Buona sera, vorrei chiedere informazioni riguardo la mastoplastica additiva. Mi sono sottoposta ad una mastoplastica nel 2015, risultato eccellente. Dopo 3 mesi dall'intervento, sono rimasta incinta ed ho allattato per 18 mesi, smesso di allattare dopo 9 mesi, sono rimasta incinta di nuovo ed ho allattato per 6 mesi. Il seno è cresciuto e diminuito per molto tempo, adesso mi ritrovo con un seno sceso e diverso dall'altro. Noto che una protesi si muove come se fosse uscita dalla tasca, al tatto resta più dura, è come se si fosse spostata verso l'esterno, invece, quando inserisco il muscolo si deformano, cosa che non mi era mai successa prima. Sto impazzendo, qualcuno che sa darmi informazioni? Ringrazio anticipatamente e allego qualche foto.
Buongiorno Serena,
La foto é poco chiara, serve comunque una foto per valutare la situazione e verificare l'eventuale presenza di "animazione dinamica" delle protesi.
Saluti
Francesco Lino
Chirurgo plastico
Buongiorno Serena, può inviarmi le foto. Ha mai eseguito un'ecografia per vedere il posizionamento delle protesi e la loro integrità? La ricontatterò dopo aver visionato le foto. Nel caso fosse interessata a incontrarmi posso riceverla a Fano.
Buon giorno. Con la gravidanza e allattamento le mammelle subiscono inevitabilmente le modifiche. Occorre rivolgersi al suo medico e valutare un nuovo intervento di ricambio di protesi e Mastopessi probabilmente.
Cordiali saluti
Dott Marco Galati e Dott.ssa Elia Sentine

Deve fare una visita per valutare il da farsi

ci sono troppe cose, e senza una visita non si puo' dare un parere,
saluti
nicola catania
Gentile paziente,
probabilmente la protesi si muove perchè la sua pelle ha subito un effetto "yo-yo" per diversi mesi, perdendo la compatezza e l'elasticità. Si rechi a visita dal chirurgo
Occorre una visita per capire il da farsi. Contatti il chirurgo che l'ha operata

Si faccia vedere dal chirurgo che le ha fatto il primo intervento che sicuramente ha la sua fiducia visto il risultato che aveva avuto e le darà le info che chiede.
Buonasera, senza una visita è difficile aiutarla.
occorre una visita per dare una risposta sensata. Dr.Peroni Ranchet
serve una visita. probabilmente dovrà fare una mastopessi
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.