Scavature palpebra inferiore

Anonimo
30 dic 2021 · Ultima risposta: 7 gen 2022

Ho degli occhi infossati e pertanto la parte orbicolare mia naturale è piena senza particolari rientranze. Dopo la blefaroplastica si sono creati quindi dei solchi che di giorno non si vedono proprio se non pochissimo ma con le luci serali creano dei solchi molto evidenti ed antiestetici, come delle scavature antiestetiche che prima non avevo. Ho pensato di rimediare con lipofilling. Mi spaventa che il chirurgo possa non vederle se non mi opera con la luce giusta. Cosa ne pensate? Dovrei spiegarlo al chirurgo?

Risposte (8)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
2 sedi di Catanzaro, Cosenza... · 4 gen 2022
Miglior risposta
Il lipofilling è una delle soluzioni possibili
Premium
Milano · 7 gen 2022
Certo ne parli bene con il suo chirurgo

                                         Dott. Jose Gregorio Lizarraga Picciotti
Senza opinioni
Roma · 5 gen 2022
C’è un prodotto per il tuo problema e si chiama Redensity 2 ,tanti dei miei pazienti vengono per questo problema e ci vuole poco per risolverlo.
Dott. Jose Lizárraga
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 2 gen 2022
il lipofilling è la soluzione migliore, problema luce inesistente. Dr.Peroni Ranchet
Premium

                                         Dott. Marco Sanna
3 sedi di Como, Lecco... · 1 gen 2022
Buongiorno, dubito che in sala operatoria di operi con una luce non adeguata .
Cordiali saluti
Premium
Milano · 1 gen 2022
La blefaroplastica favorisce l'infossamento degli occhi, ottima l'idea del lipofilling, non solo nei buchi ma in tutta la palpebra.
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 1 gen 2022
certamente deve chiarire con lui le sue aspettative
saluti
nicola catania
Premium
10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... · 31 dic 2021
salve senza nemmeno una fotografia non posso aiutarla
saluti

Cerca più domande

Domande simili:

Eliminare occhiaie
27 Risposte, Ultima risposta: 31 lug 2018
Capillari
9 Risposte, Ultima risposta: 19 gen 2020
Filler
7 Risposte, Ultima risposta: 29 dic 2017
Acne
5 Risposte, Ultima risposta: 15 set 2021
Asportazione nei
5 Risposte, Ultima risposta: 29 nov 2021
Blefaroplastica
21 Risposte, Ultima risposta: 6 mar 2020
Asportazione nei
6 Risposte, Ultima risposta: 3 dic 2021
Capillari
6 Risposte, Ultima risposta: 8 lug 2020
Rughe
12 Risposte, Ultima risposta: 22 mar 2021
Chirurgia Maxillo facciale
5 Risposte, Ultima risposta: 28 ott 2019

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore