Difetti dopo liposuzione

Brio7
29 dic 2021 · Ultima risposta: 3 gen 2022

Voglio fare una liposcultura alle ginocchia/polpacci/caviglie. Ho paura pero possa venirmi lassità cutanea, avvallamenti. Nel mio caso, partendo da un peso basso (56 kg per 1.70), essendo io giovane (23anni), il rischio che mi vengano inestetismi secondo la chirurga che ho scelto e molto basso, ma non me lo ha annullato. Nel caso però presentassi lassità cutanea, come si potrebbe rimediare? Radiofrequenza o cos'altro? E se presentassi avvallamenti o vene in evidenza invece? Quale potrebbe essere la soluzione? Ho paura perché alcune di queste operazioni nel dopo vedo una texture della pelle da donna anziana. Un risultato come questi pubblicati, sono molto buoni, ma la texture della pelle non mi soddisferebbe Che soluzioni consigliereste alle complicazioni più comuni da liposuzione quindi? Che soluzione consigliereste per lassità cutanea? Che soluzione se presentassi avvallamenti e vene in evidenza? Grazie.

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Dott. Dario D'angelo
2 sedi di Napoli, Salerno... · 30 dic 2021
Miglior risposta
Brio, buonasera. La miglior soluzione per lei è non operarsi. Ha troppe perplessità.

Cordialità,

Dott. Dario d’Angelo
Premium
Buongiorno, in effetti la possibilità che si formino lassista ed avvallamenti vi sono e direi che forse sono peggio del quantitativo di grasso che può avere . Non vedendo realmente la situazione posso esprimermi poco ma farei degli esercizi in palestra adeguati, vedrà che migliora senza effetti collaterali.
Premium
Dr. Rodolfo Eccellente
6 sedi di Lucca, Napoli, Pistoia... · 3 gen 2022
Ha più perplessità che certezze nel risultato. Meglio se non fa nulla
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 1 gen 2022
Con pelle tonica i rischi di difetti dopo l’intervento sono bassi, ma se ha tutti questi dubbi forse non è ancora pronta per affrontare questo tipo di intervento
Premium
Dott. Marco Sanna
3 sedi di Como, Lecco... · 31 dic 2021
Buongiorno, considerata la sua giovane età e le tecniche attuali , se ha una buona elasticità cutanea, ritengo improbabile una lassita’ dei tessuti post chirurgica .
Cordiali saluti
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 31 dic 2021
occorre una visita per valutare la reale situazione e capire le sue aspettative
saluti
nicola catania
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 30 dic 2021
eseguo la liposuzione di queste zone da trent'anni e in effetti occorre esperienza e delicatezza, per evitare difetti come lassità sopra le rotule. Gli eventuali avvallamenti possono essere corretti con ritocchi e lipofilling. Dr.Peroni Ranchet
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 29 dic 2021
se ha paura delle complicane lasci stare. se pensate di poter avere un fisico scultoreo con la liposuzione sbagliate. già grasso si toglie e tanto più la pelle avvizzisce, talvolta in maniera irreparabile.

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
11 Risposte, Ultima risposta: 7 feb 2021
Rinoplastica
36 Risposte, Ultima risposta: 14 gen 2019
Chirurgia Maxillo facciale
11 Risposte, Ultima risposta: 29 mag 2016
Blefaroplastica
5 Risposte, Ultima risposta: 12 dic 2021
Gluteoplastica
10 Risposte, Ultima risposta: 4 feb 2021
Liposuzione
7 Risposte, Ultima risposta: 6 giu 2018
Smagliature
6 Risposte, Ultima risposta: 21 lug 2020
Liposuzione
8 Risposte, Ultima risposta: 8 mag 2018
Liposuzione
7 Risposte, Ultima risposta: 25 apr 2018
Liposuzione
6 Risposte, Ultima risposta: 23 mar 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore