salve Vorrei fare il lip lift lifting del labbro superiore e inferiore volevo chiedere se si può fare anche al labbro inferiore? Quanto mi costerebbe? Grazie
Come in qualunque intervento esistono dei rischi, è importante valutarli attentamente insieme all'anestesista e al chirurgo. Un intervento generico al cuore non preclude a priori altri interventi di chirurgia estetica, concordo con il suo cardiochirurgo.
cordiali saluti

Gentile utente, sconsigliato. Consiglio un ottimo filler a base di acido ialuronico, facendosi trattare da un medico estetico con esperienza.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Gentile paziente,
le consigliamo una valutazione diretta con uno specialista ed il trattamento con filler a base di acido ialuronico: i risultati sono molto naturali e soddisfacenti.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Anch'io le consiglio un filler a base di ac jaluronico.
Gent.le Sig.ra, meglio un Filler che, se non le piace l'effetto, dopo qualche mese si riassorbe!
Cordiali saluti
Dr. Stefano Anderluzzi
MEDICAL LASER CLINIC
Gent, l'operazione è superata perchè lascia cicatrici, per cui è meglio per cui è meglio un filler, anche se da ripetere. Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
Una valutazione soprattutto se ne vale la pena si può fare solo vedendola, comunque le labbra servono a baciare, qualcuno si è lamentato?

Gentile paziente,
è indispensabile una visita specialistica per poter studiare attentamente il suo caso e suggerirle la soluzione più adatta.
Si rivolga ad un chirurgo plastico nelle sue vicinanze.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentile unente, si rechi in visita da un chirurgo plastico della sua città per una valutazione diretta.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
si rechi a torino da un chirurgo plastico esperto e lui valuterà la tecnica più indicata.
Scusi ma perché sceglie l'intervento senza avere la competenza solo perché ha letto notizie truffaldine su internet? Vada da un chirurgo plastico (a Torino c'è ne sono di ottimi) esponga il suo problema è segua il suo consiglio.

non creo cicatrici all esterno del labbro ma solo all interno

Gentile paziente,
in teoria tutto è possibile.
Nella pratica ci si dovrebbe affidare al buon senso.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Gentilissima buonasera,
Certo può essere ripetuto, se necessario!
Buona serata
Dott. Biagi
Lasci stare, tutto si può fare ma vale la pena? Possibile che si passi da un intervento ad un altro cercando un impossibile perfezione e diventando sempre più brutte!!!

Chieda al suo chirurgo plastico di fiducia

gentile signora è una tecnica che si effettua in anestesia locale e da gonfiore solo per pochi giorni, non essendo così invasiva come altre procedure chirurgiche.
Tecnica in anestesia loc assai poco invasiva, di relativa facile esecuzione. Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Gentile paziente, dovrebbe mandare delle fotografie per capire meglio quale risultato vuole ottenere, le tecniche chirurgiche per questo intervento sono diverse secondo la morfodinamica del viso, le consiglio una visita da un chirurgo di fiducia per valutare il suo caso. Cordiali saluti Walter
Salve, la tecnica é minimamente unvasiva, non si effettuano incisioni, quindi il postoperatorio prevede solo lieve gonfiore per un paio di giorni.
Cordiali saluti
Gentile utente, si rivolga ad un centro di medicina e chirurgia estetica referenziato che esegue il trattamento in questione.
Cordiali saluti
Staff medico Biosphera Med
Salve, pur eseguendolo presso la nostra Clinica, lo sconsiglio vivamente, per le possibili complicanze che non devono essere sottovalutate! Preferisco utilizzare un buon filler, magari a lunga permanenza, o sedute di Needle Shaping.
Cordialmente Dott. Fabio Chemello CENTRO MEDICO GENESY

Salve Gabry le consigliamo un trattamento meno invasivo , reversibile ,senza esiti cicatriziali imprevedibili in quanto questo intervento potrebbe lasciarle una brutta cicatrice molto visibile. Meglio optare per un filler.
Cordiali Saluti
Dott.ssa Maria Franca Marceddu
Centro Medico Dalle Ceneri Della Fenice

gentile signora anch'io le consiglio di valutare il filler come alternativa non chirurgica visto che si tratta del labbro inferiore.
Gentile Gabriella,
mi permetta di darle un suggerimento, non faccia l'errore come molti, di voler indicare la soluzione anziché il problema. Mi spiego meglio, lei esponga l'inestetismo che la disturba, e lasci che sia lo specialista di sua fiducia a consigliarle come risolverlo.
Come accennato da colleghi con un buon filler ( personalmente preferisco sempre riassorbibile) si può verosimilmente accontentare il suo desiderio in maniera sicuramente più semplice, meno rischiosa e con meno esiti rispetto ad una sia pur piccola chirurgia.
Cordiali saluti.
Valter Degli Effetti
Il lip lift superiore certamente fattibile ..l inferiore la vedo un po' più complessa se non addirittura rischiosa con la chirurgia. consideri sempre le alternative ( Permalip se non desidera Filler )
Cordialità

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.