Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rossore sul viso dopo radiofrequenza

Chiarachiara94
16 gen 2022 · Ultima risposta: 19 gen 2022

Buon giorno, il 17 Dicembre , ormai un mese fa, ho effettuato una seduta di prova della durata di 15 minuti di radiofrequenza (mi è stata consigliata dall'equipe estetica avendo avuto cura prima di vedere la mia pelle). Il rossore post seduta mi hanno comunicato sarebbe stato normale , ma ad oggi nonostante si sia alleviato con una crema suggerita dalla farmacia per i rossori di questo tipo , non è ancora scomparsa. Mi sono recata la settimana scorsa presso il centro il quale è rimasto stupito del rossore e mi ha proposto un trattamento di ossigenazione per capire meglio le cause ma ho preferito prima fissare un appuntamento con un dermatologo perché non mi sento tranquilla di farmi fare altri trattamenti, sono forse capillari rotti? È risolvibile la cosa o è necessario un particolare trattamento chirurgico? Non ho mai avuto nessun tipo di problema di rossore ad oggi e mi trovo con questo danno che crea grande disagio emotivo. Grazie in anticipo.

Annuncio

Risposte (7)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Salve, non è chiaro dove ha effettuato il trattamento di radiofrequenza, da un medico o un centro estetico? Uso la radiofrequenza da circa 20 anni mai visto un rossore, sarebbe interessante sapere che tipo dì trattamento le è stato eseguito.
Cordialmente,
Dottoressa Maria Franca Marceddu
WhatsApp
Premium
Dott. Ruggero Sinigaglia
Vicenza . 18 gen 2022
Vada da un dermatologo ma non penso sia dovuto alla radiofrequenza
WhatsApp
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... . 17 gen 2022
deve fare una visita dermatologica. Dr.Peroni Ranchet
WhatsApp
Premium
Salve!La prima cosa da fare è rivolgersi ad un ginecologo endocrinologo per la cura dell'ovaio e del chiaro squilibrio ormonale e contestualmente,sottoporsi ad una visita dermatologica per approntare una idonea terapia,con le dovute cautele in vista di un'eventuale gravidanza!
Premium
Salve!Si sottoponga al più presto ad una visita specialistica dermatologica!Non è certo normale ,dopo un mese ,avere ancora cute eritematosa.Nel frattempo,si ricordi di applicare il filtro solare al mattino.
Premium
Seregno . 17 gen 2022
Gentilissima per qualsiasi terapia di medina estetica ci si deve affidare ad un medico esperto. Che abbia compiuto i necessari studi per garantire risultati e non problemi. Si faccia visitare da un dermatologo che lavori presso la clinica universitaria della sua città. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda.
WhatsApp
Premium
Roma . 17 gen 2022
Quando si deve fare un trattamento sulla pelle bisogna andare da un dermatologo che è l’unico specialista che conosce a fondo l’istologia e il metabolismo cutaneo e quindi sarà lui sulla base delle sue conoscenze a stabilire il trattamento più idoneo e inoltre una crema per il rossore non si chiede al farmacista ma al dermatologo che avrà valutato il suo problema
Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Macchie della pelle
6 Risposte, Ultima risposta: 8 ott 2023
Laserterapia
8 Risposte, Ultima risposta: 13 ago 2019
Radiofrequenza
5 Risposte, Ultima risposta: 26 mar 2023
Radiofrequenza
9 Risposte, Ultima risposta: 16 set 2019
Radiofrequenza
18 Risposte, Ultima risposta: 17 apr 2018
Cicatrici
7 Risposte, Ultima risposta: 26 apr 2019
Radiofrequenza
6 Risposte, Ultima risposta: 17 dic 2021
Radiofrequenza
6 Risposte, Ultima risposta: 10 gen 2022
Radiofrequenza
49 Risposte, Ultima risposta: 22 giu 2019
Radiofrequenza
40 Risposte, Ultima risposta: 23 feb 2018

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente