aiuto di un anestesista procedura che nel nostro centro effettuiamo di routine. Se si reca presso un centro organizzato ed autorizzato a tali procedure non avrà nessun problema.
Buongiorno,
La sua paura è molto diffusa tra pazienti, con la sedazione cosciente può affrontare l’intervento in tranquillità. La sedazione cosciente viene solitamente effettuata con protossido d’azoto trasmesso mediante una mascherine, tale gas le trasmette una sensazione di totale rilassatezza per il periodo dell’intervento e non le farà vivere ne dolore ne l’ansia dovuta alla situazione generale.
Ne parli con il suo dentista
Cordiali saluti dalla Sicilia
ARC Medical Group

Dice bene il Dottor Vaja: la Sedazione cosciente …. in ogni caso mi lasca molto perplesso questo suo dir di estrazioni plurime per mettere impianti! I denti si curano, non si estraggono. La Parodontite si cura e i denti non si devono estrarre e se incurabili perché in fase espulsiva, l'impianto non è adatto per lo più! Attenzione quindi. L'ha visitata un Parodontologo? Dr. Gustavo Petti Parodontologia Gnatologia Riabilitazione Orale in Casi Clinici Complessi, di Cagliari

consulti il suo odontoiatra in merito
Buongiorno chieda che le venga somministrata la sedazione cosciente, un valido supporto per i pazienti con la sua problematica, non sente nulla di rilassa e non ricorderà nulla e soprattutto non sentirà dolore.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Chieda al Dentista.
Cordialmente
Dott Marco Gerardi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.