Scusate la domanda ma sono preoccupata, Operata da un anno,Fino ad ora non ho avuto problemi con le protesi al seno nei rapporti sessuali, ma ieri sera sono stata con un partner un po' più violento che mi toccava il seno in modo molto molto molto poco delicato cosa che infatti dopo un po' gli ho fatto smettere di fare poiché mi facevo male. Solo che oggi sento ogni tanto dei dolori ai seni (come se fossero delle scossette improvvise, un dolore amaro e non avevo dolori dai seni ormai dal post operatorio)....cosa potrebbe essere? I rapporti sessuali, l'essere toccate al seno in modo non delicato può provocare qualche danno ? Mi devo allarmare? Grazie x le eventuali risposte. F.
Non si preoccupi avrebbe avuto il solito problema anche senza protesi, le mammelle sono organi delicati, Dr Malloggi
faccia un controllo è meglio e stara' più' tranquilla
saluti
nicola catania
Buongiorno,
ci auguriamo che nel frattempo il quadro sia migliorato.
In ogni caso si tratta di un dolore temporaneo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

buongiorno signora nessun problema ed in qualche giorno passerà.
Gent, non si preoccupi, passerà. Cordiali saluti dr.Peroni RanchetRanchet
Buongiorno, nessun problema e nessun danno, comunque aspetti qualche qualche giorno vedrà che il dolore svanirà. Dott. Cristiano Biagi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.