Da qualche mese soffro di peli incarniti nella zona guancia, sotto l'orecchio e visto che questi peli incarniti mi fanno nascere brufoli e di conseguenza macchie. Il dermatologo, aspettando di fare il laser, mi ha prescritto lo zindaclin da usare ogni volta che un brufolo sta nascendo, è andato sempre tutto bene, tranne stamattina che dopo aver messo lo zindaclin in tutta la zona colpita mi son svegliata con tutta la zona dove l'ho applicato arrossata!!!! Ho letto che è negli effetti indesiderati, ma, domanda, ora questo rossore come faccio a farlo andare via? Passa da solo?
Passerà solo. applichi la protezione solare
Si tratta di una zona di irritazione locale.
Applichi del Neoviderm crema e se il quadro dovesse persistere si rivolga ad un dermatologo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

gentile signora verosimilmente si tratta di irritazione della pelle, ma se non dovesse passare si faccia controllare dal collega per prudenza.
Buongiorno,
verosimilmente è una semplice irritazione, si risolverà spontaneamente o applicando una crema lenitiva.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
Tranquilla si risolverà spontaneamente

Gentile AGG, non si preoccupi, si è solo irritata un po' la pelle, è un effetto collaterale normale dello Zindaclin. Si normalizzerà da sola, se vuole accelerare la guarigione applichi una crema a base di aloe.
Cordialmente,
Dottoressa Panzeri
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.